Dani io avevo letto ma se tu non parli...... illuminaci sul regalino dai
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:43
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 15:43
si ma l'ultima settimana utile.........e nella struttura scelta da lorocochina ha scritto:...quindi non sei riuscita ad andare da nessuna parte???Dani78 ha scritto:tu chiami il numero verde che ti indicano e gli dici dove vuoi andare ed in che giorni, loro prendono il tuo numero di telefono e dicono che ti richiameranno di li a breve, passano i giorni e guarda caso la struttura da te scelta è pienacochina ha scritto:Dani78 ha scritto:attenzione allora a me l'han regalta l'anno scorso ed è stata una sorta di fregatura.cochina ha scritto:in pratica acquisti un pacchetto, che sia una degustazione in ristoranti particolari, soggiorni in strutture particolari, in centri benessere, weekend romantici, sport, avventura e chi più ne ha più ne metta...il destinatario del regalo decide dove e quando andare! in pratica sceglie tutto lui, tu decidi solo il "genere"! comodo e originaleTopillo ha scritto:sì, ma la smart box io ancora non ho capito che roba è. Sinceramente, sono fuori dal mondo.dimmi tutto!!!!
in teoria ho visto essere possibile farlo fino a febbraio 2011...
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 15:43
Noi elette non ci considera nessuno.Dani78 ha scritto:ma il pubblico di sciagurate ha letto cosa ha fatto per me Silvia
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 15:43
maleducazione e insubordinazioneTopillo ha scritto:Noi elette non ci considera nessuno.Dani78 ha scritto:ma il pubblico di sciagurate ha letto cosa ha fatto per me Silvia
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 15:44
l'importante è esserci ora...importante anzitutto perchè c'è Martinadena ha scritto: cochinaperò avresti dovuto.....
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:45
cochina ha scritto:l'importante è esserci ora...importante anzitutto perchè c'è Martinadena ha scritto: cochinaperò avresti dovuto.....
![]()
ma anche perchè ci siete voi...
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 15:45
Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:Ricapitoliamo:
TOPILLO
DENA - ricevuto
CRI73 - ricevuto
EIRE - ricevuto
JACK
DEMETTA
CHUKY - ricevuto
ARYYRA - ricevuto
DANDI - ricevuto
SIMONA72 - ricevuto
CHICALUNA
COCHINA
ISACELE
PENSOPOSITIVO
DOLCEVIOLA
7 hanno ricevuto e 8 no, ma come facciamo a essere dispari?
e anche io ho ricevuto!!!![]()
GRAZIE MITICA SILVIA![]()
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 15:47
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 15:47
Dani78 ha scritto:Dani78 ha scritto:IsaCele ha scritto:Ricapitoliamo:
TOPILLO
DENA - ricevuto
CRI73 - ricevuto
EIRE - ricevuto
JACK
DEMETTA
CHUKY - ricevuto
ARYYRA - ricevuto
DANDI - ricevuto
SIMONA72 - ricevuto
CHICALUNA
COCHINA
ISACELE
PENSOPOSITIVO
DOLCEVIOLA
7 hanno ricevuto e 8 no, ma come facciamo a essere dispari?
e anche io ho ricevuto!!!![]()
GRAZIE MITICA SILVIA![]()
dalle 10.02 di stamattina avevo detto........ma nessuna s'è degnata di leggere
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:47
nemmeno tu peròdena ha scritto:io l'ho reso palese il nome perchè tanto si sapeva già.....![]()
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 15:48
dena ha scritto:nemmeno tu peròdena ha scritto:io l'ho reso palese il nome perchè tanto si sapeva già.....![]()
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 15:48
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:48
e qui di nuovodena ha scritto:cochina ha scritto:l'importante è esserci ora...importante anzitutto perchè c'è Martinadena ha scritto: cochinaperò avresti dovuto.....
![]()
ma anche perchè ci siete voi...![]()
Dani non fare la preziosa.....dicci
Messaggio da Dani78 » 21 dic 2009, 15:49
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 15:49
Messaggio da Topillo » 21 dic 2009, 15:50
quindi non l'hai aperto?Dani78 ha scritto:visto che è tardi io me ne vò.
ed il regalino resta sotto l'albero.......e voi non saprete niente![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:50
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 15:51
ciao Dani e...grazie per l'illuminazione smartbox...cercherò altro...Dani78 ha scritto:visto che è tardi io me ne vò.
ed il regalino resta sotto l'albero.......e voi non saprete niente![]()
Messaggio da dena » 21 dic 2009, 15:51
ti penseròTopillo ha scritto:Inizio a prepararmi e andare a casa. Qui siamo sepolti dalla neve e io ho quasi 30 km di strade collinari da fare. Non arriverò mai.l
Messaggio da cochina » 21 dic 2009, 15:52
guida con prudenza...Topillo ha scritto:Inizio a prepararmi e andare a casa. Qui siamo sepolti dalla neve e io ho quasi 30 km di strade collinari da fare. Non arriverò mai.l