Tu non hai SaraTopillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: E' sorda o sonora la sibilante? Se non lo sai, sei proprio ignorante!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

da dove scappano?Dani78 ha scritto:siamo in tante a non aver capito.....meno male...non sono tonta.Topillo ha scritto:allora... Dani ti spiego io: i 7 gatti di Ary escono la mattina e lei li fa rientrare la sera. Una di questi gatti (credo Havana, o Chey, ma credo di più Havana) ha l'abitudine pessima di caga.re sugli zerbini (credo) dei vicini. I quali vicini, probabilmente, se i gatti facessero la cacca a palline dure come le pecore, forse non avrebbero avuto niente da ridire, ma siccome evidentemente Havana, o chi per lei, ca.ga di brutto, si sono lamentati.
Quindi Ary li tiene tutti in casa e diventa idrofoba.
Scusa ma poi sti gattacci non scappano?
io se fossi il vicino di ary le farei trovare il gatto stecchito
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dani78
- Gold~GolGirl®

se un sogno chiama..........se un sogno chiamadandi ha scritto:però però...Dani, non ha tutti i torti...perchè non ne parli con edo? magari potrebbe fare una battutina a madame e lei potrebbe destinare i vostri regali di natale a coprire una parte delle rate...dopotutto questo è il tuo sogno!!!Dani78 ha scritto:ma ammortizzi le spese......non comprerai più tante cose e le farai con le tue manine sante ( pigiando i vari bottoncini del bimby)chuky ha scritto:Dani.....non fare il diavolo tentatore.... che con me ci vuole proprio poco eh....Dani78 ha scritto:a rate?chuky ha scritto:Dani,non ho proprio i soldi...proprio non è periodo!Dani78 ha scritto:Eli, informaci poi quando ti arriva il bimby.....
forza forza di al tuo principe di anticiparti il regalo di natale
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®

io ho martina che è peggio.........ma sono democraticaJack ha scritto:Tu non hai SaraTopillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
- aryyra
- Silver~GolGirl®

chicaluna ha scritto:treDani78 ha scritto:e siamo due...........SIMONA72 ha scritto:Mi associo!Dani78 ha scritto:io credo di non aver capito niente.........ma oggettivamente dopo un pò che leggo di gatti metto il cervello a folle...aryyra ha scritto:i gatti o escono tutti o nessuno, non posso fare da usciere ovviamente da mattina a sera e quindi sono tutti in casa :( perchè lei è una cacona....
Ma noi non spaevamo come conciava i tappeti...i vicini pensavano che i gatti la facessero tipo pecorellee credevano che avessimo la casa invsa da cani randagi
![]()
Ora io potevo decidere di ridere dell'idiozia della genet o riprendermi tutti i mpostri in casa in attesa che muoiano uno a uno MA sembrano longevi e io comincio a odiare tutto e tutti ....
non capisco cosa non avevate capito???? i vicini credevano che i gatti facessero cacca a palline come le pecore e che quella che rinvenivano nei loro Zerbini fosse cacca di cane bastardino che allegramente pascolasse nei vialetti di notte (vialetto chiuso da cancello ovviamente) ...quando ci hanno detto che avrebbero messo rete per chiudere le micro inferriate del canecelletto a causa della sopracitata cacca li abbiamo guardati come si guardano gli alieni e abbiamo mostrato loro escementi di gatto dai quali con approfondite analisi del DNA siamo risaliti ad havana .....capito ora?????
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

chuky guardati il piano dei finanziamenti...

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®

se escono nel giardino e scagazzano in giro, non possono scappare....Topillo ha scritto:da dove scappano?Dani78 ha scritto:siamo in tante a non aver capito.....meno male...non sono tonta.Topillo ha scritto:allora... Dani ti spiego io: i 7 gatti di Ary escono la mattina e lei li fa rientrare la sera. Una di questi gatti (credo Havana, o Chey, ma credo di più Havana) ha l'abitudine pessima di caga.re sugli zerbini (credo) dei vicini. I quali vicini, probabilmente, se i gatti facessero la cacca a palline dure come le pecore, forse non avrebbero avuto niente da ridire, ma siccome evidentemente Havana, o chi per lei, ca.ga di brutto, si sono lamentati.
riassaporare la libertà e finire come il pulcino pio sotto il trattore???? :ahah :ahah :ahah
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Peggio no dai, saranno ugualiDani78 ha scritto:io ho martina che è peggio.........ma sono democraticaJack ha scritto:Tu non hai SaraTopillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
Ma davvero mi ci manca il nervo per le scarpe...il nervo lo riservo ad altro...
- chuky
- Silver~GolGirl®

dandi ha scritto:
però però...Dani, non ha tutti i torti...perchè non ne parli con edo? magari potrebbe fare una battutina a madame e lei potrebbe destinare i vostri regali di natale a coprire una parte delle rate...dopotutto questo è il tuo sogno!!!
cmq,seriamente parlando....
i lord non navigano in buone acque anche loro...
se solo riuscissero a vendere l'appartamento dove vivevo io......
ma è difficile in questo periodo
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

e manco chiaraJack ha scritto:Tu non hai SaraTopillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dandi
- Master~GolGirl®

perchè parli di roberta...Topillo ha scritto:Io sono molto democratica sulle ciabatte o antiscivolo: si mettono. Altrimenti si resta sul tappeto della camera. E stop. Anche se, avendo, il riscaldamento a pavimento, il pavimento, appunto, non è mai freddissimo.
anche beatrice se le ricordo di mettere le pantofole le mette...e poi alla prima occasione le scorda da qualche parte.
ma francesco se decide che non le deve mettere...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Quelle pelosine simil crocs???chuky ha scritto:io le ho,di winny pooh,le vuoi? rosseJack ha scritto:In estate avevano le ciabattine tipo crocs ma della chicco...le cercavo uguali ma invernali ma non trovo il numero della nana..22Topillo ha scritto:ma nooooooo, i nani sono i figli di Ele!!!
In casa mia o antiscivolo, o, da poco, Roby ha le ciabatte di spugna uguali all'accappatoio. Scarpe MAI, altrimenti dovrei pulire i pavimenti a vita.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

crocs pelosine al gigante anchearyyra ha scritto:crocs pelosine mi pare di averle viste anche al prix ....
- Dani78
- Gold~GolGirl®

chuky ha scritto:dandi ha scritto:
però però...Dani, non ha tutti i torti...perchè non ne parli con edo? magari potrebbe fare una battutina a madame e lei potrebbe destinare i vostri regali di natale a coprire una parte delle rate...dopotutto questo è il tuo sogno!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ma io ve le sconsiglio caldamentechicaluna ha scritto:crocs pelosine al gigante anchearyyra ha scritto:crocs pelosine mi pare di averle viste anche al prix ....
- aryyra
- Silver~GolGirl®

No i vicini credevano che fossero dei cani di identità ignota a ca***e non sapevano che era lei e non ce lo hanno mai detto....Topillo ha scritto:da dove scappano?Dani78 ha scritto:siamo in tante a non aver capito.....meno male...non sono tonta.Topillo ha scritto:allora... Dani ti spiego io: i 7 gatti di Ary escono la mattina e lei li fa rientrare la sera. Una di questi gatti (credo Havana, o Chey, ma credo di più Havana) ha l'abitudine pessima di caga.re sugli zerbini (credo) dei vicini. I quali vicini, probabilmente, se i gatti facessero la cacca a palline dure come le pecore, forse non avrebbero avuto niente da ridire, ma siccome evidentemente Havana, o chi per lei, ca.ga di brutto, si sono lamentati.
la cacca non è molla ma sempre cacca ca**o!!!!! e poi i gatti non sono loro e ovviamnete non mi va che la facciano in giro, sta stronza di gatta basterebbe che stesse nel suo giardino e invece la va a fare sui vialetti di cemento epr non sporcarsi le zampe sta stronzaaaaaaaaaaaaaaa
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- chuky
- Silver~GolGirl®

si. ti mando fotoJack ha scritto:Quelle pelosine simil crocs???chuky ha scritto:io le ho,di winny pooh,le vuoi? rosseJack ha scritto:In estate avevano le ciabattine tipo crocs ma della chicco...le cercavo uguali ma invernali ma non trovo il numero della nana..22Topillo ha scritto:ma nooooooo, i nani sono i figli di Ele!!!
In casa mia o antiscivolo, o, da poco, Roby ha le ciabatte di spugna uguali all'accappatoio. Scarpe MAI, altrimenti dovrei pulire i pavimenti a vita.
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- dena
- Gold~GolGirl®

Io sono come Ele. Chissene se le mettono o no. A parte che io sono uguale. Scalza sempre.

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®

aryyra ha scritto:chicaluna ha scritto:treDani78 ha scritto:e siamo due...........SIMONA72 ha scritto:Mi associo!Dani78 ha scritto:io credo di non aver capito niente.........ma oggettivamente dopo un pò che leggo di gatti metto il cervello a folle...aryyra ha scritto:i gatti o escono tutti o nessuno, non posso fare da usciere ovviamente da mattina a sera e quindi sono tutti in casa :( perchè lei è una cacona....
Ma noi non spaevamo come conciava i tappeti...i vicini pensavano che i gatti la facessero tipo pecorellee credevano che avessimo la casa invsa da cani randagi
![]()
Ora io potevo decidere di ridere dell'idiozia della genet o riprendermi tutti i mpostri in casa in attesa che muoiano uno a uno MA sembrano longevi e io comincio a odiare tutto e tutti ....
non capisco cosa non avevate capito???? i vicini credevano che i gatti facessero cacca a palline come le pecore e che quella che rinvenivano nei loro Zerbini fosse cacca di cane bastardino che allegramente pascolasse nei vialetti di notte (vialetto chiuso da cancello ovviamente) ...quando ci hanno detto che avrebbero messo rete per chiudere le micro inferriate del canecelletto a causa della sopracitata cacca li abbiamo guardati come si guardano gli alieni e abbiamo mostrato loro escementi di gatto dai quali con approfondite analisi del DNA siamo risaliti ad havana .....capito ora?????
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Grazie!!! Ioon riesco a trovareil 22 in queste zone..uff!!!chuky ha scritto:si. ti mando fotoJack ha scritto:Quelle pelosine simil crocs???chuky ha scritto:io le ho,di winny pooh,le vuoi? rosseJack ha scritto:In estate avevano le ciabattine tipo crocs ma della chicco...le cercavo uguali ma invernali ma non trovo il numero della nana..22Topillo ha scritto:ma nooooooo, i nani sono i figli di Ele!!!