GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Re: E' in arrivo Livietta: la prima Ago-cuginetta (06)!
Nicuzza e Sora V. . magari è l'occasione giusta per sentirci visto che in H il mio cell prende
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ieri mattina, dopo una colazione da paura ( sembravamo un gruppo di giapponesi ben nutrito invece eravamo solo 3 adulte + una bimbetta! ) paghiamo e partiamo con l'auto direzione Centro commerciale Roma Est.... trooooooooooooooooppo bello!
Peccato che la mamma, che si è fatta intimorire dalla colonna di auto sul GRA, abbia voluto per precauzione partire presto in direzione studi televisivi...
Ore 11 lasciamo il centro commerciale....mentre usciamo mi passa sui piedi l'attore coi baffi di R.I.S....lo guardo impietrita senza diritto di replica...incrocio di sguardi della serie " mi hai riconosciuto e l'ho capito! " e poi nulla più ( mi è tornata in mente Cricca con la Malipiero!
)...
CErchiamo di arrivare a destinazione ( zona Rebibbia - ponte Mammolo ) e ci avventuriamo in una zona direi bruttina bruttina.... ma ignare di tutto abbiamo fatto l'impossibile... poi degli ausiliari del traffico a cui mi sono rivolta per trovare uno straccio di metro cubo di spazio per infilarci una ridottissima C2 ci dicono di stare attente a dove mettiamo il mezzo perchè, appunto, non siamo nella zona più in.
Ok...ci facciamo un pò di strada a piedi perchè parcheggiamo ( per sicurezza ) nel parcheggio di un supermercato...un pò in là!
Alla fine arriviamo con soli 10 minuti di anticipo agli studi...entriamo...bacini bacetti... e cominciamo a raccontarcela con gli altri signori che c'erano nella saletta d'attesa....scopriamo che a momenti siamo quasi parenti....blablabla...
Chiamano mamma...trucco e parrucco...è splendida e speciale!
Comincia la registrazione che noi seguiamo dalla saletta d'attesa...tutto bene, solo un paio di
causa piccoli imprevisti e la registrazione si conclude...ma mentre mamma cucinava le sue bontà io ho rincorso la Bea in lungo e in largo...siamo entrate nelle regie, nei vari studi, abbiamo tirato a nuovo un pezzo di discesa in linoleum...insomma alla fine aveva le calzine che da rosa sono diventate nere ( e non credo verranno mai pulite! ).
Tutti si fermavano a guardarla..troppo ridicola...e troppo simpatica!
é stato emozionante vedere delle facce che di solito vedi in video...un'esperienza unica!
Tutti molto carini...
Finiamo la registrazione alle 16.30 e raggiungiamo di nuovo a piedi l'automezzo ( oviamente il tutto a digiuno rigoroso! ).
Partiamo e subito ci fermiamo ( maledetto traffico ).
Alle 17.40 entriamo in autostrada.... prossima tappa....casetta bella!
Arriviamo dopo mille fermate e un viaggio da
alle 23.30...distrutte...ma felici.
Camio e buio l'hanno fatta da padroni ma il Signore mi ha permesso di essere la figlia di una persona unica e speciale che amo sopra ogni cosa: MAMMA.
Peccato che la mamma, che si è fatta intimorire dalla colonna di auto sul GRA, abbia voluto per precauzione partire presto in direzione studi televisivi...
Ore 11 lasciamo il centro commerciale....mentre usciamo mi passa sui piedi l'attore coi baffi di R.I.S....lo guardo impietrita senza diritto di replica...incrocio di sguardi della serie " mi hai riconosciuto e l'ho capito! " e poi nulla più ( mi è tornata in mente Cricca con la Malipiero!
CErchiamo di arrivare a destinazione ( zona Rebibbia - ponte Mammolo ) e ci avventuriamo in una zona direi bruttina bruttina.... ma ignare di tutto abbiamo fatto l'impossibile... poi degli ausiliari del traffico a cui mi sono rivolta per trovare uno straccio di metro cubo di spazio per infilarci una ridottissima C2 ci dicono di stare attente a dove mettiamo il mezzo perchè, appunto, non siamo nella zona più in.
Ok...ci facciamo un pò di strada a piedi perchè parcheggiamo ( per sicurezza ) nel parcheggio di un supermercato...un pò in là!
Alla fine arriviamo con soli 10 minuti di anticipo agli studi...entriamo...bacini bacetti... e cominciamo a raccontarcela con gli altri signori che c'erano nella saletta d'attesa....scopriamo che a momenti siamo quasi parenti....blablabla...
Chiamano mamma...trucco e parrucco...è splendida e speciale!
Comincia la registrazione che noi seguiamo dalla saletta d'attesa...tutto bene, solo un paio di
Tutti si fermavano a guardarla..troppo ridicola...e troppo simpatica!
é stato emozionante vedere delle facce che di solito vedi in video...un'esperienza unica!
Tutti molto carini...
Finiamo la registrazione alle 16.30 e raggiungiamo di nuovo a piedi l'automezzo ( oviamente il tutto a digiuno rigoroso! ).
Partiamo e subito ci fermiamo ( maledetto traffico ).
Alle 17.40 entriamo in autostrada.... prossima tappa....casetta bella!
Arriviamo dopo mille fermate e un viaggio da
Camio e buio l'hanno fatta da padroni ma il Signore mi ha permesso di essere la figlia di una persona unica e speciale che amo sopra ogni cosa: MAMMA.
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- cancerina72
- Master~GolGirl®

gaia...e tu x vedere san Pietro ti sei persa chi è uscito dall'isola....
:ahah :ahah
ok...vai col 2° giorno...
ok...vai col 2° giorno...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cricca
- Active~GolGirl®

Salutino veloce veloce...........
Oggi ho tante cosucce da fare.
Bentornata GAIA
Tizj ho provato ha chiamarti verso le 14:30 ma non hai risposto, spero intopparti ..........
Virgy non ho letto se Giampo stà meglio comunque spero di si....ieri ti ho inviato un SMS ma non hai risposto.
Bye Bye
Oggi ho tante cosucce da fare.
Bentornata GAIA
Tizj ho provato ha chiamarti verso le 14:30 ma non hai risposto, spero intopparti ..........
Virgy non ho letto se Giampo stà meglio comunque spero di si....ieri ti ho inviato un SMS ma non hai risposto.
Bye Bye
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

No Laura...abbiamo dovuto spegnere la tv perchè Bea non riusciva ad addormentarsi....alle 20.30 eravamo già a letto! 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Cricca ...vi siete riprese? 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

La morale della storia ( non se la prendano le romane che comunque ho nel
) è che sono strafelice di abitare a Mantova, tra i miei 3 laghi zanzarosi e le nebbie paludose...
Non impiego una vita ad attraversare una via, non respiro tutto quello smog, riesco a godermi in tranquillità la mia città ( bomboniera come dice nonna ).
Roma è una città piena di capolavori dell'uomo, purtroppo è caotica da morire e per come sono fatta io ( sicuramente male ) non mi calza!
Ciò nonostante spero di poter incontrare presto le mie romane che mi sembra di conoscere da una vita!
Non impiego una vita ad attraversare una via, non respiro tutto quello smog, riesco a godermi in tranquillità la mia città ( bomboniera come dice nonna ).
Roma è una città piena di capolavori dell'uomo, purtroppo è caotica da morire e per come sono fatta io ( sicuramente male ) non mi calza!
Ciò nonostante spero di poter incontrare presto le mie romane che mi sembra di conoscere da una vita!
- nico79
- Master~GolGirl®

Gaia troppo forte!!! 
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®

Ragazze vi saluto! Vado a casa da Ale
Tizy mi raccomando
!!! 
Tizy mi raccomando
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Gaia
ma quanto sei sensibile?!?
Ti avevo avvertita circa la zona...mi spiace che gli studi fossero proprio lì
.
Chris scusami sono di sopra dai miei, appena scendo ti richiamo
Ti avevo avvertita circa la zona...mi spiace che gli studi fossero proprio lì
Chris scusami sono di sopra dai miei, appena scendo ti richiamo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Dopo questo splendido monologo sproloquio vorrei sapere da Tizy come si sente!
Tutto pronto? Marito in forma? Giulio calato nella parte del fratello maggiore? Contrazioni a livello? Quasibismamma nervosa?
Insomma domani arriva o no Miss Livietta? :ahah
Tutto pronto? Marito in forma? Giulio calato nella parte del fratello maggiore? Contrazioni a livello? Quasibismamma nervosa?
Insomma domani arriva o no Miss Livietta? :ahah
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Purtroppo Tizy sono troppo sensibile...mi sa che prima o poi questa debolezza mi creerà grossi problemi e non so se manca molto!...purtroppo!
- nico79
- Master~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:Purtroppo Tizy sono troppo sensibile...mi sa che prima o poi questa debolezza mi creerà grossi problemi e non so se manca molto!...purtroppo!![]()
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

A proposito Tizy...non ti ho ancora detto quanto mi piace il nuovo Giulio's avatar!
E' splendido e mi sembra ti somigli molto ma devo dire la verità....è un buon misto tra te e Pierlo!
E' splendido e mi sembra ti somigli molto ma devo dire la verità....è un buon misto tra te e Pierlo!
- claudia@
- Master~GolGirl®

sono a casa...come al solito all'asilo esagerano
...ha 38 e nn 39
x ora sta abbastanza bene...speriamo nn gli salga troppo
vado a leggere gli arretrati di oggi
x ora sta abbastanza bene...speriamo nn gli salga troppo
vado a leggere gli arretrati di oggi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Nico, vivo nel terrore di perdere i miei cari da un secondo all'altro! E' una bruttissima paranoia che mi segue da anni e non riesco a debellare!
Mi si è attaccata come una carogna!
Ma siccome so che quel momento arriverà ( speriamo poi poi poi ) mi sento male tutte le volte che ci penso....come adesso!
Mi si è attaccata come una carogna!
Ma siccome so che quel momento arriverà ( speriamo poi poi poi ) mi sento male tutte le volte che ci penso....come adesso!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Claudi@ che succede a Giulietto? Anche lui nella trappola influenza del momento?

- elyblond
- Original~GolGirl®

Tizi, mi ero dimenticata che domani è il grande giorno!!!!
OSSIGNUR COME SONO EMOZIONATA PER TE
facci sapere mi racconado
OSSIGNUR COME SONO EMOZIONATA PER TE
facci sapere mi racconado

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Hai dato l'elenco dei cellualari a Pierlo? Ci deve avvisare subitissimooooooooooooooooooo!