Dani78 ha scritto:http://www.google.com/search?q=stivali+" onclick="window.open(this.href);return false; ... 03&bih=567Topillo ha scritto:i mezzi stivali cosa sono?

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:17
Dani78 ha scritto:http://www.google.com/search?q=stivali+" onclick="window.open(this.href);return false; ... 03&bih=567Topillo ha scritto:i mezzi stivali cosa sono?
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:20
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:20
almeno questi non piacciono nemmeno a teTopillo ha scritto:Dani78 ha scritto:http://www.google.com/search?q=stivali+" onclick="window.open(this.href);return false; ... 03&bih=567Topillo ha scritto:i mezzi stivali cosa sono?
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:23
riflette!!!Dani78 ha scritto:ma che brava Roby!!!
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:24
Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:25
ballerineTopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:29
in che senso?dena ha scritto:ballerineTopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).su di me intendo... mia fanno tanto tata
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:30
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:33
stivali punta lunga e tacco basso =fighetta????Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:io ADOVO gli stivali ...ne avro' 10 paia![]()
coi jeans poi in primavera sempre quelli scamosciati infilati![]()
![]()
ma dai?!?!?
Non ti facevo il tipo.
A me fanno CALDO, caldo caldo caldo caldo.
E pure fighetta.
Messaggio da dena » 28 mar 2011, 12:33
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:35
Topillo ha scritto:e poi come faccio a infilare negli stivali i miei fantastici pantaloni con elastico o coulisse alla caviglia? O larghi? No no, non ce la faccio.
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:36
? non ho mica capito. Foto!!!!aryyra ha scritto:stivali punta lunga e tacco basso =fighetta????Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:io ADOVO gli stivali ...ne avro' 10 paia![]()
coi jeans poi in primavera sempre quelli scamosciati infilati![]()
![]()
ma dai?!?!?
Non ti facevo il tipo.
A me fanno CALDO, caldo caldo caldo caldo.
E pure fighetta.e di solito maglia attillata e lunga
![]()
e scarpe con il tacchetto e maglia dentro i jeans con cintura![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:37
io con tacco 5 già muoio.dena ha scritto:i tacchi sono bellissimi ma io proprio non riesco a camminarci disinvolta, al massimo un tacco 8 ma che sia largo.......ora poi che devo badare a un quasi treenne e tenere in braccio un quasi 7kg di bambino non ci penso proprio
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:38
Topillo ha scritto:uuuuuuuuuuh, Roberta sta iniziando a dare spiegazioni sul linguaggio che usa.
Ieri ha detto: "e tutti mi abbattono".
E noi:![]()
![]()
Cosa vuol dire?? E lei: "abbattere è quando si battono le mani se uno dice una cosa bella"
"aaaaaaaaah, applaudire!!"
"ecco, sì, applaudire"
"Giada, stia felma che ti dottolo"
"ti dottoro?"
"sì, ti visito come fa il dottole".
"mamma, il papà è ancola al lavolo?" (stamattina)
"si, amore, è GIA' al lavoro"
"già al lavolo? Ma allola quando si dice 'ancola al lavolo'?"
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:39
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:40
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Topillo ha scritto:uuuuuuuuuuh, Roberta sta iniziando a dare spiegazioni sul linguaggio che usa.
Ieri ha detto: "e tutti mi abbattono".
E noi:![]()
![]()
Cosa vuol dire?? E lei: "abbattere è quando si battono le mani se uno dice una cosa bella"
"aaaaaaaaah, applaudire!!"
"ecco, sì, applaudire"
"Giada, stia felma che ti dottolo"
"ti dottoro?"
"sì, ti visito come fa il dottole".
"mamma, il papà è ancola al lavolo?" (stamattina)
"si, amore, è GIA' al lavoro"
"già al lavolo? Ma allola quando si dice 'ancola al lavolo'?"![]()
![]()
![]()
ale mi stupisce sempre...
siccome adesso ha la fissa di dire una cosa e poi chiedeer "ti sembra una bella idea???" (penso sia retaggio nonnaTiniseme a "ohhhh cielooooooooooooooooo" )
bhe comunque sabato gli ho risposto che invece mi sembrava un'idea balorda e lui URLANDO ROSSO IN VISO E TUTTO INFERVORATO MI FA "noooooooooooooooooo che non è una sciocchezza" :ahah :ahah :ahah
io e MRT volevamo morire
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:40
ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).
Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 12:43
Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 12:43
Messaggio da Dani78 » 28 mar 2011, 12:44
io mi vesto come Ary....aryyra ha scritto:ballerine solo con jeans in estate altrimenti faccio tanto OLIVIATopillo ha scritto:a me piacciono le ballerine, sono le scarpe che mi piacciono più di tutte. E le decolletè con tacchetto basso basso (2 cm).![]()
decollette tacco due fanno tanto sciura![]()
tacchi alti mi piacciono ma non li porto
quindi gonne solo fino a che è possibile stivalarsi![]()