GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Anche Teo è nato e l'Ago(07) gli da il ben arrivato!
buongiorno a tutte!
Salutaci pao, Lulan, e dille di non angosciarsi e di ricordarsi di quanto siano maledetti gli ormoni!
anche io piangevo in ospedale... avevo le ragadi, Giulio era itterico e non mangiava, perdeva più peso del 10% (e infatti siamo stati 5 giorni in ospedale...) e il tiralatte mi faceva un male cane....
Salutaci pao, Lulan, e dille di non angosciarsi e di ricordarsi di quanto siano maledetti gli ormoni!
anche io piangevo in ospedale... avevo le ragadi, Giulio era itterico e non mangiava, perdeva più peso del 10% (e infatti siamo stati 5 giorni in ospedale...) e il tiralatte mi faceva un male cane....
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:Kiara, la cosa che mi fa imbestiakire è che un paio di settimane fa mi dice che si può ricominciare massimo x estate prossima, ieri sera se ne esce che se ne può ricominciare a parlare x novembre 2010... ma che mi prendi x il kiul??? tra un mese se glielo richiedo mi dice in primavera 2011??? cioè o mi dici no nn ne voglios apere e mi metto l'anma i pace o nn dirmi niente.... sono così arrabbiata e triste
ecco, la poca chiarezza sì che mi farbbe incaxxare
non lo vuoi? o pensi cmq che dobbiamo aspettare un anno, due..benissimo, però me lo dici, e da lì si parte..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
esclusi i presentifrancybf ha scritto:qualche impiegato SIVale70 ha scritto:ma non si dovrebbe fare un forfait per tutta la giornataKiara ha scritto:francybf ha scritto:mi son persarobby ha scritto:1600 euri..robe de matt.. e io dovrei fare la schiava del timbro per 1300..![]()
1600€ per cosa?
la "mia" babysitter![]()
cavoli qui nemmeno gli impiegati che lavorano tutto il giorno prendono questi soldi![]()

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
è un pò confuso mi pareJennyna ha scritto:Kiara, la cosa che mi fa imbestiakire è che un paio di settimane fa mi dice che si può ricominciare massimo x estate prossima, ieri sera se ne esce che se ne può ricominciare a parlare x novembre 2010... ma che mi prendi x il kiul??? tra un mese se glielo richiedo mi dice in primavera 2011??? cioè o mi dici no nn ne voglios apere e mi metto l'anma i pace o nn dirmi niente.... sono così arrabbiata e triste

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Kiara ha scritto:Jennyna ha scritto:e quindi siccome ero incazzatissima ( e lo sono ) ieri sera nn gliel'ho data... e che cazza MM
mah, fosse solo per quello
secondo me non serve a una pippa

io concordo con francy
e mi sembra che ultimamente, con la gravidanza, sia diventata più saggia...tante di noi la quotano

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
no nn sto facendo scioperofrancybf ha scritto:jenny io ho provato a fare lo sciopero della topama sinceramente è un metodo stupidino...o meglio, se una non ne ha voglia perchè è inkezzata, ok ...è naturale, ma non darla a priori...NO, non serve...peggiora i rapporti, fa male alla coppia e alla sua stessa felicità futura
![]()
voi cosa ne pensate?
è che ieri sera ro arrabbiata e nn mi andava tutto qui, magari stasera poi si fanno scintille... fossi matta a fae scipero....

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
francy e saretta: mica avete pure voi qualche punticino Pampers che vi avanza? 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
Jennyna ha scritto:no nn sto facendo scioperofrancybf ha scritto:jenny io ho provato a fare lo sciopero della topama sinceramente è un metodo stupidino...o meglio, se una non ne ha voglia perchè è inkezzata, ok ...è naturale, ma non darla a priori...NO, non serve...peggiora i rapporti, fa male alla coppia e alla sua stessa felicità futura
![]()
voi cosa ne pensate?
è che ieri sera ro arrabbiata e nn mi andava tutto qui, magari stasera poi si fanno scintille... fossi matta a fae scipero....![]()

KIARA si vede che la gravidanza mi migliora

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- alceste
- Master~GolGirl®
Jennyna, mi spiace, non posso che capirti. 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao!
Ago:per i punti pampers di niente figurati,ma guarda bene nella busta erano sedici.....io mi collego,leggo tutto e quando ho finito...o si sveglia la piccola,oppure se è sveglia mi fa allontanare dal pc,o è troppo tardi per rispondere ad un argomento già archiviato
Lulan:salutami Pao,anche Aurora era calata molto alla nascita,se scendeva di più non la dimettevano,poi ha ripreso per fortuna...
Jenny
:per l'insensibilità del socio.
adesso devo andare...ciao.
avete notizie di clada?io ho dimenticato il cellulare nello studio dell'avvocato mercoledì e non l'ho potuta smessaggiare....
un bacio a tutte.
benvenuta clio
Ago:per i punti pampers di niente figurati,ma guarda bene nella busta erano sedici.....io mi collego,leggo tutto e quando ho finito...o si sveglia la piccola,oppure se è sveglia mi fa allontanare dal pc,o è troppo tardi per rispondere ad un argomento già archiviato

Lulan:salutami Pao,anche Aurora era calata molto alla nascita,se scendeva di più non la dimettevano,poi ha ripreso per fortuna...
Jenny

adesso devo andare...ciao.
avete notizie di clada?io ho dimenticato il cellulare nello studio dell'avvocato mercoledì e non l'ho potuta smessaggiare....
un bacio a tutte.
benvenuta clio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
dimenticavo 2 cose
vale: la moto elettrica è simile al quad che piace a Zoe. mi lasciano però molto perplessa due fattori: in questo modo non pedalano o non camminano e 'sti trabiccoli hanno autonomia di 40/60 minuti...
alceste: la macchinina a pedali e come quella in cui è Zoe nel mio album. ma Tommy riesce a "pedalare"? e secondo me si usano pochissimo
vale: la moto elettrica è simile al quad che piace a Zoe. mi lasciano però molto perplessa due fattori: in questo modo non pedalano o non camminano e 'sti trabiccoli hanno autonomia di 40/60 minuti...
alceste: la macchinina a pedali e come quella in cui è Zoe nel mio album. ma Tommy riesce a "pedalare"? e secondo me si usano pochissimo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
chi è clio?
tessaxx: controllerò meglio, mi sembravano 15
comunque grazie ancora
avvocato? tutto bene?

tessaxx: controllerò meglio, mi sembravano 15

avvocato? tutto bene?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a lavarmi, oggi nn ho voglia di uscire, mi sa che mi do alla pulizia della casa 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:vado a lavarmi, oggi nn ho voglia di uscire, mi sa che mi do alla pulizia della casa

brrrrrrrrrrrrrr...non saprei cosa è peggio
daltronde bisogna anche pulire
...sogno completato!
...sogno completato!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Kiara, ieri sono andta al parco 2 ore la mattina un oretta di pomeriggio e un oretta e mezza di sera 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ri-Jennyna ha scritto:Kiara, ieri sono andta al parco 2 ore la mattina un oretta di pomeriggio e un oretta e mezza di sera

io ci vado il pomeriggio (che di mattina lavoro)
ci sono milioni di bimbi e un caldo infernale
non ti invidio proprio
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io sono una mamma degenere non lo porto mai ... a me non piace stare al parco giochiKiara ha scritto:ri-Jennyna ha scritto:Kiara, ieri sono andta al parco 2 ore la mattina un oretta di pomeriggio e un oretta e mezza di sera![]()
io ci vado il pomeriggio (che di mattina lavoro)
ci sono milioni di bimbi e un caldo infernale
non ti invidio proprio

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma allora siamo abbastanza vicine.. io ho casa in zona sud Milano (circa Famagosta)Smilla03 ha scritto:eccomi, abito nell'hinterland Milanese, zona sud ovest, e per la precisione a Corsico, anche se a settembre ci sposteremo a Trezzano S/N...
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ieri mio papà mi ha condonato il debito che avevo con lui di 2.200,00€
che gli stavo restituendo a rate

che gli stavo restituendo a rate

- marilu
- Bronze~GolGirl®

BENVENUTA SMILLA03