E' la cosa che mi ha detto ieri... lui lo farebbe.... peccato che io non glielo chiederei mai....Topotop ha scritto:Lulan...beh certo...
Fammi essere cattiva...se nella situazione di sua madre ci fosse la tua, lui si trasferirebbe in Friuli a casa della suocera???
Meglio che stia zitta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
miriam79 ha scritto:Ma io NON ALLATTO PIù DA 8 MESI.
Devo andare dal medico?

mi era sfuggito un dettaglio

dal medico non mi sembra il caso
guarda se succede di nuovo, ma io non mi preoccuperei
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:E' la cosa che mi ha detto ieri... lui lo farebbe.... peccato che io non glielo chiederei mai....Topotop ha scritto:Lulan...beh certo...
Fammi essere cattiva...se nella situazione di sua madre ci fosse la tua, lui si trasferirebbe in Friuli a casa della suocera???
Meglio che stia zitta
io non ci credo che lo farebbe...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- miriam79
- Original~GolGirl®
Saretta io tifo per Fede...o meglio, credo che sia meglio che tu chiarisca bene le cose con Alberto, ti sistemi per bene con Nathan ma nel frequnetare Fede non credo ci sia niente di male.
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- francybf
- Silver~GolGirl®
agostina07 ha scritto:francy: ogni 2 ore circa di giorno e ogni ora di notte
non ha più toccato cibo ed ora da quando è stata male non vuole nemmeno i biscottini
siamo a LM esclusivo

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Miriam... anche a Jenny era successa una cosa simile tempo fa.....
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Io so che quando siamo solo noi due, con lui poco per volta ci ragiono e troviamo una soluzione... il problema è quando siamo lontani..... lui vede in modo diverso....(chissà perchè...)
Pippi, Agosto 2007
- miriam79
- Original~GolGirl®
Grazie!Spero che non succeda più, che ansia...agostina07 ha scritto:miriam79 ha scritto:Ma io NON ALLATTO PIù DA 8 MESI.
Devo andare dal medico?
![]()
mi era sfuggito un dettaglio![]()
dal medico non mi sembra il caso
guarda se succede di nuovo, ma io non mi preoccuperei
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:No, andrebbe da un'altra parte... ma poco si cambia.... ma io dovrei vivere tra le sue cose, tutto rimarrebbe intatto visto che non si porterebbe via nulla....Vale70 ha scritto:Lulan, ma dovresti andare là e vivere con lei in casa

no no io non ci andrei
certo che anche lui o così o nulla ...
e perché la suocera non si sposta lei in friuli? mi pare di capire che tanto altri parenti che aiutano non ci sono e quindi ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahSaretta78 ha scritto:Vale70, prima ti hanno detto altre agostine di andare a rampicare con un AMICO.....(non mi sembra di aver letto male...ma può darsi..)....se dopo 10 ore hai due pere enormi.....meglio ancora allora..no?
sai che ci metto un pò ... ad ingranare :prrrr
- francybf
- Silver~GolGirl®
Lulan ha scritto:Io so che quando siamo solo noi due, con lui poco per volta ci ragiono e troviamo una soluzione... il problema è quando siamo lontani..... lui vede in modo diverso....(chissà perchè...)

Tu come sei rimasta con lui? Devi dargli una risposta?

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Già....Topotop ha scritto:Lulan...beh certo...
Meglio che stia zitta

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ma che bugiardo........non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi....Lulan ha scritto:E' la cosa che mi ha detto ieri... lui lo farebbe.... peccato che io non glielo chiederei mai....Topotop ha scritto:Lulan...beh certo...
Meglio che stia zitta

Intanto non ti ha dato alternative.....come dicevo il mio prof di filosofia al liceo: è obbligatoriamente facoltativo......

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Non se ne parla... non ci vuole più venire... mi ha detto che ci aveva pensato... ma ora no... per via del lavoro e mia madre....Vale70 ha scritto:Lulan ha scritto:No, andrebbe da un'altra parte... ma poco si cambia.... ma io dovrei vivere tra le sue cose, tutto rimarrebbe intatto visto che non si porterebbe via nulla....Vale70 ha scritto:Lulan, ma dovresti andare là e vivere con lei in casa![]()
![]()
no no io non ci andrei
e perché la suocera non si sposta lei in friuli? mi pare di capire che tanto altri parenti che aiutano non ci sono e quindi ...
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Non se ne parla... non ci vuole più venire... mi ha detto che ci aveva pensato... ma ora no... per via del lavoro e mia madre....Vale70 ha scritto:Lulan ha scritto:No, andrebbe da un'altra parte... ma poco si cambia.... ma io dovrei vivere tra le sue cose, tutto rimarrebbe intatto visto che non si porterebbe via nulla....Vale70 ha scritto:Lulan, ma dovresti andare là e vivere con lei in casa![]()
![]()
no no io non ci andrei

con il mio carattere gli dei di starsene pure a casetta sua che io sto a casetta mia con la bimba e se vuole vederla deve lui muovere il kiul

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Siamo rimasti che ci dobbiamo vederci più spesso innanzitutto e io mi impegno per prima, dovessi trascinare Ari di nuovo a Milano.....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:Io so che quando siamo solo noi due, con lui poco per volta ci ragiono e troviamo una soluzione... il problema è quando siamo lontani..... lui vede in modo diverso....(chissà perchè...)![]()
![]()
![]()
A Natale devo andare in Toscana..... non vi dico come sono visto quello che ha fatto mia suocera...io ci andrò ma non le rivolgerò una parola.... (mio marito per molto meno non ci mette piede a casa mia...), che se la prenda con me invece che con mia madre!!
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Lulan ha scritto:Non se ne parla... non ci vuole più venire... mi ha detto che ci aveva pensato... ma ora no... per via del lavoro e mia madre....Vale70 ha scritto:Lulan ha scritto:No, andrebbe da un'altra parte... ma poco si cambia.... ma io dovrei vivere tra le sue cose, tutto rimarrebbe intatto visto che non si porterebbe via nulla....Vale70 ha scritto:Lulan, ma dovresti andare là e vivere con lei in casa![]()
![]()
no no io non ci andrei
e perché la suocera non si sposta lei in friuli? mi pare di capire che tanto altri parenti che aiutano non ci sono e quindi ...![]()
con il mio carattere gli dei di starsene pure a casetta sua che io sto a casetta mia con la bimba e se vuole vederla deve lui muovere il kiul

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- miriam79
- Original~GolGirl®
sei tanto buonaLulan ha scritto:Siamo rimasti che ci dobbiamo vederci più spesso innanzitutto e io mi impegno per prima, dovessi trascinare Ari di nuovo a Milano.....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:Io so che quando siamo solo noi due, con lui poco per volta ci ragiono e troviamo una soluzione... il problema è quando siamo lontani..... lui vede in modo diverso....(chissà perchè...)![]()
![]()
![]()
A Natale devo andare in Toscana..... non vi dico come sono visto quello che ha fatto mia suocera...io ci andrò ma non le rivolgerò una parola.... (mio marito per molto meno non ci mette piede a casa mia...), che se la prenda con me invece che con mia madre!!

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
già lulan, sei davvero una persona buona e tranquilla
comunque tante
di supporto
comunque tante

...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
STRA-QUOTOmiriam79 ha scritto:sei tanto buonaLulan ha scritto:Siamo rimasti che ci dobbiamo vederci più spesso innanzitutto e io mi impegno per prima, dovessi trascinare Ari di nuovo a Milano.....francybf ha scritto:Lulan ha scritto:Io so che quando siamo solo noi due, con lui poco per volta ci ragiono e troviamo una soluzione... il problema è quando siamo lontani..... lui vede in modo diverso....(chissà perchè...)![]()
![]()
![]()
A Natale devo andare in Toscana..... non vi dico come sono visto quello che ha fatto mia suocera...io ci andrò ma non le rivolgerò una parola.... (mio marito per molto meno non ci mette piede a casa mia...), che se la prenda con me invece che con mia madre!!, io non ce la farei a passarci insieme il natale