è un buonissimo rapportoDani78 ha scritto:Classe di Ila 20 bambini 2 maestre.

Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:54
è un buonissimo rapportoDani78 ha scritto:Classe di Ila 20 bambini 2 maestre.
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:55
io ho paura del tragitto in macchina.... perchè sono vicini, ma non abbastanza perchè Roberta se la faccia a piedi.Dani78 ha scritto:se non fosse che della vecchia non ti fidi, e nemmeno io, ti direi di mandarla a Giussano solo per la mattina.....pappa e nanna a casetta sua.......Topillo ha scritto:idem. Anche se dipende da dove la mando perchè se la mando vicina a casa, il post scuola non glielo faccio fare e la faccio ritirare dalla vecchiarda. Invece se la porto in un posto più comodo per me e per il lavoro, avrò bisogno di una mezz'ora di post scuola.pensopositivo ha scritto:da noi si esce alle 12.45 x chi li fa mangiare a casa e alle 15.45-16.00 x chi li ritira dopo. oltretutto io avrò bisogno del post scuola xchè x me le 16.00 è presto...
ma tua suocera è proprio out
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 13:55
eh si.Topillo ha scritto:Dani78 ha scritto:genitori lavorano entrambi e tornano più tardi di me.Topillo ha scritto:E Dani, però, tu hai baby sitter e genitori vicini. Conta.
Anche se delle aule e delle materie didattiche non importa niente nemmeno a me.
In pratica, io voglio che la seguano bene, la amino, la ascoltino e la facciano dormire se ha sonno!!!!
MA si ho la babysitter, e buona o cattiva che sia me la terrò stretta.
l'equilibrio delle mie bambine viene prima di tutto.![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 13:56
dovrebbe prendere l'auto??Topillo ha scritto:io ho paura del tragitto in macchina.... perchè sono vicini, ma non abbastanza perchè Roberta se la faccia a piedi.Dani78 ha scritto:se non fosse che della vecchia non ti fidi, e nemmeno io, ti direi di mandarla a Giussano solo per la mattina.....pappa e nanna a casetta sua.......Topillo ha scritto:idem. Anche se dipende da dove la mando perchè se la mando vicina a casa, il post scuola non glielo faccio fare e la faccio ritirare dalla vecchiarda. Invece se la porto in un posto più comodo per me e per il lavoro, avrò bisogno di una mezz'ora di post scuola.pensopositivo ha scritto:da noi si esce alle 12.45 x chi li fa mangiare a casa e alle 15.45-16.00 x chi li ritira dopo. oltretutto io avrò bisogno del post scuola xchè x me le 16.00 è presto...
ma tua suocera è proprio out
Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 13:57
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:57
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 13:57
anche se ( da quest'anno e fortunatamente solo per questo) una è la sc**a.....Topillo ha scritto:è un buonissimo rapportoDani78 ha scritto:Classe di Ila 20 bambini 2 maestre.
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 13:59
bè questione di fuso. Però quando tu cominci lui magari ancora dorme....questo non lo nota?pensopositivo ha scritto:io adesso al lavoro faccio 9-4. Volevo provare a vedere se il capo mi lascia fare 8.30-3.30 così che x le 4 sono a ritirare Stefy all'asilo ed evito il post scuola. Solo che il mio capo è in Inghilterra e per lui è già presto se esco alle 4 (le sue 3)
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:59
sì, per poca strada, ma dovrebbe prendere la macchina. Compie 70 anni ad aprile, come faccio a fidarmi??Dani78 ha scritto:
dovrebbe prendere l'auto??
eh no....proprio no allora.
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 13:59
però pagheresti il prescuola.Dani78 ha scritto:bè questione di fuso. Però quando tu cominci lui magari ancora dorme....questo non lo nota?pensopositivo ha scritto:io adesso al lavoro faccio 9-4. Volevo provare a vedere se il capo mi lascia fare 8.30-3.30 così che x le 4 sono a ritirare Stefy all'asilo ed evito il post scuola. Solo che il mio capo è in Inghilterra e per lui è già presto se esco alle 4 (le sue 3)
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 14:00
Dani78 ha scritto:anche se ( da quest'anno e fortunatamente solo per questo) una è la sc**a.....Topillo ha scritto:è un buonissimo rapportoDani78 ha scritto:Classe di Ila 20 bambini 2 maestre.
ma l'altra...è super!!!
Pensa che la sto pregando in turco affinchè prenda Marty con lei...
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 14:00
bè ci sono 70enni attive e valide....lei come guida??Topillo ha scritto:sì, per poca strada, ma dovrebbe prendere la macchina. Compie 70 anni ad aprile, come faccio a fidarmi??Dani78 ha scritto:
dovrebbe prendere l'auto??
eh no....proprio no allora.
Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 14:01
no e lo nota ancora meno un'altra collega (che è sopra di me in gerarchia lavorativa ma non è la mia capa) che si trova in america e con cui mi tocca spesso fare phone conference. Le mie 3.30 sono le sue 8.30 del mattinoDani78 ha scritto:bè questione di fuso. Però quando tu cominci lui magari ancora dorme....questo non lo nota?pensopositivo ha scritto:io adesso al lavoro faccio 9-4. Volevo provare a vedere se il capo mi lascia fare 8.30-3.30 così che x le 4 sono a ritirare Stefy all'asilo ed evito il post scuola. Solo che il mio capo è in Inghilterra e per lui è già presto se esco alle 4 (le sue 3)
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 14:02
Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 14:03
no, perchè l'entrata parte alle 8Topillo ha scritto:però pagheresti il prescuola.Dani78 ha scritto:bè questione di fuso. Però quando tu cominci lui magari ancora dorme....questo non lo nota?pensopositivo ha scritto:io adesso al lavoro faccio 9-4. Volevo provare a vedere se il capo mi lascia fare 8.30-3.30 così che x le 4 sono a ritirare Stefy all'asilo ed evito il post scuola. Solo che il mio capo è in Inghilterra e per lui è già presto se esco alle 4 (le sue 3)
Messaggio da pensopositivo » 21 gen 2011, 14:04
allora non è consigliabile che prenda la macchina...Topillo ha scritto:come le classiche vecchie. In mezzo alla strada, lentissimamente, senza accorgersi minimamente di chi le sta accanto.
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 14:05
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 14:06
pensopositivo ha scritto:allora non è consigliabile che prenda la macchina...Topillo ha scritto:come le classiche vecchie. In mezzo alla strada, lentissimamente, senza accorgersi minimamente di chi le sta accanto.
Messaggio da Dani78 » 21 gen 2011, 14:07
acidina la collega.....fatti dare cell aziendale e la phone conference la fai da casa.pensopositivo ha scritto:no e lo nota ancora meno un'altra collega (che è sopra di me in gerarchia lavorativa ma non è la mia capa) che si trova in america e con cui mi tocca spesso fare phone conference. Le mie 3.30 sono le sue 8.30 del mattinoDani78 ha scritto:bè questione di fuso. Però quando tu cominci lui magari ancora dorme....questo non lo nota?pensopositivo ha scritto:io adesso al lavoro faccio 9-4. Volevo provare a vedere se il capo mi lascia fare 8.30-3.30 così che x le 4 sono a ritirare Stefy all'asilo ed evito il post scuola. Solo che il mio capo è in Inghilterra e per lui è già presto se esco alle 4 (le sue 3)
Messaggio da Topillo » 21 gen 2011, 14:08