che un fulmine incenerisca tutti quegli incivili che buttano le cicche in terra in spiaggia

Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 10:48
Messaggio da CALIBAN » 31 ago 2012, 10:50
Alagna è a 15 minuti da casa mia....io sono a Scopelloleda71 ha scritto:Cali: dove hai la casa in montagna, tu?
questo weekend (con questo tempo splendido) io e Marco andiamo ad Alagna: ci piacerebbe trovare qualcosa da affittare per l'inverno. vediamo anche come sono i prezzi.
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 10:50
Messaggio da CALIBAN » 31 ago 2012, 10:51
:ahah :ahah :ahah giuro non ti ci vedo in un forum del genereleda71 ha scritto:io mi sono iscrittaKiara ha scritto:oddio leda
il forum noooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ovviamente a Lara i vestiti non interessano minimamente: la prima cosa che fa con le bambole è spogliarle... sono tutte nude
Messaggio da CALIBAN » 31 ago 2012, 10:54
tzepaopao ha scritto:una soluzione per bimbi ch eportano tutto in bocca anche a 2 anni è dargli il ciuccio anche di giorno e non solo a letto.
Io ad Emilio dopo i 2 anni l'ho tolto fuori dal lettino..
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 10:55
Ah sei li?!CALIBAN ha scritto:Alagna è a 15 minuti da casa mia....io sono a Scopelloleda71 ha scritto:Cali: dove hai la casa in montagna, tu?
questo weekend (con questo tempo splendido) io e Marco andiamo ad Alagna: ci piacerebbe trovare qualcosa da affittare per l'inverno. vediamo anche come sono i prezzi.
![]()
I prezzi ad alagna sono alti....e c'è un sacco di gente snob.....
Io ti consiglierei di guardare nei paesi vicini e perchè non a scopello![]()
Noi quest'inverno siamo su e vorrei mettere gli sci al Gabri
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 10:56
CALIBAN ha scritto::ahah :ahah :ahah giuro non ti ci vedo in un forum del genereleda71 ha scritto:io mi sono iscrittaKiara ha scritto:oddio leda
il forum noooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
ovviamente a Lara i vestiti non interessano minimamente: la prima cosa che fa con le bambole è spogliarle... sono tutte nude![]()
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 11:02
Messaggio da CALIBAN » 31 ago 2012, 11:03
A scopello ci sono le piste di Mera.....si va su con la seggiovia oppure in macchina....ma coi bambini bisogna x forza usare la seggiovia....leda71 ha scritto:Ah sei li?!CALIBAN ha scritto:Alagna è a 15 minuti da casa mia....io sono a Scopelloleda71 ha scritto:Cali: dove hai la casa in montagna, tu?
![]()
I prezzi ad alagna sono alti....e c'è un sacco di gente snob.....
Io ti consiglierei di guardare nei paesi vicini e perchè non a scopello![]()
Noi quest'inverno siamo su e vorrei mettere gli sci al Gabri![]()
ci si mette poco da casa nostra, giusto?
la nostra scelta è caduta su quella zona perchè è la più vicina, ma infatti noi avevamo intenzione di guardare cose un pochimo fuori Alagna, perchè soldi da buttare non ne abbiamo.
A Scopello ci sono le piste? o si deve andare altrove?
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 11:06
Messaggio da CALIBAN » 31 ago 2012, 11:16
No non ho idea dei prezzi....però a scopello ho visto proprio nella mia via cartelli di affittasi....tra l'altro è una casetta con un balcone gigante e tantissimo giardino e praticamente ad un metro dalla sbarra del mio residence.leda71 ha scritto:Cali: a me serve un posto per far imparare i bambini (Giulio e cugini) e per staccare ogni tanto.
In effetti a me la montagna piace d'estate e non d'inverno, dato che non scio e sono freddolosa.![]()
l'idea è di cominciare con la stagione invernale e poi valutare.
tu hai un'idea dei prezzi, li dove sei tu?
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 11:41
si dai, mandami l'indirizzo in MP o via SMS!CALIBAN ha scritto:No non ho idea dei prezzi....però a scopello ho visto proprio nella mia via cartelli di affittasi....tra l'altro è una casetta con un balcone gigante e tantissimo giardino e praticamente ad un metro dalla sbarra del mio residence.leda71 ha scritto:Cali: a me serve un posto per far imparare i bambini (Giulio e cugini) e per staccare ogni tanto.
In effetti a me la montagna piace d'estate e non d'inverno, dato che non scio e sono freddolosa.![]()
l'idea è di cominciare con la stagione invernale e poi valutare.
tu hai un'idea dei prezzi, li dove sei tu?
Anche nel mio residence affittano un trilocale.....ma i prezzi non li so....
Se vai a vedere ti do l'indirizzo.....ricordati però che la via x arrivare da me è privata e finisce con la sbarra del mio residence quindi la macchina devi lasciarla o in piazzetta o all'inizio della via
Messaggio da Kyoko » 31 ago 2012, 11:58
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 12:00
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 12:10
i miei mi manderebbero al diavolo dopo 2 secondi...paopao ha scritto:letto un gioco da fare in viaggio troppo carino![]()
Ranocchi Rosa:
Uno fà domande agli altri di qualsiasi tipo, ma è obbligatorio rispondere solo "ranocchi rosa"
Vince chi non ride.
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 12:12
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 12:13
io farei fatica a farglielo capire inveceleda71 ha scritto:i miei mi manderebbero al diavolo dopo 2 secondi...paopao ha scritto:letto un gioco da fare in viaggio troppo carino![]()
Ranocchi Rosa:
Uno fà domande agli altri di qualsiasi tipo, ma è obbligatorio rispondere solo "ranocchi rosa"
Vince chi non ride.
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 12:14
Messaggio da paopao » 31 ago 2012, 12:15
Messaggio da leda71 » 31 ago 2012, 12:18