GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Bloccato
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Agostina(08)già alla frutta:Chiara la sbafa, Roby la butta

Messaggio da chicaluna » 8 gen 2009, 15:12

Topillo ha scritto:che jump è? Come il mio? Il mio è il rainforest jumperoo della fisher price.
si si è quello della foresta (io ho anche la palestrina della foresta...chiara penserà di essere la figlia di tarzan :ahah )
cmq dopo un rapido consulto telefonico con il marito, che privo di ogni entusiasmo ha chiuso la telefonata con un laconico "fai come ti pare" ho effettivamente fatto come mi pareva....sto facendo adesso il pagamento con paypal :ahah :ahaha :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 gen 2009, 15:14

torno da cita che urla come una pazza :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 gen 2009, 15:18

Vedrai come le piace!
Roberta saltella come una matta!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 gen 2009, 16:02

Susanito, NON SO CHE DIRE...SECONDO ME STANNO PROPRIO ANDANDO A TENTATIVI STI' RINCO ...COME POSSONO PENSARE CHE UNA BIMBA CHE NON MANGIA ABBIA TROVATO IL MODO DI GESTIRE UN REFLUSSO....BLANDO POI????MA CHE LO PROVASSERO LORO....

DICO SOLO CHE IO A NATALE DELL'ANNO SCORSO PRENDEVO DUE MALOOX PER DORMIRE E LE VALVOLE MI FUNZIONANO ECCOME :che_dici

A STO PUNTO :incrocini CHE TROVINO UN PO' DI BATTERINI PERCHE' SE VANNO PER TENTATIVI CON GLI ESAMI DEL SANGUE FAI A TEMPO A SVEZZARLA ...

MA POI DI COSA MI STUPISCO NON SONO DACCORDO SU ARGOMENTI BASILARI COME LO SVEZZAMENTO ... :grrr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 gen 2009, 16:04

chicaluna, :yeee :yeee PER LA NUOVA SALTATRICE FOLLE..... :yeee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 gen 2009, 16:10

aLE DORME DA 1 ORA E MEZZA SUL DONDOLO...URLAVA COME UN PAZZO SUL LETTINO ...VERAMENTE SE I VICINI MI SENTONO PENSANO CHE LO STIANO SCUOIANDO VIVO....NON SO'NEMMENO IO SE E' COLPA DEL PAPPONE CHE GLI DO 8ANZI CHE MANGIA DI GUSTO) DOPO IL QUALE VUOLE COMUNQUE LA TETTA (PERCHE' POI...CHI LO SA???) ...SE HA SONNO MA DORME SEDUTO VA A FINIRE CHE PENSO CHE ABBIA UN REFLUSSO PURE LUI...SI MA DA INGOLFAMENTO DI CIBO!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

SONO L'UNICA IL CUI SVEZZAMENTO FALLISCE PER INGORDIGIA :buuu

MI SERVE UN LIBRO CHE MI SPIEGHI MIO FIGLIO,.....IO GIURO CHE NON CI CAPISCO PIU' NULLA...SE UNIAMO POI IL FATTO CHE HO COMINCIATO A LAVORARE E CHE A QUESTO ATTRIBUISCO TUTTI I DISASTROSI CAMBIAMNETI DEL MIO PUPINO MI VIENE DA PIANGERE :buuu

SONO DUE GG CHE IL MIO BIMBO NON HA NEMMENO PIU' IL SUO ODORE .. SA IL PROFUMO DI MIA SUOCERA CHE SE LO SBACIUCCHIA TUTTA LA MATTINA :buuu :buuu (OVVIO MICA CE LA POSSO AVERE CON LEI CHE LO ADORA E MICA LO PUO' PRENDERE CON I GUANTI DA FORNO....) :buuu

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 gen 2009, 16:11

oggi non gira proprio...è la che urla come una pazza...le ho provate tutte...mi manca solo appendermi al lampadario...
è nervosissima...le gengive sono bianchissime e dure..a sto punto spero nei denti.
le ho dato l'anello refrigerante...lo sgagna ma urla come una folle...scappo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 8 gen 2009, 16:30

chicaluna ha scritto:oggi non gira proprio...è la che urla come una pazza...le ho provate tutte...mi manca solo appendermi al lampadario...
è nervosissima...le gengive sono bianchissime e dure..a sto punto spero nei denti.
le ho dato l'anello refrigerante...lo sgagna ma urla come una folle...scappo
Qui stesa identica situazione :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 8 gen 2009, 18:03

OK ALLORA MI SENTO MENO SOLA....SCAPPIAMO E LASCIAMOLI NEL LORO BRODO....

MIA MADRE E' PASSATA E LO HA VISTO SALTARE NEL JUMP...NON HA SMESSO DI RIDERE ...POI LO HANNO TOLTO E LUI URLAVA COME UN PAZZO...E MIO PADRE DI RIMANDO " AH MA ALLORA CE L'HA LA VOCE?????" :urka :urka :urka

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 gen 2009, 20:50

vi giuro che certe volte mi sento una totale im******e perchè sono alla seconda figlia ed ancora mi chiedo perchè quando te li tirano fuori non ti diano anche il manuale delle istruzioni :che_dici
con laura il mio istinto ci beccava quasi sempre...ma questa qui è terribile: mi chiedo se mi stia prendendo per il naso oppure se abbia veramente qualcosa che non va...
era isterica...l'ho attaccata e tempo 5 minuti si è addormentata dormendo il sonno dei giusti...
ho provato a metterla giù nel box, ma siccome è nata con i sensori incorporati come l'ho appoggiata...sdang occhi spalancati!
l'ho presa in braccio stando seduta sul divano ed ha riso, chiacchierato, urlato con me e laura...
poi verso le 19.00 le ho fatto il bagno e l'ho allattata...anche qui nel giro di pochi minuti è crollata...ed adesso dorme...
sento e capisco che è disturbata da qualcosa...ma non riesco a capire cosa.
oggi aveva un po' di eritema da pannolino, ma la cosa non la disturba più di tanto in genere. le ho messo la cremina alla tea tree della just e via.
santa benedetta figliola...se non le volessi così bene l'avrei già strozzata...
confido nel jumperoo come alleato per i lavori casalinghi...cioè spero che almeno li ci stia un po'.
anche perchè se si annoia anche li daniele mi uccide :martello

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 gen 2009, 21:23

aryyra ha scritto:
Susanito ha scritto:Ary: penso proprio che questo weekend comprerò il famoso girello.
Ah...grande la cameretta della Roby. Concordo con Hamida: bello il caminetto-area giochi

Sono ufficialmente da considerare l'anti pediatria per eccellenza..svezzamento,girello e box a 5 mesi (jumperoo a 4 :ahaha :ahaha )
ehi il titolo era mio...
è vero che stavolta sto andando più pianino con lo svezzamento ma le mie figlie nel box ci sono andate a 2 mesi :ahah :ahah (chiara addirittura a poco più di un mese), laura ha sempre usato il girello (ed ha due gambe da top model), ho sempre dato il miele fin da neonate...e poi altre "antipediatrate" al momento non me ne vengono ma sicuramente ne ho fatte :prrrr :prrrr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 gen 2009, 9:11

cIAO AGOSTINE
stanotte solito tran tran...solo che è iniziato alle 23.30 (lui dormiva dalle 21) ...evvabbè ...si sveglia circa ogni 3 orette ciuccio e ridorme di botto e anche io ormai mi alzo a mo di automa e in trans (tanto che al mattino non mi ricordo se mi sono alzata 3 volte o 4) ....spero a sto punto che inizi a cercarselo da solo il ciuccio :che_dici

Chica ...nonostante l'antipediatria tu almeno hai sott'occhio uno dei frutti del tuo "fai da te" ....io spero di non fare un macello :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri è arrivato il mac ..e oggi inizio a smantellare l'ufficio in camera di Ale in modo da creargli una zona gioco sul pavimento perchè ormai li dentro non ci si muove più...ho trovato un posto al jumperooo dentro l'armadio nel ripiano alto :x: ...ma quando mi serve a momenti me lo sbatto in testa :urka

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 gen 2009, 9:47

donne quanto è umanamente possibile reggere il ritmo di svegliarsi alle 4 e tornare a letto non prima delle 22 per un essere adulto?
perchè qui comincio a temere prima o poi un crollo fisico!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 9 gen 2009, 10:54

chicaluna ha scritto:donne quanto è umanamente possibile reggere il ritmo di svegliarsi alle 4 e tornare a letto non prima delle 22 per un essere adulto?
perchè qui comincio a temere prima o poi un crollo fisico!
Chica....come ti capisco..io mi addormento crollando sul divano alle 23....e poi la notte il giovane è sempre agitato...quando tetta, quando coccole....stanotte risvegli ogni ora-ora e mezzo...ed io ora sono così :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 gen 2009, 11:48

sono inviperita, delusa, amareggiata...chi più ne ha più ne metta.
ho appena chiamato la pediatra per fissare un appuntamento pre vaccinale visto che mi è arrivata la lettera.
già che c'ero ho chiesto se, visto che la bambina ha compiuto i 5 mesi, potevo iniziare a darle qualcos'altro perchè con il mio latte tira poco come intervalli...sapete che mi ha risposto????
ancora mi salgono i lacrimoni dal nervoso se ci penso...
di dare....IL LATTE ARTIFICIALEEEEEEEEEEEEE!!!! :urka :aargh
ma vi pare????
scappo che chiara urla ma non vi dico come mi è cascato tutto...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 gen 2009, 11:56

ah ovviamente visto che il mio latte c'è ed in abbondanza piuttosto che darle l'artificiale le do l'impepata di cozze o una costata di chianina :grrr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 gen 2009, 12:03

chicaluna, sai tu meglio di tutti quel che è meglio per la tua pupa...fai di testa tua e fanBIP il pediatra :grrr ....

Alla mia che vuoi che gliene freghi cosa mangia Ale ...lo ha visto 1 volta per 5 minuti :x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 9 gen 2009, 12:32

allora giusto perchè la motivazione per dare l'artificiale sarebbe la presunta "mancanza di sostanza del mio latte" ho provato a pesare chiara a spanne (mi sono prima pesata io e poi con lei in braccio).
viaggiamo sugli 8 chili e mezzo....alla faccia del latte poco sostanzioso...
certo che davvero ognuno dice la sua...

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 9 gen 2009, 12:36

buongiorno volante
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 gen 2009, 13:54

chicaluna ha scritto:allora giusto perchè la motivazione per dare l'artificiale sarebbe la presunta "mancanza di sostanza del mio latte" ho provato a pesare chiara a spanne (mi sono prima pesata io e poi con lei in braccio).
viaggiamo sugli 8 chili e mezzo....alla faccia del latte poco sostanzioso...
certo che davvero ognuno dice la sua...
:urka :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”