anche NiccolòLulan ha scritto:eccomi anche io..
per il latte, Ari lo adora, beve un bibe di latte (300 ml) la mattina con cereali e miele, poi un bicchiere al pomeriggio e un bicchiere prima di dormire.. ma lo berrebbe sempre, più dell'acqua.....

Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:18
anche NiccolòLulan ha scritto:eccomi anche io..
per il latte, Ari lo adora, beve un bibe di latte (300 ml) la mattina con cereali e miele, poi un bicchiere al pomeriggio e un bicchiere prima di dormire.. ma lo berrebbe sempre, più dell'acqua.....
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2009, 14:19
Messaggio da Kiara » 20 lug 2009, 14:22
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2009, 14:24
Messaggio da paopao » 20 lug 2009, 14:30
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:30
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:32
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:37
anche io temo sempre il diabete in questi casi, ma se è solo un episodio...non drammatizzereiSaretta78 ha scritto:Kiara, ieri non era per niente caldo....anzi.....ventilato...si stava benissimo....per questo mi sono posta l'interrogativo....fosse stato caldo forse non ci avrei fatto caso...
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:39
lo ha fatto anche tommaso...e che proprio il latte di mucca gli ha sempre dato fastidiorobby ha scritto:pao, ormai sono molte mattine che lo rifuta..
ha accettato l'actimel ma stop..
mangiucchia magari un biscotto, cose così
è che mi sembra che di latte abbia ancora bisogno...
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:41
francybf ha scritto:lo ha fatto anche tommaso...e che proprio il latte di mucca gli ha sempre dato fastidiorobby ha scritto:pao, ormai sono molte mattine che lo rifuta..
è che mi sembra che di latte abbia ancora bisogno......anche adesso non impazzisce x il latte
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2009, 14:42
Bhè....possono anche stancarsi un pò....come noi,no?? Io per prima non sempre bevo latte al mattino perchè magari non mi và.....Alberto non lo beve proprio ma per altri motivirobby ha scritto:pao, ormai sono molte mattine che lo rifuta..
è che mi sembra che di latte abbia ancora bisogno...
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:43
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:43
Saretta78 ha scritto:Bhè....possono anche stancarsi un pò....come noi,no?? Io per prima non sempre bevo latte al mattino perchè magari non mi và.....Alberto non lo beve proprio ma per altri motivirobby ha scritto:pao, ormai sono molte mattine che lo rifuta..
è che mi sembra che di latte abbia ancora bisogno...![]()
![]()
Cosa intendi con "aver ancora bisogno di latte"?
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:44
ma mangia formaggio?robby ha scritto:intendo che ha bisogno di calcio
e che un actimel da pochi ml non mi pare abbia lo stesso contenuto di calcio e tantomeno lo stesso valore energetico di 250-300 ml di latte...
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:44
Messaggio da robby » 20 lug 2009, 14:45
francybf ha scritto:ma mangia formaggio?robby ha scritto:intendo che ha bisogno di calcio
e che un actimel da pochi ml non mi pare abbia lo stesso contenuto di calcio e tantomeno lo stesso valore energetico di 250-300 ml di latte...
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:46
sì, ma infatti parlavo di quando ero piccola...sempre odiato il latte a colazione.robby ha scritto:francy, anch'io non bevo latte perchè mi ha sempre creato disturbi..
ma non da quando ho 2 anni...
io sarei un'adulta...
Messaggio da Smilla03 » 20 lug 2009, 14:47
Noi il week end aggiungiamo un cucchiaino di nesquik...giusto per cambiare un po'...Saretta78 ha scritto:Bhè....possono anche stancarsi un pò....come noi,no?? Io per prima non sempre bevo latte al mattino perchè magari non mi và.....Alberto non lo beve proprio ma per altri motivirobby ha scritto:pao, ormai sono molte mattine che lo rifuta..
è che mi sembra che di latte abbia ancora bisogno...![]()
![]()
Cosa intendi con "aver ancora bisogno di latte"?
Messaggio da francybf » 20 lug 2009, 14:47
beh, dipende da quanto ne mangia...i miei bimbi mangiano ogni sorta di formaggio e potessero...mangerebbero formaggio a tutti i pastirobby ha scritto:francybf ha scritto:ma mangia formaggio?robby ha scritto:intendo che ha bisogno di calcio
ogni tanto
ma, ripeto, non mi pare che un formaggino ognitanto svolga la stessa funzione di un bel biberon di latte quotidiano
Messaggio da Saretta78 » 20 lug 2009, 14:48
E' lo stesso problema che ho io.....non beve latte...non mangia formaggio(lo schifa proprio).....si limita a 1 yogurt quando siamo a casa nei week-end....e ad 1 Actimel tutte le mattine.....per il resto nada de nada....robby ha scritto:intendo che ha bisogno di calcio