GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 19 mag 2012, 11:15

ah,ho tirato fuori la roba per fare il cambio degli armadi. E...altro che dieta dukan mi servirebbe :buuu a certe camicie mancano 4 dita per chiudersi :buuu
2008
2011

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da lori80 » 19 mag 2012, 11:54

buttale :fischia
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 19 mag 2012, 11:56

bene per la nipotina di reg... forza forza :incrocini :incrocini

mara ti sostengo! :w_cellu: :w_cellu:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 19 mag 2012, 11:59

mammakoala tu di dove sei?

ciao vanillina!! ben tornata!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 19 mag 2012, 12:37

lori80 ha scritto:buttale :fischia
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: bellissimo....avrei allora meta guardroba da togliere..
ooo..io avevo scommesso dopo la nascita di Aurora con mio marito una cena che pagava chi perdeva prima i 6 kg in piu che avevamo..mio marito ne ha persi 6..io 3.. :che_dici mi metto sotto quando lavoro...

vanilla :yeee ben tornata,,ma anche il tuo nano fa un sacco di cosa..la mia comemammakofa poco..eppure le sto dietro...mah..io faccio figli tardoni o troppo viziati e riveriti e nn si sbattono :fischia mi sa piu la seconda che ho detto--

mara :ok per la notte e per la collega guarita...per il gruppo fly su fbma molla fb..e stai qui che siamo meglio :hi hi hi hi

stasera ho a cena mia cognata e la bimba....stamane ho stirato..steso...fatto spade e cappelli con i palloncini ad Ale..fatto fare nanna aurora,..doccia a tutti e tre e mo mangiamo nn appena arriva il socio...quando i bimbi si sbveglianp all'alba si fanno un sacco di cose :che_dici
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 19 mag 2012, 12:39

Passo al volo x un salutino, stamani piscina ed ora preparo al volo il pranzo!

Vani, ben tornata!!!!

Mara, oggi è brutta pure qua, addirittura x domani ha dato il diluvio!! Durante la settimana che potrei andare, devo star dietro a Mattia con la lezione.. Bel mi tempo pieno!!!!

Via giù vo a metter su il riso..

BUON APPETITO!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 mag 2012, 15:44

mammakoala ha scritto:Vanilla :ciaociao
Caspita quanti progressi i vostri pupi!! A giulio la laurea degli agostini, è davvero troppo avanti!!

:-D :congratulations:
Io non so se riesco a rispettare il giuramento :fischia mi sto facendo le pare. Luca non fa nulla di nulla e io mi sento in colpa perché Probabilmente,persa tra mille cose,non lo stimolo a sufficienza :buuu

mara,io il nuovo topic fly non l'ho nemmeno messo tra i segnalibri...
capisciammè :fischia
dov'è che non l'hai messo?...mi interessa sta cosa perchè tutte le volte che devo scrivere perdo metà del tempo ad arpire le pagine....
dai, per i progressi hai un sacco di punti a tuo favore: luca è uno dei più piccolini, poi, anche se ci sono eccezioni come giulio, è facile che i maschietti siano un pò meno speedy...consolati pensando a diana che è femmina ma per niente speedy!...e comunque anche io non la stimolo molto confronto ad altre di voi che fanno corsi, nuoto, vedono gente, fanno cose......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 19 mag 2012, 15:53

come siete tutte impegnate!!!!
io stamattina ho un pò cazzeggiato poi abbiamo fatto una spesa veloce, la pappa (ho dato a diana gli spaghetti con la crema di zucchine e parmigiano!) e adesso le bimbe sono a letto...il socio all'assemblea della cooperativa....io ancora un pochino poi vado avanti con le faccende....
devo finire di sistemare la cucina che non mi è stato tutto in lavastoviglie, spolverare e togliere le ragnatele in sala, pulire bagno e ingresso...col timer direi che in un'oretta me la cavo!....

oggi ho fatto colazione con infuso di tiglio, pane, un cucchiaino di miele e una mela (i primi 5 giorni della dieta non prevedono latticini)... a pranzo pasta integrale con verdure, insalatona e asparagi, che io adoro, ne mangerei a kg solo così, bolliti e basta!
per merenda ho la frutta anche dello spuntino del mattino che ho saltato perchè ero fuori, e a cena facciamo grigliatona di pesce, verdure grigliate e fragole con panna (che io odio, quindi l'ho scelta al posto del gelato, che invece adoro.... :044-Astuta: ).....che dite?....spero di farcela....la dieta dovrebbe durare 25 giorni, quindi il fatto di avere un limite di tempo dovrebbe aiutare....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 19 mag 2012, 16:13

Bentornata vanilla!!
E che progressi il tuo ometto!!

Marexia dai che ce la fai con la dieta! :ok

Io oggi sono un po' giù.. Stanotte solita notte appena la mettevo giù si svegliava etc.. Alle 6 di mattina alla fine l'abbiamo lasciata piangere finche non si è addormenata( un'ora e mezza dopo...)
Non è una cosa che mi piace ma ho visto che con le "buone" non ho ottenuto nulla.. Chissà se anche stanotte riusciró a sentirla piangere così...

In più oggi a pranzo col socio abbiamo avuto una discussione sul matrimonio.. Lui la vede in un modo, io in un altro... Nel senso che per lui potremmo fare le 3 di notte mentre io penso prima a mia figlia, che sarà sveglia dalla mattina, sballottata da un braccio all'altro, che dormirà , se dormirà, a spizzichi e Bocconi di 20 minuti e che oltretutto non so se mangerà perche non potendola allattare le porterò il biberon ma come sapete lei il biberon non lo vuole... Quindi si festeggiare ok, ma dalla mattina alla sera ce n'è da festeggiare mi sembra.. Boh vabbe saró io la solita esagerata .. Sarà che non amo la confusione o lo stare al centro dell'attenzione..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 19 mag 2012, 17:09

marexia ha scritto:come siete tutte impegnate!!!!
io stamattina ho un pò cazzeggiato poi abbiamo fatto una spesa veloce, la pappa (ho dato a diana gli spaghetti con la crema di zucchine e parmigiano!) e adesso le bimbe sono a letto...il socio all'assemblea della cooperativa....io ancora un pochino poi vado avanti con le faccende....
devo finire di sistemare la cucina che non mi è stato tutto in lavastoviglie, spolverare e togliere le ragnatele in sala, pulire bagno e ingresso...col timer direi che in un'oretta me la cavo!....

oggi ho fatto colazione con infuso di tiglio, pane, un cucchiaino di miele e una mela (i primi 5 giorni della dieta non prevedono latticini)... a pranzo pasta integrale con verdure, insalatona e asparagi, che io adoro, ne mangerei a kg solo così, bolliti e basta!
per merenda ho la frutta anche dello spuntino del mattino che ho saltato perchè ero fuori, e a cena facciamo grigliatona di pesce, verdure grigliate e fragole con panna (che io odio, quindi l'ho scelta al posto del gelato, che invece adoro.... :044-Astuta: ).....che dite?....spero di farcela....la dieta dovrebbe durare 25 giorni, quindi il fatto di avere un limite di tempo dovrebbe aiutare....

Dai Mara, che ce la fai con la dieta!!!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 19 mag 2012, 17:14

Aleon, ma non hai nessuno che può tenere la bimba da una certa ora in poi? Quando ho sposato io, ire aveva 10 mesi e mezzo.. È stata con noi fino ad una certa ora poi è andata via con i miei suoceri e noi siamo andati a ballare con i ns. Amici.. Be' mi 21 anni!!!! Ahahaha
Beh ti sposi una volta soltanto nella vita, io darei retta al socio.. X il viaggio di nozze, invece, concordo con te.. La picci deve venire con voi, anche perché non è una sola notte, ma diversi giorni...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 mag 2012, 8:30

mara tutto ok? Ho pentito del terremoto!
2008
2011

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 20 mag 2012, 8:38

Mara sta andato alla casa in liguria, credo che la casa della sua mamma abbia avuto danni..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 20 mag 2012, 9:16

Anche io mi sono collegata per sapere di Marexia....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 20 mag 2012, 9:18

buondi...eccomi qui..ieri cena con cognata..ho preso un kg :che_dici ma si puo...oggi dieta...

maraarrivata?

stavo dando il bibe quando ha mandato l'sms..ci siamo riscritte e pare che la casa nn abbia danni strutturali..ma si sono rotti lampadari..piatti...porella chissa lo spavento.... :incrocini

aleonnn sei esagerata..io la penso come te...e insisterei per una via di mezzo...farei tirare Bianca un pò di piu ma nn fino alle3....dai cercate un punto di incontro
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 20 mag 2012, 10:45

Mara tutto ok? :incrocini
Hanno dato la notizia del terremoto anche qui alla BBC.

Buona domenica a tutte :bacio
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 20 mag 2012, 11:33

Io ho acceso il cell solo orA e ho visto il mess di Mara.. Dice che la casa della mamma e mezzo distrutta.. Che tragedia...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 mag 2012, 12:02

ragazze grazie a tutte per il pensiero!
tra fb, cell e gol vi sto subissando di messaggi!!!
comunque adesso siamo al sicuro e tranquilli, preoccupati per i miei e mia sorella e co., non so bene come stiano le cose, a parte che continuano le scosse....

in tutto ciò abbiamo un problema con la mamma di alyssa, che strano eh?
....la bimba era con noi e ovviamente l'abbiamo portata al sicuro, matteo era molto preoccupato e non sarebbe stato tranquillo sapendola a casa a modena....lei inizialmente ha detto che la veniva a prendere a savona, adesso ha chiamato dicendo alla bimba che non sapeva la strada, quindi non sarebbe venuta, ma di dire al papà di portarla subito a casa perchè oggi devono festeggiare il suo (della mamma) compleanno..... :che_dici
io non capisco....basta aprire un tg per vedere la situazione critica, ci sono 6 morti e 50 feriti, le case inagibili e molta gente dormirà fuori, e lei invece di essere contenta, tranquilla (e grata) che la bimba è al sicuro ha chiamato i carabinieri e dice che denuncia matteo per rapimento!!!!!perchè non può portarla a pranzo fuori!!!!!
le abbiamo anche detto di venire con noi, niente......io sono allibita!!!!
voglio dire, torniamo domani sera, mica tra un mese, e lo facciamo per un'emergenza, non certo per divertimento o per fare un dispetto a lei.......
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 20 mag 2012, 12:09

scusa mara,ma questa è tutta sc**a...
Tu,sei hai bisogno chiama, che noi rispondiamo :bacio
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 20 mag 2012, 12:10

comunque....scusate se vi tedio sempre con sta storia, ma è veramente una tassa...

vi racconto un pò....
ieri sera avevamo il collega di matteo con moglie a cena, abbiamo fatto tardi e alle'1,15 eravamo sul divano a guardare la tv e BUM!!! Una botta allucinante, ma solo una frazione di secondo....va bè, andiamo a letto e dianita si sveglia....piange, piange, non riesco a farla dormire, per cui verso le 3,30 la porto nel lettone e le do il latte...ci addormentiamo......dopo una ventina di minuti inizia a tremare tutto e si sente BUM, BUM, BUM, il letto trema, emma si sveglia e inizia a piangere, io dico "IL TERREMOTO!", Matteo mi si butta sopra, sopra alla diana e fa "SHHHHHHHH!"....(questa è stata una cosa che mi ha impressionato molto....)...è andata via anche la luce....
quando dopo una buona ventina di secondi è finito sono andata a prendere le bimbe di là e le ho portate nel lettone, sono scesa e quando ho sentito i vicini che uscivano sono tornata su, abbiamo preso le scarpe, le giacche, le coperte e siamo usciti per andare dai miei che nel frattempo mi avevano chiamata dicendo che da loro in casa era caduto tutto, piatti da dentro le credenze, libri, cd, le tv.........
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”