GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 10:25

leda71 ha scritto:aggiornamento lavoro: a seguito di dimissioni del mio collega di Singapore, il mio capo mi ha chiesto se sono interessata/disponibile a gestire alcune cose anche per la sua Area (Asia Pacific)...
interessata si... disponibile così così... alla fine ho dato la disponibilità ma solo per 1 viaggio a semestre.... (l'altra parte se la beccherà il mio collega austriaco.. ) spero di non pentirmene :che_dici

voi che dite?
Ti ho risposto di là! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 10:25

grazie dei commenti

in effetti il viaggio non mi preoccupa nemmeno se fossi incinta (è previsto comunque dopo gennaio) anche perchè io con Giulio ho volato fino alla fine senza problemi e in più su queste tratte lunghe la prenotazione è in business, per cui comoda.

e sul lavoro preparatorio direi che ce la posso fare dato che si tratta di implementare la cose già create (da me :che_dici ) testate (da me :che_dici ) ed applicate (da chi?? :che_dici ) nella mia Area.
la cosa più pesante del mio lavoro (viaggi a parte..) è gestire le 1000 beghe quotidiane e data la diatanza è ovvio che su questo punto non potrò essere utile.
There must be some kind of way out of here ...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 17 ott 2008, 10:26

buongiorno................
:fischia ho preso gli stick :fischia
speriamo di non fare casini nel leggerli... :che_dici
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 10:28

Topotop ha scritto:Febbre e nido: Pao, io sono una mamma degenere....martedì me l'hanno consegnato con 38,5, cono andata dalla ped che ha riscontrato che orecchie, gola, bronchi etcc. sono a posto, ha ipotizzato reazione a MPR e dentgli ho dato 1 tachi merc. pome, 1 merc. notte, 1 stanotte. Non gli ho mai misurato la febbre (alla mano pare fresco), l'ho tenuto a casa mercoledì e da ieri è rientrato al nido.
Pure io...il mio ped dice che se il bimbo è noioso, infastidito, ecc... anche senza febbre, una tachi va benissimo! Insomma, un po' di paracetamolo non uccide nessuno...e poi il ped aggiunge che se il bimbo ha fastidio e in più non dorme x questo, peggiora solo la situazione...sua e della famiglia! :ok :ok

PAO, che supposte omeopatiche usi? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 10:31

leda71 ha scritto: saretta: quali sarebbero gli effetti?? :domanda
Mi fermo un attimo a risponderti...altrimenti mi sento che potresti linciarmi!! :hi hi hi hi

Quali effetti??

Bhè,sicuramente mi ha fatto riflettere su quello che ho a casa,e quanto valore ha per me(non sto parlando di Nathan,ovviamente!)......e,nonostante tutte le cose negative...a quanto mi mancherebbero le positive(quelle poche che ci sono)....

Mi ha fatto riflettere su quanto realmente mi pesino gli aspetti negativi di Alberto....e se veramente è tutto così negativo....

Alla fine è un bravo papà(ma questo continuerebbe ad esserlo lo stesso).....per quel che riguarda me ha mille aspetti che mi piacciono tanto....come mille sono quelli che non sopporto.......devo solo valutare il peso di entrambe le categorie e farne la differenza......

Spero di essermi spiegata......

Per quel che riguarda Fede,gli effetti sono stati un pò contraddittori....ma mi spaventa molto il cambiamento che andrei a fare.....una persona nuova,che non conosco,con le sue abitudini e i suoi modi di fare....e io,non so se sono ancora disposta a scendere a compromessi.....(ovviamente questa paura l'avrei con chiunque si presenti in un futuro...non è solo per Fede)....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 10:31

PAO: io ho provato i granuli omeopatici per i denti ma sinceramente, anche essendo costanti, non ho notato il benchè minimo miglioramento...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 10:33

Saretta... non volevo farti pressioni perchè sapevo che mi avresti risposto :sorrisoo
e comunque gli effetti mi piacciono :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 10:34

leda71 ha scritto:EXTRA PAGAMENTO: certo che no....
ma ad aprile c'è la revisione degli stipendi e se li non mi da soddisfazione (e il mio capo non è ne' stupido ne' tirchio) gli salto in testa!
Hai fatto la scelta giusta.....e speriamo che il tuo capo capisca cosa rischia se non soddisfa quello che poi ti meriti!!!! :ok :ok :ok

:incrocini :incrocini :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 17 ott 2008, 10:34

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:EXTRA PAGAMENTO: certo che no....
ma ad aprile c'è la revisione degli stipendi e se li non mi da soddisfazione (e il mio capo non è ne' stupido ne' tirchio) gli salto in testa!
Hai fatto la scelta giusta.....e speriamo che il tuo capo capisca cosa rischia se non soddisfa quello che poi ti meriti!!!! :ok :ok :ok

:incrocini :incrocini :incrocini
:quoto:
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 10:34

leda71 ha scritto:grazie dei commenti

in effetti il viaggio non mi preoccupa nemmeno se fossi incinta (è previsto comunque dopo gennaio) anche perchè io con Giulio ho volato fino alla fine senza problemi e in più su queste tratte lunghe la prenotazione è in business, per cui comoda.

e sul lavoro preparatorio direi che ce la posso fare dato che si tratta di implementare la cose già create (da me :che_dici ) testate (da me :che_dici ) ed applicate (da chi?? :che_dici ) nella mia Area.
la cosa più pesante del mio lavoro (viaggi a parte..) è gestire le 1000 beghe quotidiane e data la diatanza è ovvio che su questo punto non potrò essere utile.
già, la distanza, anche se esiste la mail e le video conferenze è sempre un problema perchè può essere la causa di incomprensioni stupide. :che_dici per questo che abbiamo deciso una riunione ogni mese/mese e mezzo in argentina :x:
e il mio capo mi ha chiesto se la prox settimana potevo andare a san paolo, fortuna che ho qui una delegazione di indiani da intrattenere, altrimenti mi toccava :x:
ho la casa che dire che è un cesso è farle un complimento e oggi alle 15 partiamo per bologna...
M+J+I

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 10:38

federica :buuu :buuu :buuu ma quanto siamo sfortunateeeeeeeeee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 10:43

Anche a me hanno prospettato una settimana in Germania a novembre...ok non è lontanissimo, ma comunque con Ari non sono... vabbè....

Avevo deciso di andare a Milano questo we senza Ari (due giorni soli l'avrebbero stancata e basta) perchè c'era anche mio marito...stamattina trovo un suo sms in cui dice che è meglio che io non vada a Milano altrimenti avremmo finito per litigare 24 ore.... non vi dico com'ero.... in seguito aggiusta il tiro dicendo che sarebbe venuto lui qui settimana prossima e di trovare un posto qui tutto per noi... boh...sono sempre più confusa...
Pippi, Agosto 2007

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 ott 2008, 10:44

Ciao!Leda non so cosa consiglarti, fai quello che senti tu! e sarà la scelta giusta!
Saretta vedi che l' uscita con fede ti ha fatto cmq bene ameno hai un pochino più le idee chiare :ok e cmq non devi decider nulla ora, ma avolte piccole cose ci fanno riflettere su quello che abbiamo e su quello che non vogliamo perdere :cuore
Pao io la febbre quando ce l 'ha cerco di misurargliela il meno possibile perchè se no mi sale l' ansia , diciamo che più che altro gli sento la fronte e se è tanto lamentoso gli do la tachi anche con 37.5 !
Jennyciao :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 10:46

kiaretta77 ha scritto:

e sul lavoro preparatorio direi che ce la posso fare dato che si tratta di implementare la cose già create (da me :) testate (da me ) ed applicate (da chi?? ) nella mia Area.
già, la distanza, anche se esiste la mail e le video conferenze è sempre un problema perchè può essere la causa di incomprensioni stupide. :che_dici per questo che abbiamo deciso una riunione ogni mese/mese e mezzo in argentina :x:
e il mio capo mi ha chiesto se la prox settimana potevo andare a san paolo, fortuna che ho qui una delegazione di indiani da intrattenere, altrimenti mi toccava :x:
ho la casa che dire che è un cesso è farle un complimento e oggi alle 15 partiamo per bologna...

Quando avevo solo Tommaso (ed è durata poco :fischia :fischia ), non mi pesava andare in trasferta (ahimè sempre e solo nazionali...visto che lavoro nella Divisione più legata al territorio nazionale :aargh ), ma da quando c'è anche Niccolò, mi sento in colpa nei cfr di roberto a lasciargli 2 bimbi così piccoli...in realtà, lui in trasferta ci va molto più di me e di problemi non se ne fa :fischia

Sbaglio io? :che_dici

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 17 ott 2008, 10:57

Io ancora non homai lasciato Tommaso da solo la nottte, questo fine settimana avevamo un matrimonio a bruxelles di un mio carissimo amico ma ci abbaimo rinunciato :buuu prima dobbiamp fare la prova a lasciarlo dai nonni mentre siamo a Roma :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 11:01

alceste, noi abbiamo lasciato Tommaso dai miei solo quando è nato Niccolò e non ci sono stati problemi, avevamo fatto 1 sola prova prima di allora..diciamo che i miei non smaniano x averlo/i a dormire :fischia :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 11:04

uè, stick trainer..però questa cosa è mica gratis, vero??? cioè, te lo danno un bell'aumento, no???
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 11:13

Lulan ha scritto:Anche a me hanno prospettato una settimana in Germania a novembre...ok non è lontanissimo, ma comunque con Ari non sono... vabbè....

Avevo deciso di andare a Milano questo we senza Ari (due giorni soli l'avrebbero stancata e basta) perchè c'era anche mio marito...stamattina trovo un suo sms in cui dice che è meglio che io non vada a Milano altrimenti avremmo finito per litigare 24 ore.... non vi dico com'ero.... in seguito aggiusta il tiro dicendo che sarebbe venuto lui qui settimana prossima e di trovare un posto qui tutto per noi... boh...sono sempre più confusa...
Ma allora si è deciso a venire a vivere in Friuli? :domanda

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 11:17

francybf ha scritto:
Lulan ha scritto:Anche a me hanno prospettato una settimana in Germania a novembre...ok non è lontanissimo, ma comunque con Ari non sono... vabbè....

Ma allora si è deciso a venire a vivere in Friuli? :domanda
no no... solo per quei giorni che viene....
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 11:19

:urka :urka non so cosa dirti :domanda :domanda
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”