chicaluna ha scritto:gli sci in agosto non è male come idea :ahah :ahah :ahah

e poi non hanno molto senso, per una che sta crescendo. Quante volte li userebbe??? Quando si impara, almeno le prime volte, ha senso noleggiarli.
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 13:48
chicaluna ha scritto:gli sci in agosto non è male come idea :ahah :ahah :ahah
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 13:49
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 13:49
davvero?chicaluna ha scritto:io non ho proprio idee su cosa regalare a chiara per il compleanno...ma sapete proprio zero meno?????
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 13:50
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 13:51
questo relativamente silvia: con i canoni che si usano adesso laura i suoi sci, che le sono stati regalati a 4 anni li ha usati tranquillamente fino a due anni fa.Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:gli sci in agosto non è male come idea :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
e poi non hanno molto senso, per una che sta crescendo. Quante volte li userebbe??? Quando si impara, almeno le prime volte, ha senso noleggiarli.
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 13:52
Topillo ha scritto:davvero?chicaluna ha scritto:io non ho proprio idee su cosa regalare a chiara per il compleanno...ma sapete proprio zero meno?????
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 13:56
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 13:57
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 13:59
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 14:00
chicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:davvero?chicaluna ha scritto:io non ho proprio idee su cosa regalare a chiara per il compleanno...ma sapete proprio zero meno?????
giuro. anche domenica mia cognata mi ha chiesto se avevamo idee...nulla.
sì è vero. E se le prendi qualcosa per il futuro cane o gatto, e le dici che poi Babbo Natale glielo porterà?chicaluna ha scritto:il mese scorso e quello prima i miei cognati hanno fatto un ripulisti a casa e mi hanno inondata di roba...
ergo mi ritrovo con tutto quello che potenzialmente poteva essere un regalo.
il vero regalo che lei vorrebbe con tutto il cuore, e cioè un cagnolino o un gattino, al momento non è fattibile. è assurdo che a 6 mesi dal trasloco mi metta in casa una bestia, abituandola a vivere in un certo modo per poi tra 6 mesi stravolgere tutto. a sto punto è molto meglio aspettare di essere nella casa nuova e abituarla gia li.
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 14:01
Messaggio da dena » 16 lug 2013, 14:03
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 14:03
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 14:04
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 14:04
Messaggio da dena » 16 lug 2013, 14:04
Messaggio da dena » 16 lug 2013, 14:05
in effettiTopillo ha scritto:Dena, però sarebbe ora di aggiornare l'avatar!
Messaggio da Topillo » 16 lug 2013, 14:05
chicaluna ha scritto:pensa che quando ho iniziato a sciare io mia madre, che non sciava da quando a 20 anni si era trifolata la gamba (per inciso...aveva gli sci ma non indosso! li aveva sulle spalle...), ha ricominciato...pianin pianino. poi ha rismesso, e veniva con me e mio padre per piazzarsi al sole.. poi quando io ero diventata ormai bravina e giravo su tutte le piste con mio padre non è più venuta. eravamo io, mio padre, mio cugino e suo padre e tendenzialmente ci vedevamo a inizio giornata, poi ognuno per i suoi ci ribeccavamo a pranzo e poi prima di tornare giu.
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 14:05
ahime...crescendo un po' di paura è venuta anche a me. a sciare, come ad andare a cavallo, come a pattinare (me ne sono resa conto sabato). ho perso la spericolatezza e la scioltezza di quella che faceva le cose senza averne paura...Topillo ha scritto:ma questo perchè tu sei normale. Io ho una paura folle folle folle folle di sciare.
Sono anche bravina. Ma ho paura lo stesso.
Messaggio da chicaluna » 16 lug 2013, 14:07
minkiaaaaaa silviaaaaaa!!!!!Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:pensa che quando ho iniziato a sciare io mia madre, che non sciava da quando a 20 anni si era trifolata la gamba (per inciso...aveva gli sci ma non indosso! li aveva sulle spalle...), ha ricominciato...pianin pianino. poi ha rismesso, e veniva con me e mio padre per piazzarsi al sole.. poi quando io ero diventata ormai bravina e giravo su tutte le piste con mio padre non è più venuta. eravamo io, mio padre, mio cugino e suo padre e tendenzialmente ci vedevamo a inizio giornata, poi ognuno per i suoi ci ribeccavamo a pranzo e poi prima di tornare giu.![]()
![]()
![]()
![]()
io me la vedo che rovina al suolo spaccandosi le braccia e perdendo una gamba, come quel tizio che anni fa proprio ne ha avuta una che si è staccata, ed è morto dissanguato.![]()