chicaluna ha scritto:oh ma solo chiara nonostante il vaccino ha sempre mangiato come una vitella???Jack ha scritto:A capirli....boh.......il problema è che lui evidentemente tira poco, oppure non lo so...fatto sta che il giovane non ha fame e non cresce..oggi pomeriggio andiamo dalla pediatra e sentiamo che ci dice...non voglio pensare che tra un settimana dobbiamo fare anche il vaccino...non mangia ora figuriamoci dopo il vaccinoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?ora però non credo più sia un problema di riflesso di emissione..secondo me lui ora non ha proprio fame!!!!!!!!!!!!!
Anche il mio puppa 10 minuti e poi inizia a giocare ..attcca e stacca ..attacca e stacca..mi esaurisce oltre a farmi male .. così lo stacco io...e lo faccio giocare con altro![]()
E come se non bastasse è spuntata anche una bella dermatite dietro la testa....e sulla guancia![]()
quella ha una filosofia nella vita: "IL CIBO"
... no,no anche Ale dopi il vaccino ha mangiato pure più spesso ma non è cresciuto

Jack non è che stesse covando qualcosa (vedi dermatite) e per questo era inappetente§?