dandi ha scritto:
il bello è che a chi mi chiedeva se lo avevo comprato per l'occasione e rispondevo che lo aveva regalato "la zia agostina"...pensavano ad una parente :ahah
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da dolceviola » 23 ago 2009, 19:57
dandi ha scritto:
il bello è che a chi mi chiedeva se lo avevo comprato per l'occasione e rispondevo che lo aveva regalato "la zia agostina"...pensavano ad una parente :ahah
Messaggio da marusca » 24 ago 2009, 10:21
Messaggio da SIMONA72 » 24 ago 2009, 10:50
Messaggio da Dani78 » 24 ago 2009, 10:50
Messaggio da dandi » 24 ago 2009, 11:17
Messaggio da chicaluna » 24 ago 2009, 11:27
Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 11:29
Messaggio da pensopositivo » 24 ago 2009, 13:11
Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:20
A parte camminare e non aver mai gattonato decentemente (secondo mia suocera9 anche Ale sembra Stefy... non sentirti una frana ma ORGANIZZIAMO STO' RADUNO COSI' VEDIAMO CHI SA VERAMENTE FARE IL VERSO DEL DELFINO IN AMOREpensopositivo ha scritto:Agostiniiii! Tanti auguri di buon compleanno a tutti voi che averte compiuto il vostro importantissimo 1° anno dalla mia ultima visita... credo siano passate almeno 3 settimane tra le ferie e il rientro in ufficio...
Cavoli, quando leggo i progressi dei vostri bimbi, mi sento una frana, Stefy non sa fare ancora così tante cose...
Xò...
cammina sempre attaccato ai mobili,
gattona come un fulmine,
mangia da solo,
fa nonono con la testa se qualcosa non gli interessa e (anche se io non gli ho mai detto di no col dito, mi sembra tanto maestrina...) quando con voce severa gli dico di non fare assolutamente una data cosa Si gira, mi guarda e fa nonono col dito,
sale sul divano da solo anche se gli arriva alla pancia,
fa le scale in salita da solo gattonando,
fa un gesto con la mano quando qualcosa gli piace molto oppure è bella o ha un buon sapore,
sorride a tutti e sta volentieri con tutti,
indica gli altri bimbi in genere gli piacciono più grandi,
ci azzecca abbastanza ad infilare le formine giuste nel buco giusto
non mi viene in mente altro...
Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:22
Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:24
Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:03
Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:06
GLOM, Ary!!! Che passo importante!!! Una macchina tutta tua!!!! EVVIVA!! Di che colore?aryyra ha scritto:Oggi andiamo a prendere la macchina "nuova", alla fine dato ceh la userei io (aiutoooooooooooooooooooooo) abbiamo optato per una classe A vecchia ma bella..chissà quanto dura!?!?!?!
Spero pero' che per le vacanze prossime troviamo una soluzone alternativa perchè tra passeggino e cani stavamo stretti nel pajero station con l'uovo sopra![]()
Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:10
aryyra ha scritto:Topillo, non avevo visto il racconto delle ferie e della festa!!![]()
Brava la piccola Roby che corre per il ristorante a rompere le balle a "mia suocera"![]()
![]()
...ma se fosse stata veramente la mia di suocera la stessa Roby se ne sarebbe ben guardata
![]()
E attenzione che i padovani sono una razza di traditori(ovviamnete scherzo ...nulla contro i padovani !!! ma è bene che di Ale nel cuore di Roby ce ne sia uno!!!!!!!
)
Anche Ale è una settimana che pianta la testa a terra e fa il ponte...non so chi ha visto ...io la mia prima e unica capriola l'ho fatta alle elementari da brava bradipa impedita
e il padre non è certo Yuri Chechi
![]()
ieri gli ho preso anche il acrrello della spesa per portare in giro frutta e verdura e oggi sembrava Gino l'ortolano spingendo il suo carrello e urlando mamma come esclamazione!!!!!!! giuro che sto' bimbo è uno spasso
Messaggio da chuky » 24 ago 2009, 16:48
e chi non li ha i difetti??? Laura è una bambina molto buona e tranquilla, ma se le dici di no per qualcosa, apriti cielo! capricci e pianti a non finire! ho imparato a dirle " FAI COME CREDI" e mi allontano, tempo 1 minuto le passa tutto e viene da me a giocare! se invece la considero mentre fa i capricci, allora non smette più!Topillo ha scritto: Insomma, ha i suoi difettoni pure lei.
Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 20:06
Messaggio da chicaluna » 25 ago 2009, 8:37
Messaggio da SIMONA72 » 25 ago 2009, 9:12
Messaggio da aryyra » 25 ago 2009, 9:18
Messaggio da SIMONA72 » 25 ago 2009, 9:26