io e Anto nei giorni scorsi abbiamo avuto un distrurbo leggero e possiamo averglielo passato noi..oppure può averlo preso semplicemente nell'aria da chissà chi........lorena76 ha scritto:
Hai idea di come l'abbia preso questo virus?

Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:14
io e Anto nei giorni scorsi abbiamo avuto un distrurbo leggero e possiamo averglielo passato noi..oppure può averlo preso semplicemente nell'aria da chissà chi........lorena76 ha scritto:
Hai idea di come l'abbia preso questo virus?
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:15
Grazielorena76 ha scritto:dalle foto sembra che somigli molto a teTopillo ha scritto:Per Roby ci sono i due partiti: c'è chi giura che sia identica a me e chi invece a suo padre.Jack ha scritto:Almeno Lore dicono tutti che somiglia alla mamma :prrrr
Per me è un bel mix.
La sfortuna è che ha preso le gambe del papà. Poverina, è condannata a gonnelloni lunghi a vita..........
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:16
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:16
eh, anche Lore stanotte è stato bravissimo...si è addormentato alle 20.30, svegliato alle 21.30-23-0.30-1.30-2.30-4-5.30-7 insomma quasi tutta una tirata ha fattoTopillo ha scritto:sì sì, la metto a testa in giù appesa per le caviglie, così si allunga....Jack ha scritto:Topillo ha scritto:per Jack e il piccolo Lorenzo!!!!!!!!
Ho misurato Roby:
70 CENTIMETRI![]()
![]()
![]()
ma non è che la notte le metti i tiranti??
A proposito: stanotte è stata bravissima. Si è addormentata di colpo alle 20.31 e fino alle 6.53 non si è sentita!!!
Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 10:17
non a settimana ma al giorno!!!!!!!!Topillo ha scritto:Certo Lori, che è una fortuna che almeno lavoriate sotto a tua madre, altrimenti sarebbe una cosa da spararsi............... ma hai imparato a mandare a quel paese un paio di clienti a settimana, almeno? :prrrr
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:17
La prima volta è sempre più facile. Il difficile viene quando i muscoli sono stanchi e doloranti...... poi però passa e ritorna facile.lorena76 ha scritto:Topillo ha scritto:Ah, Lorena:
HO FATTO GLI ADDOMINALI!!!!!!!
E NON SOLO, ANCHE UN PO' DI GLUTEI E GAMBE................![]()
![]()
ti odio!!!!!!!!!!!!!!! scerzo!!!!
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:17
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:18
BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!lorena76 ha scritto:
non a settimana ma al giorno!!!!!!!!Topillo ha scritto:Certo Lori, che è una fortuna che almeno lavoriate sotto a tua madre, altrimenti sarebbe una cosa da spararsi............... ma hai imparato a mandare a quel paese un paio di clienti a settimana, almeno? :prrrr
Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 10:19
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:19
InvidiaTopillo ha scritto:La prima volta è sempre più facile. Il difficile viene quando i muscoli sono stanchi e doloranti...... poi però passa e ritorna facile.lorena76 ha scritto:Topillo ha scritto:Ah, Lorena:
HO FATTO GLI ADDOMINALI!!!!!!!
E NON SOLO, ANCHE UN PO' DI GLUTEI E GAMBE................![]()
![]()
ti odio!!!!!!!!!!!!!!! scerzo!!!!
Non vedo l'ora di scendere sotto i 50 kg!
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:19
Jack ha scritto:eh, anche Lore stanotte è stato bravissimo...si è addormentato alle 20.30, svegliato alle 21.30-23-0.30-1.30-2.30-4-5.30-7 insomma quasi tutta una tirata ha fattoTopillo ha scritto:sì sì, la metto a testa in giù appesa per le caviglie, così si allunga....Jack ha scritto:Topillo ha scritto:per Jack e il piccolo Lorenzo!!!!!!!!
Ho misurato Roby:
70 CENTIMETRI![]()
![]()
![]()
ma non è che la notte le metti i tiranti??
A proposito: stanotte è stata bravissima. Si è addormentata di colpo alle 20.31 e fino alle 6.53 non si è sentita!!!
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:20
Grazie grazie grazie!!!Jack ha scritto:topy mi stavo riguardando ora ora le foto di Roby...ma è il tuo ritratto!!!
Messaggio da lorena76 » 4 mar 2009, 10:21
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:21
1 metro e 70.lorena76 ha scritto:Topi ma quanto sei alta? non sarà poco sotto i 50?
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:21
Già, fa almeno 3 risvegli a cose normali, figurarsi se non sta bene...Si un po' ha ciucciato, il pannolino stamani era pesantissimo...Topillo ha scritto:
be', però poverino, se ha fastidio è quasi normale. Ha mangiato un po', almeno?
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:22
Ti aspettiamo!lorena76 ha scritto:pausa cacca, vado a cambirlo a dopo
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:22
Io penso di non essere mai stata sotto i 50kg...quando ho sposato ero 52-53 ed ero al top della formaTopillo ha scritto:1 metro e 70.lorena76 ha scritto:Topi ma quanto sei alta? non sarà poco sotto i 50?
A me piace il modello FILIFORME...... alla Ally Mc Beal.... che era pure il mio soprannome ai tempi dell'universita!
Messaggio da Topillo » 4 mar 2009, 10:23
Piccolo........Jack ha scritto:Già, fa almeno 3 risvegli a cose normali, figurarsi se non sta bene...Si un po' ha ciucciato, il pannolino stamani era pesantissimo...Topillo ha scritto:
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:23
Pausa profumatissimalorena76 ha scritto:pausa cacca, vado a cambirlo a dopo
Messaggio da Jack » 4 mar 2009, 10:23
ed ora sta ancora dormendo dalle 8.30Topillo ha scritto:Piccolo........Jack ha scritto:Già, fa almeno 3 risvegli a cose normali, figurarsi se non sta bene...Si un po' ha ciucciato, il pannolino stamani era pesantissimo...Topillo ha scritto: