GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia curiosa!

Messaggio da dolceviola » 23 ago 2009, 19:57

dandi ha scritto:
il bello è che a chi mi chiedeva se lo avevo comprato per l'occasione e rispondevo che lo aveva regalato "la zia agostina"...pensavano ad una parente :ahah

:ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 24 ago 2009, 10:21

buona giornata a tutte e BUON COMPLEANNO AGLI AGOSTINI DI OGGI!!!!!

topi, a sentire le prodezze di roby, mattia sembra indietrissimo!!! vabbè a ciascuna mamma il suo bimbo :-D
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 24 ago 2009, 10:50

Buon giorno!
Vedo di aggiornarmi un po' e poi torno...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 24 ago 2009, 10:50

buongiorno a tutte,

la mia piccola Martina da venerdì' ha la febbre........sabato e domenica tra l'altro era altissima sto aspettando che venga il pediatra a casa per capire che cosa ha la mia piccola peste.

Sono preoccpuata. non mangia da 3 giorni........

uffa........
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 ago 2009, 11:17

buongiorno

dani78 tanti :incrocini per la tua martina. vedrai che appena starà meglio ricomincerà a mangiare + di prima :coccola
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 ago 2009, 11:27

per la serie chi non muore si rivede....
ECCOMIIIIIIIIII
ho mille pagine di arretrati, ho mille cose da dirvi e pochissimo tempo...ma ormai il tempo stringe e presto rientrerò in città dove finalmente avrò il tempo di scrivervi e seguirvi.
noi stiamo bene, siamo stati tutta estate a marola prima in ferie io ora daniele...le mie ferie sono state un po' pesantine tant'è che per me tornare al lavoro è stato "rilassante" però tutto ok!
sono in incognito dal lavoro e come sapete da qui sono sempre un po' di corsa...
magari nel pome ripasso. un megaugurio a tutti gli agostini che hanno compiuto l'anno in mia assenza.
un megabacio a topillo per il suo "struzzo" e a tutte dico...mi mancate da morireeeeeeeeee!!!! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 11:29

Ciao a tutti :bacio ...sono al lavoro :x: ho caldo :impiccata:

Dani78, l'ha avuta la sesta malattia???? Perchè se non ha altri sintomi e solo febbre per 3 4 gg anche alta e poi spuntano i puntini è quella :incrocini (chicaluna docet :fischia )
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 24 ago 2009, 13:11

Agostiniiii! Tanti auguri di buon compleanno a tutti voi che averte compiuto il vostro importantissimo 1° anno dalla mia ultima visita... credo siano passate almeno 3 settimane tra le ferie e il rientro in ufficio...

Cavoli, quando leggo i progressi dei vostri bimbi, mi sento una frana, Stefy non sa fare ancora così tante cose...

Xò...
cammina sempre attaccato ai mobili,
gattona come un fulmine,
mangia da solo,
fa nonono con la testa se qualcosa non gli interessa e (anche se io non gli ho mai detto di no col dito, mi sembra tanto maestrina...) quando con voce severa gli dico di non fare assolutamente una data cosa Si gira, mi guarda e fa nonono col dito,
sale sul divano da solo anche se gli arriva alla pancia,
fa le scale in salita da solo gattonando,
fa un gesto con la mano quando qualcosa gli piace molto oppure è bella o ha un buon sapore,
sorride a tutti e sta volentieri con tutti,
indica gli altri bimbi in genere gli piacciono più grandi,
ci azzecca abbastanza ad infilare le formine giuste nel buco giusto

non mi viene in mente altro...
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:20

pensopositivo ha scritto:Agostiniiii! Tanti auguri di buon compleanno a tutti voi che averte compiuto il vostro importantissimo 1° anno dalla mia ultima visita... credo siano passate almeno 3 settimane tra le ferie e il rientro in ufficio...

Cavoli, quando leggo i progressi dei vostri bimbi, mi sento una frana, Stefy non sa fare ancora così tante cose...

Xò...
cammina sempre attaccato ai mobili,
gattona come un fulmine,
mangia da solo,
fa nonono con la testa se qualcosa non gli interessa e (anche se io non gli ho mai detto di no col dito, mi sembra tanto maestrina...) quando con voce severa gli dico di non fare assolutamente una data cosa Si gira, mi guarda e fa nonono col dito,
sale sul divano da solo anche se gli arriva alla pancia,
fa le scale in salita da solo gattonando,
fa un gesto con la mano quando qualcosa gli piace molto oppure è bella o ha un buon sapore,
sorride a tutti e sta volentieri con tutti,
indica gli altri bimbi in genere gli piacciono più grandi,
ci azzecca abbastanza ad infilare le formine giuste nel buco giusto

non mi viene in mente altro...
A parte camminare e non aver mai gattonato decentemente (secondo mia suocera9 anche Ale sembra Stefy... non sentirti una frana ma ORGANIZZIAMO STO' RADUNO COSI' VEDIAMO CHI SA VERAMENTE FARE IL VERSO DEL DELFINO IN AMORE :prr :prr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:22

Oggi andiamo a prendere la macchina "nuova", alla fine dato ceh la userei io (aiutoooooooooooooooooooooo) abbiamo optato per una classe A vecchia ma bella :fischia ..chissà quanto dura!?!?!?!

Spero pero' che per le vacanze prossime troviamo una soluzone alternativa perchè tra passeggino e cani stavamo stretti nel pajero station con l'uovo sopra :urka :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 13:24

chicaluna, non avevo visto che eri passata ...sarà perchè ti ho evocato con la storia della sesta malattia :fischia

comunque un bacio a te e le pupe :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:03

Ciao!!!

Dani, mi dispiace molto che Marina abbia la febbre!!! Speriamo che le passi presto!!! :incrocini
Chica, che bello, sei passata! Dai, torna fra noi........

Io gli auguri ai festeggiati li ho fatti via sms......... perchè in questi giorni ho fatto veramente fatica ad accedere al PC, tra feste varie, rientro dalle ferie, stiraggio selvaggio, ecc, proprio riuscivo a leggervi dal BB ma accedere via PC era pressochè impossibile.

Il delfino in amore Roby non lo sa fare, mannaggia.
Però da domenica fa il canguro. Salta e dice bain bain che sarebbe BOING BOING.

Roby sarà avanti per certe cose, ma, per esempio, quello che dice Alessandro (tipo ananas, dai dai dai dai, pappa, ecc) lei se lo sogna........ al momento più che i versi degli animali e le sillabe BA e PA altro non dice. Versi e solo versi. Davvero sembra cinese.

E inoltre siamo al pappone, sempre e solo pappone (e a volte nemmeno quello): la pastina me la schifa, il cibo nostro lo assaggia volentieri, ma se provo a darglielo al posto del suo sono dolori.....

Quindi.............

No no con il ditino lo fa pure lei e abbiamo scoperto che sa anche alcune parti del corpo, non so come le abbia imparate, perchè io non gliele ho insegnate: capelli, naso, orecchie, pancia, culetto, guance e piedi (gli occhi li identifica solo sugli altri, per ora).
Secondo me le impara dai libri.

Ama fiori, libri e acqua: quella bambina è tutta sua madre!!!

Però cavoli che brutto carattere che ha a volte.......... se appena appena la contrari, fa dei capricci mostruosi, non sta ferma un secondo, nemmeno mezzo, si sporca peggio di un porcellino, non vuole più stare nel seggiolino dell'auto, né nel passeggino.... solo in braccio o a piedi (i suoi, intendo), dal dottore sembra che sia la camera delle torture, da quanto grida e inoltre ha solo due denti. Insomma, ha i suoi difettoni pure lei.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:06

aryyra ha scritto:Oggi andiamo a prendere la macchina "nuova", alla fine dato ceh la userei io (aiutoooooooooooooooooooooo) abbiamo optato per una classe A vecchia ma bella :fischia ..chissà quanto dura!?!?!?!

Spero pero' che per le vacanze prossime troviamo una soluzone alternativa perchè tra passeggino e cani stavamo stretti nel pajero station con l'uovo sopra :urka :ahaha
GLOM, Ary!!! Che passo importante!!! Una macchina tutta tua!!!! EVVIVA!! Di che colore?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia cur

Messaggio da Topillo » 24 ago 2009, 16:10

aryyra ha scritto:Topillo, non avevo visto il racconto delle ferie e della festa!! :cuore

Brava la piccola Roby che corre per il ristorante a rompere le balle a "mia suocera" :ahaha :ahaha :ahaha ...ma se fosse stata veramente la mia di suocera la stessa Roby se ne sarebbe ben guardata :prr

E attenzione che i padovani sono una razza di traditori :fischia (ovviamnete scherzo ...nulla contro i padovani !!! ma è bene che di Ale nel cuore di Roby ce ne sia uno!!!!!!! :spiteful: )

Anche Ale è una settimana che pianta la testa a terra e fa il ponte :urka ...non so chi ha visto ...io la mia prima e unica capriola l'ho fatta alle elementari da brava bradipa impedita :ahaha e il padre non è certo Yuri Chechi :fischia

ieri gli ho preso anche il acrrello della spesa per portare in giro frutta e verdura e oggi sembrava Gino l'ortolano spingendo il suo carrello e urlando mamma come esclamazione!!!!!!! giuro che sto' bimbo è uno spasso :emozionee
:cuore :cuore :ahaha vorrei tanto vederlo!!!!!!!!!!!!!

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 ago 2009, 16:48

Dani78, tanti :incrocini per la piccola! stai tranquilla, vedrai che passerà presto!

chicaluna, pensopositivo, che bello leggervi! :yee

Topillo ha scritto: Insomma, ha i suoi difettoni pure lei.
e chi non li ha i difetti??? Laura è una bambina molto buona e tranquilla, ma se le dici di no per qualcosa, apriti cielo! capricci e pianti a non finire! ho imparato a dirle " FAI COME CREDI" e mi allontano, tempo 1 minuto le passa tutto e viene da me a giocare! se invece la considero mentre fa i capricci, allora non smette più!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Brava Dena, applausi a iosa: mamma Agostina (08) scimmia cur

Messaggio da aryyra » 24 ago 2009, 20:06

Mi consolo ...anche i vostri sono cappricciosi :x:

Ale sembra un pazzo quando si incavola....che cavolo di carattere :x:

E devono ancora arrivare i terrible two :urka

Ad ogni modo Ale dice pappapappapappappa perchè ha sempre fame :spiteful:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 25 ago 2009, 8:37

arieccomi...uhm uhm progressi??
chiara è altalenante: il 5 di agosto si era staccata e ed ha fatto qualche passo...poi dopo due giorni è tornata inspiegabilmente a camminare solo con la manina se non per pochi passettini.
però è sgaggia come una faina: chiama bau il cane, cocchèèèèèèèèèèè le galline e miiiiii i gatti...
peccato che bau siano tutte le bestie un po' grossine e l'altra sera guardavamo un documentario su national geographic: c'èra un leone che rincorreva un bufalo e lei è partita con un bau muuuuuu...poi ad un certo punto la leonessa ha assalito il bufalo e lei con due occhioni spalancati ha fatto un "ohoh" che ci ha fatto morire dal ridere.
poi balla come una pazza, ha la sindrome del batterista e soprattutto quella da soprano...quando lancia l'acuto ti si rizzano i peli
ha un caratterino un po' del menga, è solare dolce e carina ma giusto un tantino irascibile e dittatrice.
da qualche giorno ha imparato a dire no ed è tutto un nono.
se roby parla cinese chiara sembra araba...alalalelelalalamalllala.
impazzisce per i bimbi più grandi soprattutto se maschi e due settimane fa ha fatto scappare un bimbetto che ad occhio aveva quasi un anno di più: eravamo in chiesa a messa ed io ero uscita un attimo sul sagrato dalla porta che rimane aperta per la funzione visto il caldo.
c'era un bimbetto seduto in terra e lei come lo ha visto ha iniziato ad urlare come una svergognata ed ha camminato verso di lui trascinandomi. il pupo l'ha osservata perplesso e poi si è alzato ed scappato dentro allla chiesa e lei veloce come un'antilope via a gattoni dietro di lui ed io a rincorrerla per tutta la chiesa ahahaha utn teatrino bellissimo proprio.
per il resto tutto ok è due o tre gg che è più noiosa perchè ha dei denti in eruzione così finalmente passeremo il limite dei sei denti.scappo che il lavoro mi chiama....se riesco oggi ripasso! un bacione donne!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 25 ago 2009, 9:12

Mamma di bimba urlatrice presente!
Lisa in questo periodo è veramente scatenata: di giorno non dorme (cioè quando è con me non dorme mentre quando è con mia mamma si spara almeno 2 ore di pisolo :aargh ), alterna giornate in cui mangia pochissimo ad altre in cui si abbuffa, appena vede Sergio con un gioco si fionda verso di lui perchè deve assolutamente giocare con quello, se non ottiene quello che vuole urla, odia farsi lavare mani e faccia mentre starebbe ore in ammollo per il bagnetto, non cammina ancora ma prova a stare in piedi senza tenersi, dice mamma e papà e poi un'infinità di parole di sua invenzione (ultimamente tenta di imitare il suono della voce e quindi se ne esce con dei suoni che assomigliano a "che cos'è" e "che è")... insomma è un vero ciclone!

Le nostre vacanze in montagna sono andate, tutto sommato, bene. Mi rimane solo una perplessità: visto che il mare dovrebbe eccitare e la montagna calmare qualcuno sa spiegarmi perchè al mare i miei pupi erano tutto sommato tranquilli mentre in montagna si sono trasformati in due pazzi scatenati?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 25 ago 2009, 9:18

Ho sonno :buuu

Durante le vacanze complice anch eil fatto che Ale mantiene delle buonissime abitudini :spiteful: (sveglia alle 8 pappa gioco nanna alle 10 fino alle 12 pappa gioco nanna alle 13 fino alle 16 e poi gioco pappa gioco pappa gioco nanna alle 20 :fischia ) mi sono pure riposata ma adesso torno alle 15 e sono nella sua fase YUPPPPPPIEEEEEEEEEEEEEEEE :che_dici ...MENTRE IO SONO NELLA MIA doooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwnnnnnnnnnnn

dovrei lavorare il pomeriggio :fischia

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 25 ago 2009, 9:26

Che invidia per gli orari di Ale!!!
Anche durante le ferie non siamo mai riusciti ad andare oltre le 7, adesso che ho ripreso a lavorare la sveglia suona insesorabile alle 5:45 (ma questa mattina alle 4 mi sono dovuta alzare a preparare un bibe per Lisa che è nella fase mangio, mangio, mangio).

Bloccato

Torna a “Agosto”