Essendo io molto più flessibile e aperta di vedute di bossi.
Se 'sti cialtroni che gli hanno rifatto casa a sua insaputa vogliono passare anche da noi e toglierci anche solo l'umido non mi arrabbiero. Solo per stavolta eh...:ahah :ahah

Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:04
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:07
certo. E pure Un part time e Un marito over time.paopao ha scritto:vabbe' robby ma lei non fà la pendolare come te e magari ha anche la metà delle tue preoccupazioni.
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:08
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:08
questo è un'ovvietàrobby ha scritto:leda, quale sia la categoria che maggiormente evada lo ignoro. Che non possano essere lavoratori dipendenti mi pare un'ovvietà
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:09
ma lei nella vita che fa?robby ha scritto:la mia fantastica amica supermamma svedese mi ha appena chiesto se venerdì Porto viola da loro a dipingere le uova!![]()
ma come fa a fare sempre Tutto e splendidamente?
Voglio rinascere come lei..
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:09
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:10
robby ha scritto:oltre a essere capace a fare Tutto. Cucinare, lavoretti, sport. Un mare di interessi: musica, lettura, teatro.
Va da se che è pure carina
Messaggio da Saretta78 » 4 apr 2012, 17:12
Io lo sostengo come lei, se il discorso è questo...leda71 ha scritto:che lei sia tra questi non lo so, eh... io e voi di sicuroSaretta78 ha scritto:Cioè??leda71 ha scritto:sul fatto che le tasse le paghino sempre i soliti fessi però le do ragione.
ma che la pressione fiscale in Italia sia altissima non è solo lei a sostenerlo....
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:12
è Un' ex orientatrice come me. Adesso passata a svolgere più funzioni di coordinamento sempre nel settore politiche attive del lavoro in provincialeda71 ha scritto:ma lei nella vita che fa?robby ha scritto:la mia fantastica amica supermamma svedese mi ha appena chiesto se venerdì Porto viola da loro a dipingere le uova!![]()
ma come fa a fare sempre Tutto e splendidamente?
Voglio rinascere come lei..
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:14
no, no, quella è un'altra.Kiara ha scritto:robby ha scritto:oltre a essere capace a fare Tutto. Cucinare, lavoretti, sport. Un mare di interessi: musica, lettura, teatro.
Va da se che è pure carina
è quella delle foto con Viola?
invidia (buona)
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:14
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:14
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:16
matematicamente ha ragioneSaretta78 ha scritto:Io lo sostengo come lei, se il discorso è questo...leda71 ha scritto:che lei sia tra questi non lo so, eh... io e voi di sicuroSaretta78 ha scritto:Cioè??leda71 ha scritto:sul fatto che le tasse le paghino sempre i soliti fessi però le do ragione.
ma che la pressione fiscale in Italia sia altissima non è solo lei a sostenerlo....
Ma che quella befana dica che lo Stato deve tassare i ceti bassi perchè i lavoratori sono di più....ma fuori di testa????????
Messaggio da paopao » 4 apr 2012, 17:17
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:17
Messaggio da Kiara » 4 apr 2012, 17:18
leda71 ha scritto:quindi questa tizia è brava, bella, leggera come una piuma, lavora full time, ha 3 figlie e tempo per invitarne a casa una 4a... ma si droga??!!
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:18
mi chiedo piuù che altro perchè una tale esternazione sia stata considerata degna di essere pubblicata...paopao ha scritto:SARA ma finchè lo dice una Ferilli a me la cosa non fà ne caldo ne freddo
Messaggio da robby » 4 apr 2012, 17:19
Forse. Però Pao io ho in mente certi genitori che lo vedi che sono persone serene al mille per cento e i loro figli sono generalmente tutti così.paopao ha scritto:vabbe, ma avendo tempo e soldi l'entusiasmo ti viene.
e sul discorso figli io ho mutato tanto la mia posizione sullo stress con cui si vivono i figli: la frottola che dipende da come si affronta è sacrosanta perchè è un fatto che esistono bambini gestibili e altri impossibili.
Messaggio da Germy » 4 apr 2012, 17:19
Messaggio da leda71 » 4 apr 2012, 17:19
ok, vuoi dire che ci da una scappatoia... anche noi saremmo così se part-time? :ahahKiara ha scritto:leda71 ha scritto:quindi questa tizia è brava, bella, leggera come una piuma, lavora full time, ha 3 figlie e tempo per invitarne a casa una 4a... ma si droga??!!
![]()
![]()
part-time
non ho capito il marito over time...