Ho il terrore che se li becchi Sergio visto che alla materna sono sempre presenti. Non sapevo quella dei capelli puliti: mi sa che lascerò sergio sporco

Messaggio da SIMONA72 » 1 feb 2010, 15:42
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:48
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:49
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:50
Ma no, dai, io li ho presi solo una volta in vita miaTopillo ha scritto:Ci credo. Il problema è che se li avete presi, è perchè siete predisposte. Quindi ricapiterà.
Messaggio da Topillo » 1 feb 2010, 15:50
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:51
piccoladena ha scritto:credo che dovrò riportare Cleo dal vet.....
ha un alito che ti stende e di nuovo muco dal naso
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:52
Per me era un demente, mi ha fatto stare troppo male...esistono lozioni apposite, pettini...non importa tagliare i capelli, ti giuro l'ho vissuto malissimo, un trauma enorme...adoravo i miei capelli e di botto da lunghissimi a cortissimiTopillo ha scritto:Jack, ma non era demente. E' una precauzione GIUSTISSIMA.
Messaggio da Topillo » 1 feb 2010, 15:53
Ci credo che l'hai vissuta male, ma se è vero che tagliarli non è la cura, averli corti è una precauzione che aiuta molto.Jack ha scritto:Per me era un demente, mi ha fatto stare troppo male...esistono lozioni apposite, pettini...non importa tagliare i capelli, ti giuro l'ho vissuto malissimo, un trauma enorme...adoravo i miei capelli e di botto da lunghissimi a cortissimiTopillo ha scritto:Jack, ma non era demente. E' una precauzione GIUSTISSIMA.![]()
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:53
dena ha scritto:ah leo in questo w.e. di botto ha imparato a dire:
- ciao
- uovo
- neve
Messaggio da Topillo » 1 feb 2010, 15:55
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:55
Quello si, però credimi ero all'ultimo anno dell'asilo, avevo i capelli lunghi con i boccoli...e lo avrei ucciso quel pediatraTopillo ha scritto:Ci credo che l'hai vissuta male, ma se è vero che tagliarli non è la cura, averli corti è una precauzione che aiuta molto.Jack ha scritto:Per me era un demente, mi ha fatto stare troppo male...esistono lozioni apposite, pettini...non importa tagliare i capelli, ti giuro l'ho vissuto malissimo, un trauma enorme...adoravo i miei capelli e di botto da lunghissimi a cortissimiTopillo ha scritto:Jack, ma non era demente. E' una precauzione GIUSTISSIMA.![]()
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:56
Sorry, ma dai se arriva sto pc torno attiva pure ioTopillo ha scritto:Ora vi saluto. Oggi avete latitato troppo. Cattive! Mi sono annoiata tutto il giorno.
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 15:58
pure qui stamani alle 11 stessa temperatura....ho mandato a zonzo Lore con mia mamma, ho aperto le finestre, passato l'aspirapolvere, fatto due lavatricichuky ha scritto:+5![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 1 feb 2010, 15:58
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 16:01
ieri stavo malissimo, nausea, dolori muscolari fortissimi, mal di pancia...un catorcio!!dena ha scritto:Jack![]()
![]()
sono felice che ti senta meglio
Messaggio da dena » 1 feb 2010, 16:05
Messaggio da dena » 1 feb 2010, 16:07
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 16:08
infatti ho voglia di usciredena ha scritto:si dai Jack, vedrai che durerà ancora pocole giornate che verranno poi, con il sole, ti faranno stare meglio....si gela ma c'è il sole
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 16:10
No è solo la visita e poi forse solita eco di controllo veloce per vedere che sia tutto okdena ha scritto:ah,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la visita... ma è la tn? e a che ora ce l'hai?
Messaggio da Jack » 1 feb 2010, 16:11