neanche io mi trovavo bene con i baby dry,usavo premiuns e adesso progressiFrancybf ha scritto:
noi alla fine non ci troviamo coi baby dry, anche se al nido li usano Sole&luna mai comprati...ma forse noi non facciamo testo

Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 11:28
neanche io mi trovavo bene con i baby dry,usavo premiuns e adesso progressiFrancybf ha scritto:
noi alla fine non ci troviamo coi baby dry, anche se al nido li usano Sole&luna mai comprati...ma forse noi non facciamo testo
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 11:28
ho sbagliato icona, x te:Anna Menna ha scritto:francybf ha scritto:MANU, ma tu non sai ancora il sesso quindi?![]()
Ancora tantissimi![]()
x il CMV
tu sei miss distrazione![]()
Fabrizio avrà un fratellino!!!!!!
:prrrr
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 11:31
:ahah :ahah :ahahho sbagliato icona, x te:
Messaggio da cipa78 » 20 mar 2009, 11:32
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 11:34
cipa78 ha scritto:Tantiad Arianna e Nathan.
Io sono contenta perchè tutto sta procedendo bene.
Però devo dire che avrei preferito un'altra bimba...sono un po' terrorizzata da questo maschietto.
La convivenza con mia madre va sempre peggio e non mi sto godendo questa gravidanza come vorrei.
Non vedo l'ora di cambiare casa sono fusa.
Sarà sicuramente anche colpa mia, ma non ce la faccio più e non voglio cedere.
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 11:38
Messaggio da cipa78 » 20 mar 2009, 11:39
Messaggio da cipa78 » 20 mar 2009, 11:41
Siamo sempre in giro, ma ci sono dei prezzi!Anna Menna ha scritto:Cipa: mi dispiace che tu non sia serena, ma non avevi detto che stavi iniziando a guardarti in giro x case?
Non hai trovato nulla che ti piaccia?
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 11:48
Messaggio da francybf » 20 mar 2009, 11:49
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 11:52
Messaggio da cipa78 » 20 mar 2009, 11:56
Messaggio da Germy » 20 mar 2009, 11:56
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 11:57
Non riesco.....se fossimo tutte e due avrei un occhio anche per lui...ma da sola sarebbe solamente un ulteriore impegno....francybf ha scritto:Saretta, ti porti di nuovo Nathan al lavoro?
Messaggio da cipa78 » 20 mar 2009, 11:58
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 12:00
Tesoro...io non sono una semplice impiegata.....la filiale intera è sotto la mia responsabilità.....e quando ho accettato il ruolo e lo stipendio avevo messo in conto queste problematiche.....ma sto dando veramente tanto.....manca mi chiedano un litro di sangue e non me ne stupirei.....mi ringraziano,mi ammirano e mi ripagano per questo mio impegno....per carità.....Anna Menna ha scritto:Saretta: te l'ha fatto di propositoChiama lunedì mattina e dici che non ti senti bene o già l'hai detto che ti serviva il giorno x Nathan?
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 12:01
Messaggio da Saretta78 » 20 mar 2009, 12:02
Messaggio da marilu » 20 mar 2009, 12:07
Messaggio da Babbariella » 20 mar 2009, 12:07
I tuoi capi dovrebbero sapere della vs discussione e delle vs beghe, altrimenti che ne sanno?Saretta78 ha scritto:Tesoro...io non sono una semplice impiegata.....la filiale intera è sotto la mia responsabilità.....e quando ho accettato il ruolo e lo stipendio avevo messo in conto queste problematiche.....ma sto dando veramente tanto.....manca mi chiedano un litro di sangue e non me ne stupirei.....mi ringraziano,mi ammirano e mi ripagano per questo mio impegno....per carità.....Anna Menna ha scritto:Saretta: te l'ha fatto di propositoChiama lunedì mattina e dici che non ti senti bene o già l'hai detto che ti serviva il giorno x Nathan?
Unica cosa non mi aspettavo questo atteggiamento da parte di una collega che io ho coperto mille volte (in tutti i sensi)...o meglio...mi aspettavo stesse a casa ieri e oggi....ma che rientrasse lunedì....sapendo che io dovevo necessariamente stare a casa.....non è stato così....mi organizzerò perchè non è giusto ci rimetta l'azienda a causa della sua immaturità.......spero solamente che stavolta i miei capi gliela facciano pagare a dovere.....