GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Cereali e "tempestine", in cucina le agostine (08)!
mai nessuno nemmeno quando passo io...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Auto..io ho la famosa 5 porte ma lo scalpo glielo faccio comunque
comunque Ale ha iniziato ad amare i giri in auto da quando è sui seggiolino 0-18 perchè il matrix lo odiava letteralmente e infatti l'ho venduto

comunque Ale ha iniziato ad amare i giri in auto da quando è sui seggiolino 0-18 perchè il matrix lo odiava letteralmente e infatti l'ho venduto

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo, ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io sarei nessuno?????? :prrrr :prrrr
- chuky
- Silver~GolGirl®
io ho risolto il problema usando 7/18 kg! li uso da quando Laura pasava 6 kg!Topillo ha scritto:
Domanda: ma voi come fate con la cacca????????????? Io per Roberta uso i pannolini che vanno bene fino ai 9 chili, eppure la cacca esce SEMPRE quando la fa dopo pranzo. E' vero che ne fa una quantità impressionante, ma io non mi aspettavo di doverla cambiare tutte le sante volte da capo a piedi............ sbaglio qualcosa????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chuky, ma allora non mi preoccupo del mio giraffino anche perchè la tua è ancora più smilza
tit81, bellissimo Michele

tit81, bellissimo Michele

- aryyra
- Silver~GolGirl®
SONO INVISIBILE???????

- aryyra
- Silver~GolGirl®
VADO CHE INVECE ALE NON E' INVISIBILE E ANZI SI FA SENTIRE....... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a proposito di suocere......
la mia l'altroieri ha detto a Roberta di non mangiare tutta la pappa, perchè io gliene do troppa e se la mangia tutta diventa grassa.............
la mia l'altroieri ha detto a Roberta di non mangiare tutta la pappa, perchè io gliene do troppa e se la mangia tutta diventa grassa.............
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
noooooooo!
mi ero distratta su messenger con mia sorella!!!
Ary, torna!!!!!!!!
mi ero distratta su messenger con mia sorella!!!
Ary, torna!!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma non esce la pipì?chuky ha scritto:io ho risolto il problema usando 7/18 kg! li uso da quando Laura pasava 6 kg!Topillo ha scritto:
Domanda: ma voi come fate con la cacca????????????? Io per Roberta uso i pannolini che vanno bene fino ai 9 chili, eppure la cacca esce SEMPRE quando la fa dopo pranzo. E' vero che ne fa una quantità impressionante, ma io non mi aspettavo di doverla cambiare tutte le sante volte da capo a piedi............ sbaglio qualcosa????
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
eccomi di volata: intanto
per jack...ma comeeeeeeeeeeee la cosa che avresti dovuto sapere meglio è il nanoooooooooooooo ti sei giocata così il bacio??? ammettilo che chi ti doveva baciare era un rospo!!! :ahah :ahah
problema cacca: topide io ho risolto da quando ho abbandonato i pampers per i coop...
taglia cmq dai 7 ai 13 chili (mi pare eh), cmq taglia 4.
gli altri che arrivavano a 9 andavano bene come peso ma erano "corti" dietro quindi la cacca usciva da li.
io ho chiara conciatissima con tanto tanto catarro: stamattina ho chiamato la pediatra che mi ha dato delle supposte e per il momento non la vede visto che non ha febbre e tutto sommato sta bene (mangia dorme beve).
se invece arriva la febbre o dopo due gg di supposte non migliora me la visita al volo.
scappo che devo interrogare laura in geografia e poi se riesco, mentre chiara dorme, mi lavo la zazzera...che dopo abbiamo la festa di carnevale (du palleeeeeeeeeeeee)

problema cacca: topide io ho risolto da quando ho abbandonato i pampers per i coop...
taglia cmq dai 7 ai 13 chili (mi pare eh), cmq taglia 4.
gli altri che arrivavano a 9 andavano bene come peso ma erano "corti" dietro quindi la cacca usciva da li.
io ho chiara conciatissima con tanto tanto catarro: stamattina ho chiamato la pediatra che mi ha dato delle supposte e per il momento non la vede visto che non ha febbre e tutto sommato sta bene (mangia dorme beve).
se invece arriva la febbre o dopo due gg di supposte non migliora me la visita al volo.
scappo che devo interrogare laura in geografia e poi se riesco, mentre chiara dorme, mi lavo la zazzera...che dopo abbiamo la festa di carnevale (du palleeeeeeeeeeeee)
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma povera Chiara!!
Speriamo le passi.
Eh, sì, sono "corti dietro" i pampers.
I coop non li ho ancora provati perchè non ho nessuna coop vicina, ma proverò a questo punto.
da cosa travesti laura?
Speriamo le passi.
Eh, sì, sono "corti dietro" i pampers.
I coop non li ho ancora provati perchè non ho nessuna coop vicina, ma proverò a questo punto.
da cosa travesti laura?
-
- Expert~GolGirl®
belle storie le insegna la tua CS!!!Topillo ha scritto:a proposito di suocere......

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me la festa di carnevale piacerebbe.
Sono una festaiola....... tranne le feste zeppe di parenti, logico.
Sono una festaiola....... tranne le feste zeppe di parenti, logico.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
è troppo sc**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:belle storie le insegna la tua CS!!!Topillo ha scritto:a proposito di suocere......
la mia l'altroieri ha detto a Roberta di non mangiare tutta la pappa, perchè io gliene do troppa e se la mangia tutta diventa grassa.............proprio belle, si si !!!!...ma è FUORI DI TESTA?????
e poi, SECONDO TE, la Roby rischia SUL SERIO di diventare GRASSA?????????
-
- Expert~GolGirl®
TOPI prima che la suocera ritorni da noi a pranzo penso passi un po' di tempo visto che è appena venuta. La cognata sfigoz non la voglio neanche sentire nominare!!!!
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eire77 ha scritto:TOPI prima che la suocera ritorni da noi a pranzo penso passi un po' di tempo visto che è appena venuta. La cognata sfigoz non la voglio neanche sentire nominare!!!! ahahahah" Eh, lo so, ti mancheranno.........
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????cooooooooooooooooooosa?!?!?!?!?!
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:è troppo sc**a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eire77 ha scritto:belle storie le insegna la tua CS!!!Topillo ha scritto:a proposito di suocere......
la mia l'altroieri ha detto a Roberta di non mangiare tutta la pappa, perchè io gliene do troppa e se la mangia tutta diventa grassa.............proprio belle, si si !!!!...ma è FUORI DI TESTA?????
e poi, SECONDO TE, la Roby rischia SUL SERIO di diventare GRASSA?????????
ASSOLUTAMENTE NO! ma ci arriverebbe anche il cervello di una formica a capirlo!!!!
certo che ce ne sono di frasi da dire......ma uscite del genere bisogna avere un cervello apposta per pensarle!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahah!!!!
e pensa che i suoi figli hanno sempre mangiato come porcelli e lei cucina sempre primo secondo contorno frutta dessert..........
e pensa che i suoi figli hanno sempre mangiato come porcelli e lei cucina sempre primo secondo contorno frutta dessert..........
-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:eire77 ha scritto:TOPI prima che la suocera ritorni da noi a pranzo penso passi un po' di tempo visto che è appena venuta. La cognata sfigoz non la voglio neanche sentire nominare!!!! ahahahah" Eh, lo so, ti mancheranno.........
vi ho detto che la suocerazza ha il conto cointestato con Vla??????cooooooooooooooooooosa?!?!?!?!?!
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè già!! proprio così !!!!

io&Vla abbiamo il conto insieme per il mutuo e dove viene accreditato il mio modesto stipendio ( ora modestissimo!!!!

A Pv lui ha il suo conto che aveva dalla notte dei tempi e che è sempre stato cointestato con sua mamma ( conto che penso abbia da più di 10 anni) ....lui ce l'ha separato perchè è inquadrato come libero professionista.
ebbene, quello che mi fa inca è che sua mamma quando ci siamo sposati non è che si è tolta dalle [email protected]........è rimasto tutto così.
infatti quando è nato Massi, i soldi che lei ci ha dato li ha versati sul conto suo e di Vla e non sul nostro!!!!!

la odiooooooooooooooooooooooooooooooo
e Vla non capisce un' ostia!!!!