sì infatti, è proprio così. Non è giusto che tutta la famiglia sia condizionata da una mia (eccessiva) passionerobby ha scritto:Lulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
annamaria, questo però mi pare diversissimo eh..
immagino che tu voglia farlo perchè è una bella spesa, e MM te lo sconsigli perchè sa che ci tieni.. è il contrario dell'egoismo, questo.. questo per me è essere famiglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ultima:
MM si è messo in testa che vuole comprarmi una reflex (
), sa che mi piace da morire, sa che adoro fare foto e mi farebbe felicissima e sa che se arrivava a casa con una reflex senza dirmi nulla (per quel che costano) di primo impatto mi sarei arrabbiata. beh stiamo girando e la stiamo scegliendo insieme, o meglio lui propone e io guardando il prezzo smonto tutto... a me sembra normale così no?
Dovrebbe anche cambiarsi lo stereo in macchina che funziona 1 volta sì e 10 no, guarda e vuole che ci sia anche io con lui a scegliere (per me uno vale l'altro) ed è una cosa che usa solo lui eh.
Ma veramente è tanto strano??? (la domanda la faccio più a me stessa)
MM si è messo in testa che vuole comprarmi una reflex (

Dovrebbe anche cambiarsi lo stereo in macchina che funziona 1 volta sì e 10 no, guarda e vuole che ci sia anche io con lui a scegliere (per me uno vale l'altro) ed è una cosa che usa solo lui eh.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Se guardiamo il comportamento di MM.....robby ha scritto:Lulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
immagino che tu voglia farlo perchè è una bella spesa, e MM te lo sconsigli perchè sa che ci tieni.. è il contrario dell'egoismo, questo.. questo per me è essere famiglia
Ma dal tuo discorso..se guardiamo il comportamento di Lulan, non lo è!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io concordo con lulan sul vendere la cavalla
come dice lei ha pur sempre la possibilità di montare altri animali e fare gare
la sua passione la mantiene, ma non mantiene la cavalla
anche se capisco tu ci sia affezionata
come dice lei ha pur sempre la possibilità di montare altri animali e fare gare
la sua passione la mantiene, ma non mantiene la cavalla

anche se capisco tu ci sia affezionata

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ma anche se qualche volta si usa la macchina dell'altro per esigenze varie (tipo noi ora in vacanza andiamo con la mia ma prima era con la sua) cavoli lavoro mi guadagno i soldi se ho i soldi da permettermi l'auto che mi piace (ovviamente senza far mancare i soldi per bollette e spesa ecc) che cavoli di diritti ha l'altroSaretta78 ha scritto:Però così continuiamo a NON volerci capire....eh!!!robby ha scritto:Kyoko ha scritto:ci penso e ripienso eh...
se MM a suo tempo mi veniva incontro e mi diceva ''sai ho comprato/cambiato macchina mi arriva tra tot giorni'' io gli avrei spaccato qualcosa in faccia...
-ioè della serie ''non hai nessuna considerazione di me''![]()
sì, la vedo proprio come un fregarsene dell'altro. su una cosa che, boh, saremo strani noi, però si usa in due, bene o male
Se le auto vengono usate da entrambi...è ovvio che si scelgono insieme.....ma se la mia auto la uso solo ed esclusivamente io, una volta calcolato cosa devo farne e scelta di conseguenza....a lui cosa gliene deve fregare di cosa prendo?????![]()
io la penso così
incinta di nik ho dovuto ovviamente cambiare auto per esigenze di famiglia però l'ho presa come volevo io, quello che volevo io e il budget che ho deciso io
lavoro e me li spendo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma anche noi facciamo sempre così, cosa c'entra questo???Kyoko ha scritto:ultima:
MM si è messo in testa che vuole comprarmi una reflex (![]()
), sa che mi piace da morire, sa che adoro fare foto e mi farebbe felicissima e sa che se arrivava a casa con una reflex senza dirmi nulla (per quel che costano) di primo impatto mi sarei arrabbiata. beh stiamo girando e la stiamo scegliendo insieme, o meglio lui propone e io guardando il prezzo smonto tutto... a me sembra normale così no?
Un esempio, ci stiamo separando ma ad Alberto serve una lavatrice nuova....gliela sto cercando io, vedo cosa c'è e vado a casa e propongo(se avessimo tempo insieme probabilmente andremo in giro insieme).....ma dopo le mie mille proposte...la scelta finale spetta a lui....e se quello che sceglie, a mio avviso non è bello, non è un giusto compromesso prezzo/qualità/efficienza.....ma saranno cavoli suoi o no????
E non ditemi "Ma vi state separando è diverso!!!!"...PERCHE' ABBIAMO SEMPRE FATTO COSI'!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io la reflex l'ho scartata proprio per il costo
tanto con le macchinette di adesso di buona qualità fai di tutto di più
MM invece voleva prendessi una donna delle pulizie
ovviamente ho detto di no
un giorno, quando tornerò a lavorare, ci penserò seriamente
ma adesso no...anche se ovviamente farebbe molto comodo

tanto con le macchinette di adesso di buona qualità fai di tutto di più
MM invece voleva prendessi una donna delle pulizie
ovviamente ho detto di no
un giorno, quando tornerò a lavorare, ci penserò seriamente
ma adesso no...anche se ovviamente farebbe molto comodo
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Sara il punto è che per me e immagino anche per robby, se io compro una cosa la usa anche MM, ciò che è mio è tuo. Non devo stare li a chiedere posso usarla oppure no, per me è scontato che tu usi la mia macchina e io la tuaSaretta78 ha scritto:Però così continuiamo a NON volerci capire....eh!!!robby ha scritto:Kyoko ha scritto:ci penso e ripienso eh...
se MM a suo tempo mi veniva incontro e mi diceva ''sai ho comprato/cambiato macchina mi arriva tra tot giorni'' io gli avrei spaccato qualcosa in faccia...
-ioè della serie ''non hai nessuna considerazione di me''![]()
sì, la vedo proprio come un fregarsene dell'altro. su una cosa che, boh, saremo strani noi, però si usa in due, bene o male
Se le auto vengono usate da entrambi...è ovvio che si scelgono insieme.....ma se la mia auto la uso solo ed esclusivamente io, una volta calcolato cosa devo farne e scelta di conseguenza....a lui cosa gliene deve fregare di cosa prendo?????![]()

- robby
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Se guardiamo il comportamento di MM.....robby ha scritto:Lulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
Ma dal tuo discorso..se guardiamo il comportamento di Lulan, non lo è!
scusa, proprio il contrario, sara..
lulan lo fa contro il suo interesse per la famiglia
a MM davvero che non ci sia la cavalla non cambia nulla
non è come dire prendo una macchina/moto per i fatti miei e tu non ci mettere bocca
è come dire: ti ringrazio che tu mi sostenga nella mia passione ma mi rendo conto che non ce la facciamo
scusa, ma per me ci sono anni luce di differenza eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
è il discorso di MM che mi ha fatta inkazzare tempo fa quello che state riportando eh
"li guadagno, me li spendo"
ho capito che io non lavoro e la "colpa" è mia se non ho soldi
ho capito che basta mettere prima i soldi per le esigenze (bollette, spesa,...)
però non è nemmeno necessario arrivare con l'acqua al collo a fine mese perchè tanto "son soldi miei e li spendo come voglio" (e non parlo per i presenti)
però non è nemmeno necessario arrivare con l'acqua al collo a fine mese perchè tanto "son soldi miei e li spendo come voglio" (e non parlo per i presenti)
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
che ti devo dire sono punti di vistaSaretta78 ha scritto: Ma anche noi facciamo sempre così, cosa c'entra questo???
Un esempio, ci stiamo separando ma ad Alberto serve una lavatrice nuova....gliela sto cercando io, vedo cosa c'è e vado a casa e propongo(se avessimo tempo insieme probabilmente andremo in giro insieme).....ma dopo le mie mille proposte...la scelta finale spetta a lui....e se quello che sceglie, a mio avviso non è bello, non è un giusto compromesso prezzo/qualità/efficienza.....ma saranno cavoli suoi o no????
E non ditemi "Ma vi state separando è diverso!!!!"...PERCHE' ABBIAMO SEMPRE FATTO COSI'!

- robby
- Platinum~GolGirl®
posso cortesemente chiedervi di usare un nome di battesimo, invece di MM??? di quali kezz di <mm parlate?? ce ne sono troppi!!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:posso cortesemente chiedervi di usare un nome di battesimo, invece di MM??? di quali kezz di <mm parlate?? ce ne sono troppi!!!!

io uso

:-) :-) :-)
- robby
- Platinum~GolGirl®
ecco, non ho ben capito cosa tu stia dicendo. però il discorso io li guadagno, io me li spendo, ripeto, in una famiglia, per me è inaccettabileKiara ha scritto:è il discorso di MM che mi ha fatta inkazzare tempo fa quello che state riportando eh
- robby
- Platinum~GolGirl®
allora vale anche l'utero è mio e lo gestisco io... anche se lo presto ad altri che tolgo a te, scusa????

- robby
- Platinum~GolGirl®
però, in base al mio criterio di decidere insieme, potremmo decidere insieme a chi darlo in prestito.... :ahah :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
germy: se domenica venite anche voi (han dato bel tempo
) mi porteresti i librettini per Zoe?
e mi dici quanto ti devo, così ti porto i soldi giusti?
grazie

e mi dici quanto ti devo, così ti porto i soldi giusti?
grazie
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, intendevo dire che anche se MM (e questo è il nome di battesimo, vero Lulan??????
)....non vuole vendere la cavalla....Lulan la vende lo stesso....questa è famiglia?
Poi chiaramente lei fà come vuole eh!!!

Poi chiaramente lei fà come vuole eh!!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
:ahahrobby ha scritto:però, in base al mio criterio di decidere insieme, potremmo decidere insieme a chi darlo in prestito.... :ahah :ahah
MM è mio marito (quindi ognuna ha il suo

TM è tuo marito
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:posso cortesemente chiedervi di usare un nome di battesimo, invece di MM??? di quali kezz di <mm parlate?? ce ne sono troppi!!!!
MM= Mio Marito..... è generico quindi lo usano tutte

Pippi, Agosto 2007