Messaggio da francybf » 24 lug 2009, 8:38
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 8:41
Messaggio da Saretta78 » 24 lug 2009, 8:51
Messaggio da paopao » 24 lug 2009, 8:58
francybf ha scritto:i figli crescono...ebbene sì! E' una dura realtà...e aggiungo io...menomale
Messaggio da francybf » 24 lug 2009, 8:59
Saretta78 ha scritto:Forse abbiamo risolto per la settimana di ferie a settembre...non partiremmo il 29.....ma il 30 pomeriggio....se il male è solo questo![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:02
:fuck:Saretta78 ha scritto:Guarda che dopo fai le grinze....Vale70 ha scritto:ora esco a prendermi la crema solare che in piscina con la 15 mi sembra esagerata![]()
![]()
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:02
Saretta78 ha scritto:Io domani stavo quasi pensando di starmene a casa...portare Nathan al nido e andarmene al mare con mia zia che è a casa in ferie e ha deciso andrà al mare....
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:04
il mio non vuole nullaSaretta78 ha scritto:Noi abbiamo preso il canotto....così non sarà mai autonomo....robby ha scritto:a proposito di mare, piscina e simili..
ma tutte voi prendete braccioli o salvagente per i pupi?
perchè io in realtà volevo vedere se si può fare senza..mi sembra che, abituandosi ad uno dei due, poi sia meno stimolata a rendersene autonoma...
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:10
Mattia lo fa molto spessoLulan ha scritto:Anche Ari quando vuole fare da sola mi da uno spintone e mi dice 'via mamma'....
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:11
io ci sonoKiara ha scritto:compleanno: ho deciso che farò una festicciola appunto il 2 agosto. una palla probabilmente perchè ci saranno i parenti e forse 2 amichette del parco ma non mi hanno dato conferma. poi se c'è vale tanto meglio![]()
torta con tigro e winnie (sovra-torta preso su ebay dalla sicilia), piscinetta, sabbiera e basta
oggi mi ha pure telefonato mia zia...voleva assolutamente regalare a Zoe dei vestiti...dopo 15 minuti di discussione le ho detto che ne ha abbastanza e che le prenda un lego, altrimenti può venire senza niente...ecchekez, mi domandi cosa prenderle e poi fai quello che vuoi?
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:13
Topotop ha scritto:Buondì!!!
Come state???
Domani lasciamo la Maremma, sabato andiamo ad un matrimonio e domenica mattina ripartiamo per Grado.
Clelia sta abbastanza bene, la cura sembra funzionare....
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:17
non hai il condizionatorepaopao ha scritto:27.3 in camera.
Teo mi si squagliaaiutatemi
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:18
:ahah :ahah :ahahleda71 ha scritto:io morirei senza condizionatore... lo tengo sulla funzione deumidificazione ed ho 25 gradi senza troppa umidità: un sogno!paopao ha scritto:27.3 in camera.
Teo mi si squagliaaiutatemi
lo tengo acceso SEMPRE sennò mi sclera il cane
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:19
Saretta78 ha scritto:Io ho saputo oggi dal pappo che non potremo fare la nostra settimanella di mare a settembre per recuperare l'ultima appena fatta con esito varicelloso....non riesce a prendere ferie....
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:20
lo dici a meSaretta78 ha scritto:Kiara, non mi va.....da sola no......vorrei fare un pò di ferie anch'io.....ok,sono mamma.....ma anche donna che lavora oltre ad accudire una casa e una famiglia.....un pò di riposo??????![]()
Se vado da sola torno messa peggio di quando sono partita
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:21
io con chiunque vada non mi riposoSaretta78 ha scritto:Io non so voi con chi andate in ferie.....ma se io vado in ferie con Alberto...mi riposo.....e ne ho bisogno....
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:22
sicuramente di persona è meglioKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara, a proposito...com'è finito il discorso con tuo cognato???
ne parlano a quattrocchi mio marito e suo fratello l'8 agosto
a mio marito non piace parlare per telefono, tantomeno per mail
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:23
qui da noi non è sceso nullaKiara ha scritto:secondo mio cognato i prezzi delle case in veneto (paraggi di verona) sono scesi del 30%
dubito...ma se così fosse...
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:24
Saretta78 ha scritto:Finalmente mia mamma è andata dal dottore....ZUCCONA!
FEbbre causata da gastroenterite(per fortuna che non l'ho messa a contatto con Nathan)......e da oggi...caghetta!!!
![]()
Messaggio da Germy » 24 lug 2009, 9:25
io ne seguo 4 agostine luglioline settantine veneteLulan ha scritto:Caspita... io seguo solo questo e poco quello delle friulane e già è tanto....