GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra sorelle e fratellini, nasce Emilia tra gli agostini09
-
- Expert~GolGirl®
Re: Tra sorelle e fratellini, nasce Emilia tra gli agostini09
Dopo averla esclusa, la pediatra conferma : E' VARICELLA!!
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
Oddio ketty
ma adesso come sta? era stato vaccinato? magari se la fa leggera

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- van
- Master~GolGirl®
Punni
sta tipa ha proprio un bel linguaggio
Ketty pazienza, speriamo guarisca presto e che non l'attacchi a mati

Ketty pazienza, speriamo guarisca presto e che non l'attacchi a mati

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®
io giuro credevo di aver capito male e le ho pure sorriso perchè rideva divertita, ma poi mi hanno confermato che ha detto proprio così
che se poi suo figlio dovesse diventare bello come lei vedrà pure le donnine a pagamento con il telescopio
no ma veramente mi chiedo come si possano fare pensieri del genere guardando una neonata, buh 

-
- Expert~GolGirl®
A Mati al momento non l'ha attaccata, ma se l'è beccata mia nipote, che solitamente sta con mia suocera, indi per cui mi aspetto pustoline anche su Matilde!!
Cmq stanno bene tutti e due (figlio e nipote) hanno solo queste pustoline rosse e pruriginose, ma nemmeno più di tanto!
Ma Punni guarda noi tra amici queste battute le facciamo, ma appunto tra amici, non andrei mai da una mezza sconosciuta a dirle: ah che bello un'altra femmina che mio figlio potrà scopare!!
Ma che faccia di bronzo che ha a volte la gente
Cmq stanno bene tutti e due (figlio e nipote) hanno solo queste pustoline rosse e pruriginose, ma nemmeno più di tanto!

Ma Punni guarda noi tra amici queste battute le facciamo, ma appunto tra amici, non andrei mai da una mezza sconosciuta a dirle: ah che bello un'altra femmina che mio figlio potrà scopare!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
oddio ma proprio così terra terra no dai 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
-
- Expert~GolGirl®
Bè mi sembra che la "signora" non sia stata altolocata!!van ha scritto:oddio ma proprio così terra terra no dai

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
ma voi a parte gli scherzi, vi chiedete mai se tra i bimbi che incontrate un giorno ci possa essere il futuro genero???
a volte guardando alcuni bimbi spero proprio che nn siano loro

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Ketty974 ha scritto:desdemona2 ha scritto:http://www.sposame.it numero 23 delle Taglie Forti, senza la coda però.....vi piace??
Ehm.. l'ho trovato..... avevo perso che era tra le taglie forti!!![]()
Bello, anche con la coda però!
NEMMENO io lo vedo il vestito

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- punninni
- Expert~GolGirl®
credo che se un amico davanti a marco dicesse che suo figlio si passerà una delle nostre avrebbe breve frequentazioneKetty974 ha scritto:

- punninni
- Expert~GolGirl®
oh no, ancora non ci ho pensato!! in compeso ieri ci hanno detto una grande verità, di non preoccuparci di fare il maschio che tanto tra qualche anno ne avremo la casa piena e con buona probabilità si comporteranno pure bene per avere il nostro benestarevan ha scritto:ma voi a parte gli scherzi, vi chiedete mai se tra i bimbi che incontrate un giorno ci possa essere il futuro genero???

- van
- Master~GolGirl®
punninni ha scritto:credo che se un amico davanti a marco dicesse che suo figlio si passerà una delle nostre avrebbe breve frequentazioneKetty974 ha scritto:
Ma che faccia di bronzo che ha a volte la gentefa il papà geloso, un po' per scherzare ma secondo me sotto sotto un po' lo è davvero povere figlie mie! mio padre non lo è mai stato, solo una volta ha fatto il burlone, avevo 16 anni, mi trovavo davanti al portone di casa a parlare proprio con marco appena conosciuto e lui è uscito sul balcone con il fucile in mano gridando "DOV'EEEEEEEEEEEEE'!!!"
porello, dev'essergli venuto un coccolone!!

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
Oggi mi tocca STIRARE
Tanti auguri alla sorella di Lory

Tanti auguri alla sorella di Lory

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Lory augurissimi per tua sorella!!!!!
per il vestito:www.sposame.it Modelli Taglie Forti è il numero 23
Io oggi sono di pulizie,ma non ne ho molta voglia
e poi vorrei un po' di quite e silenzio,ne sento proprio il bisogno

per il vestito:www.sposame.it Modelli Taglie Forti è il numero 23

Io oggi sono di pulizie,ma non ne ho molta voglia

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- punninni
- Expert~GolGirl®
oggi sono disperata. non vi avevo detto che emilia stava poco bene, da ieri sera le cose sono precipitate, urla e vomita di continuo, rimette pure mentre mangia. siamo state dalla pediatra e ci ha detto che è reflusso
per il momento ci ha dato una cura per un mese, speriamo funzioni perchè è dura vederla così...

-
- Expert~GolGirl®
Punni mi spiace per Memè, il reflusso è proprio una brutta cosa!!
Cmq io vi porto buone notizie.... stamattina ho fatto tutto, visita mammografia ed eco, tutto bene, è la conformazione del tessuto ha creare questo bozzo, mi hanno detto di tenerlo sottocontrollo con l'autopalpazione e di stare tranquilla perchè non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi!
Sono così rilassata, non vi dico come sono stata in questi ultimi giorni, ero una corda di violino!!
Vabbè meglio così, possoo godermi appieno la varicella di Simone!
Auguri a Lunarossa!!
Cmq io vi porto buone notizie.... stamattina ho fatto tutto, visita mammografia ed eco, tutto bene, è la conformazione del tessuto ha creare questo bozzo, mi hanno detto di tenerlo sottocontrollo con l'autopalpazione e di stare tranquilla perchè non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi!
Sono così rilassata, non vi dico come sono stata in questi ultimi giorni, ero una corda di violino!!
Vabbè meglio così, possoo godermi appieno la varicella di Simone!

Auguri a Lunarossa!!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono felice Ketty
Spero sia così anche per me
il gonfiore si è attutito e il dolore è leggermente diminuito,ma ho così tanta paura....faccio in continuazione pensieri del tipo che devo godermi ogni momento perchè non so come andrà 

Spero sia così anche per me

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
-
- Expert~GolGirl®
Des guarda ieri sera mi preoccupavo di come dirlo a Simone se le cose si fossero messe male... quindi ti capisco davvero!!
Però ti hanno visitata, ti hanno detto di stare tranquilla, fidati dei medici e tieni sotto controllo il gonfiore.
Ti dò anche una dritta, stamattina la dottoressa mi ha detto che il dolore è un buon segno, quando fà male non è mai una cosa brutta!
Però ti hanno visitata, ti hanno detto di stare tranquilla, fidati dei medici e tieni sotto controllo il gonfiore.
Ti dò anche una dritta, stamattina la dottoressa mi ha detto che il dolore è un buon segno, quando fà male non è mai una cosa brutta!

*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- van
- Master~GolGirl®
Ketty meno male
Desde
nn si fanno certi pensieri. E cmq a prescindere la vita si deve godere giorno x giorno io lo faccio da sempre.
Punni ma povera meme' speriamo che la cura funzioni subito.

Desde

Punni ma povera meme' speriamo che la cura funzioni subito.

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
grazie ketty,sembro una cretina che piange davanti al computer,ma ho una tensione psicologica che fa paura,vorrei che si mettesse tutto a posto, riprendermi un po' di serenità,non so se mi spiego....scusate lo sfogo
punninni il reflusso è una brutta cosa,ma non devi avvilirti....Gioia ne soffriva,purtroppo le cose migliorano solo con la pappa, più il cibo è solido meno i rigurgiti,fino a che prende il latte non ci sono molti rimedi. Ci sono degli sciroppi che aiutano la cosa ed anche delle posizioni in culla,tipo con un cuscino sotto al materasso per farli stare più alzati,non farla mangiare troppo sotto l'ora della ninna e non esagerare con l'acqua. Un altro consiglio è di non sbatterla troppo,falla stare seduta sulla sediolina subito dopo la poppata e se non fa il ruttino evita le classiche pacche sulla schiena

punninni il reflusso è una brutta cosa,ma non devi avvilirti....Gioia ne soffriva,purtroppo le cose migliorano solo con la pappa, più il cibo è solido meno i rigurgiti,fino a che prende il latte non ci sono molti rimedi. Ci sono degli sciroppi che aiutano la cosa ed anche delle posizioni in culla,tipo con un cuscino sotto al materasso per farli stare più alzati,non farla mangiare troppo sotto l'ora della ninna e non esagerare con l'acqua. Un altro consiglio è di non sbatterla troppo,falla stare seduta sulla sediolina subito dopo la poppata e se non fa il ruttino evita le classiche pacche sulla schiena