E siccome giovedì notte è via, se la tosse subisce già un miglioramento, mi sa che la accontento.
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:10
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:15
Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:15
Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:16
Laura la sera,mangia un piatto unico,in media impiega 15 minuti.Topillo ha scritto:comunque devo trovare un sistema per velocizzare Roberta a mangiare. Lorenzo a parte, i vostri quanto ci mettono???
Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:19
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:22
io non riesco, faccio molta fatica, specie se ha la tosse, ma penso che la accontenterò.chuky ha scritto:io,anzi noi,ditemi quello che volete,ma adoriamo troppo dormire coi bambini!![]()
svegliarsi con Laura che mi riempie di baci o Davide che mi accarezza i capelli è la cosa più bella del mondo!
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2011, 9:22
Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:23
te l'ho scritto anche in FB ..mi sa che te la devi tenerde cosi! conosco adulti lentissimi a mangiare! una mia amica ci mette un ora e mezza per la pizzaTopillo ha scritto:comunque devo trovare un sistema per velocizzare Roberta a mangiare. Lorenzo a parte, i vostri quanto ci mettono???
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:24
sì sì, ti insegneremo, ma dai, speriamo tu non ne abbia bisogno!!! Roberta ha dalla sua un padre con raffreddore perpetuo, quindi ha preso da lui.aryyra ha scritto:chuky, che dolce laura![]()
Topillo, che incubi!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè volevi lavarti e poi svegliarti ???????![]()
per Roby ... da novembre dicembre insegnerete a me come si usano tutti quei farmaci...anzi forse è meglio che da luglio inizi a farne scorta!
![]()
Mi hanno pagato adesso quindi mi sono fatta dare liquidi ....non serev che veniate a recuperarmi
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2011, 9:25
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2011, 9:27
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:27
me la tengo così. Le anticipo la cena alle 18.30.aryyra ha scritto:te l'ho scritto anche in FB ..mi sa che te la devi tenerde cosi! conosco adulti lentissimi a mangiare! una mia amica ci mette un ora e mezza per la pizzaTopillo ha scritto:comunque devo trovare un sistema per velocizzare Roberta a mangiare. Lorenzo a parte, i vostri quanto ci mettono???![]()
ALe in 20 minuti al massimo mangia ...ieri pesce con pomodorini/olive e patate/carote da solo alle 18.20 perchè aveva fame....poi si è alzato e alle 19 ha mangiato due forchettate di pasta della nostra.
Alle 19.30 aveva già fatto alzare MRT per giocare con il pongo
Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:28
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:28
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:30
Roberta quando dorme con me vuole condividere addirittura il cuscino. Quindi è matematico che io non dorma.aryyra ha scritto:Io dormo benissimo con ALe se lui dorme al posto di MRT....ma se c'è anche cicciobombo non si schioda e muove le mani nel sonno e Ale non si fida a stargli vicino...
In piu' alle 5 c'era anche Elvis in mezzo perchè non aveva crocchette![]()
sono due gg che esce ed è rauchissimo..ma che razza di gatti strani ho io
Messaggio da aryyra » 6 apr 2011, 9:30
supponendo che Ale mantenga i suoi AC grossi come tarantole dubito di avere lo stesso cu*o con MAtyTopillo ha scritto:sì sì, ti insegneremo, ma dai, speriamo tu non ne abbia bisogno!!! Roberta ha dalla sua un padre con raffreddore perpetuo, quindi ha preso da lui.aryyra ha scritto:chuky, che dolce laura![]()
Topillo, che incubi!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè volevi lavarti e poi svegliarti ???????![]()
per Roby ... da novembre dicembre insegnerete a me come si usano tutti quei farmaci...anzi forse è meglio che da luglio inizi a farne scorta!
![]()
Mi hanno pagato adesso quindi mi sono fatta dare liquidi ....non serev che veniate a recuperarmi
Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:31
Messaggio da Dani78 » 6 apr 2011, 9:31
Elvis nel lettoaryyra ha scritto:Io dormo benissimo con ALe se lui dorme al posto di MRT....ma se c'è anche cicciobombo non si schioda e muove le mani nel sonno e Ale non si fida a stargli vicino...
In piu' alle 5 c'era anche Elvis in mezzo perchè non aveva crocchette![]()
sono due gg che esce ed è rauchissimo..ma che razza di gatti strani ho io
Messaggio da Topillo » 6 apr 2011, 9:33
Messaggio da chuky » 6 apr 2011, 9:33