Topillo ha scritto:Macchè. Magari. E' Chuky che si scampa la suocera a Pasqua......rabbit ha scritto:Non ho capito cosa sia successo perchè non ho il tempo di leggere gli arretrati, ho solo letto che Topi si scampa la suocera...![]()
![]()
bel colpo!

Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:20
Topillo ha scritto:Macchè. Magari. E' Chuky che si scampa la suocera a Pasqua......rabbit ha scritto:Non ho capito cosa sia successo perchè non ho il tempo di leggere gli arretrati, ho solo letto che Topi si scampa la suocera...![]()
![]()
bel colpo!
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2009, 10:22
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:22
io per ora gli ho dato solo l'omogeneizzato al prosciutto...ma fa odore di tonno...come tutti gli altri...chuky ha scritto: io oggi inizio col prosciutto!!!!chissà se le piacerà! lo frullerò insieme alla robiola e vediamo un pò che faccia fa!
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2009, 10:23
Messaggio da dandi » 9 apr 2009, 10:25
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:26
il massimo della variazione che ho fatto è stata quella di fare il brodo (non il passato) con la crema di riso...chuky ha scritto:Boh, vorrei darle cose diverse, cosa ne pensate? Magari darle il pesce a parte condito come? un pò d'olio e basta?
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:29
Ciao! Posso chiederti che yogurt? Io ho trovato solo le merende yogurt e frutta, ma non yogurt e basta.manu&salvo ha scritto:io ho iniziato formaggino e yogurt e sembra gradire. fra qualche settimana potrò dare anche io prosciutto con la ricotta, la pediatra mi ha detto quello fresco non l'omo. chissà!!!
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:32
ma sta già in piedi?????????chuky ha scritto:aggiunto foto!
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2009, 10:34
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:35
URKA!!! Speriamo non sia così...io di solito lo faccio per tutta la settimana e poi lo congelo..dandi ha scritto: domandona: la pediatra di mia cognata sostiene che non bisogna congelare il passato di verdure, perchè le vitamine, gia sminuzzate con la frullatura congelando si dissolvono del tutto e quindi ai bimbi si danno solo fibbre. chi mi sa dire qualcosa di più concreto da controbattere alla cognata? anche perchè il 99% dei pediatri invece fa congelare senza problemi, allora qual'è la verità?
se ho tempo apro un topic ed allargo il quesito!
a dopo
Messaggio da chuky » 9 apr 2009, 10:39
si arrampica già da qualche tempo!!! anche Roby sta in piedi!rabbit ha scritto:ma sta già in piedi?????????chuky ha scritto:aggiunto foto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:41
io faccio solo un pasto di latte, quello del mattino.manu&salvo ha scritto:io ultimamente invece sto variando di più, prima quasi sempre pasta bianca o col brodo di verdure e poi semolino semplice, invece adesso nel semolino ho provato a mettere un formaggino al posto del parmigiano e a massi è piaciuto. il pomeriggio alterno con yogurt al posto della pappa e la sera invece del latte do la pappa col semolino o crema mutlicereali o mais e tapioca.
il pesce ancora lo devo iniziare.
il frullato proprio non gli piace, ho provato due volte a farglielo, ma fa faccette strane e lo lascia quasi tutto.
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:42
chuky ha scritto:si arrampica già da qualche tempo!!! anche Roby sta in piedi!rabbit ha scritto:ma sta già in piedi?????????chuky ha scritto:aggiunto foto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai non posso lasciarla sola in terra, cerca di aggrapparsi al divano, ma non ci sono appigli e il più delle volte cade a faccia in giù!
Messaggio da chuky » 9 apr 2009, 10:43
Messaggio da chuky » 9 apr 2009, 10:45
ogni bimbo ha i suoi tempi! inizierà direttamente a correre il tuo! :ahahrabbit ha scritto:[
allora il mio è più patatone che mai...non sta nemmeno seduto...
![]()
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2009, 10:46
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:47
chuky ha scritto:ieri non le ho dato il prosciutto perchè non sono uscita per comprarlo![]()
l'ha comprato ieri sera mio marito e oggi glielo propongo. sto pensando però di frullarlo insieme al brodo. poco brodo, giusto per renderlo più "vellutato" e magari lo mangia più volentieri. Menù pranzo:minestrina con pastina, parmigiano e olio. secondo prosciutto e un pochino di lenticchie(la mia pediatra mi ha già dato l'ok per i legumi),e la frutta! speriamo bene!
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:48
io di formaggino do il mellin ma lo yogurt non l'ho visto..cercherò quello "mio". Grazie!manu&salvo ha scritto:rabbit lo yogurt gli do il "mio" così come il formaggino, la pediatra mi ha detto di iniziare con questi direttamente.
Messaggio da rabbit » 9 apr 2009, 10:48
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2009, 10:49