E sono al 5° sollecitorobby ha scritto:vergogna cali..tu ancora lì ce l'hai...![]()

Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 13:43
E sono al 5° sollecitorobby ha scritto:vergogna cali..tu ancora lì ce l'hai...![]()
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 13:44
robby ha scritto:leda71 ha scritto:... ma non è che tu sei ad essere asperger?![]()
per tutte noi questa è un'ovvietà
io lo ipotizzo da un po'...![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 13:46
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 13:47
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 13:51
beneCALIBAN ha scritto:Gabri senza febbre e dinamico, ha mangiucchiato e non ha svomitazzato.....sempre palle moscie però![]()
E per la cronaca ha battuto 5 volte di seguito suo nonno a domino
Messaggio da robby » 29 nov 2012, 13:53
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 13:57
Nella pausa pranzo sono tornata a casa, lui stava bene e bello attivo ma la mutanda calata non menterobby ha scritto:questa delle palle mosce devo segnarmela...
non sono abituata a guardare le palle per fare diagnosi...![]()
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 13:59
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 14:00
leggi sul prontuario omeopatico se c'è qualcosa di specificoCALIBAN ha scritto:Nella pausa pranzo sono tornata a casa, lui stava bene e bello attivo ma la mutanda calata non menterobby ha scritto:questa delle palle mosce devo segnarmela...
non sono abituata a guardare le palle per fare diagnosi...![]()
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 14:02
Messaggio da kiaretta77 » 29 nov 2012, 14:03
PAO io so solo che M senza Clenil è bronchite sicurapaopao ha scritto:http://www.informazionisuifarmaci.it/da ... enDocument
estraggo, anche se dice cose rilevanti anche altrove:
"Il Clenil® per Aerosol viene pubblicizzato come possibile soluzione per evitare il rischio di "riacutizzazione, cronicizzazione, complicanze". E' lecito, però, chiedersi quanto sia rilevante questo rischio, dal momento che, comunemente, le infiammazioni delle vie aeree tendono a risolversi spontaneamente nell'arco di pochi giorni. Ma è ancor più lecito domandarsi se queste affermazioni siano basate su evidenze presenti nella letteratura scientifica. Le principali banche dati bibliografiche, non sembrano contenere alcuno studio clinico che documenti l'efficacia del beclometasone nella terapia delle infiammazioni delle vie aeree. In uno studio clinico randomizzato condotto in 100 pazienti con tracheite, tracheobronchite o bronchite il beclometasone 400 mcg/die non è risultato più efficace del placebo nel ridurre la sintomatologia o nel migliorare l'evoluzione della malattia"
qaundo poi è virale è proprio sconsigliato anche nel bugiardino stesse
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 14:06
ma non puoi dirlo a scuola e gli danno pasta in bianco e pollo alla piastra?CALIBAN ha scritto:Comunque domani non può andare all'asilo perchè x 2 giorni deve mangiare leggero e scondito.....e non ho nessuno che me lo tiene....che stress
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 14:09
Si potrei....però almeno un paio di gg in osservamento volevo tenerlo visto che ha battezzato in ordine....sala pranzo, salone e aulaleda71 ha scritto:ma non puoi dirlo a scuola e gli danno pasta in bianco e pollo alla piastra?CALIBAN ha scritto:Comunque domani non può andare all'asilo perchè x 2 giorni deve mangiare leggero e scondito.....e non ho nessuno che me lo tiene....che stress
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 14:11
non sono Ago, ma Cali!!CALIBAN ha scritto:Si potrei....però almeno un paio di gg in osservamento volevo tenerlo visto che ha battezzato in ordine....sala pranzo, salone e aulaleda71 ha scritto:ma non puoi dirlo a scuola e gli danno pasta in bianco e pollo alla piastra?CALIBAN ha scritto:Comunque domani non può andare all'asilo perchè x 2 giorni deve mangiare leggero e scondito.....e non ho nessuno che me lo tiene....che stress
Messaggio da robby » 29 nov 2012, 14:17
pensavo la stessa cosaleda71 ha scritto:ma non puoi dirlo a scuola e gli danno pasta in bianco e pollo alla piastra?CALIBAN ha scritto:Comunque domani non può andare all'asilo perchè x 2 giorni deve mangiare leggero e scondito.....e non ho nessuno che me lo tiene....che stress
Messaggio da CALIBAN » 29 nov 2012, 14:17
Ma dopo arte marziana e budino caloroso ti stupisci ancora dei miei intercalareleda71 ha scritto:non sono Ago, ma Cali!!CALIBAN ha scritto:Si potrei....però almeno un paio di gg in osservamento volevo tenerlo visto che ha battezzato in ordine....sala pranzo, salone e aulaleda71 ha scritto:ma non puoi dirlo a scuola e gli danno pasta in bianco e pollo alla piastra?CALIBAN ha scritto:Comunque domani non può andare all'asilo perchè x 2 giorni deve mangiare leggero e scondito.....e non ho nessuno che me lo tiene....che stress![]()
Messaggio da robby » 29 nov 2012, 14:18
Messaggio da robby » 29 nov 2012, 14:22
Messaggio da leda71 » 29 nov 2012, 14:24
Messaggio da robby » 29 nov 2012, 14:29