GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
Mara come stai? E le bimbe?
Cinny novità?
Auguri anche da parte mia ai bimbi finalmente entrati nei 7mesi
Alex nemmeno Bianca denti e gattonamenti, solo un gran ciarlare di continuo babababababa mamamamanana
Cinny novità?
Auguri anche da parte mia ai bimbi finalmente entrati nei 7mesi
Alex nemmeno Bianca denti e gattonamenti, solo un gran ciarlare di continuo babababababa mamamamanana
- marexia
- Master~GolGirl®
lori bisognerebbe capire da marzia se magari l'albergo è un pò fuori, o ha un parco......oppure si può anche optare per un bellì'agriturismo!
mia zia ha 53 anni ed è in forma (sempre fatto la casalinga o un lavoro d'ufficio part time)....è la famosa zia del passeggino....
direi che mi fido non ciecamente, di più!....la mia sola paranoia dipende dallo staccarmi da lei.....ma un mese i mare le fa bene, e qua dovrei lasciarla a mia mamma che già tiene diana....ecco, lei avrebbe più problemi a portarle al mare, sarebbe in super paranoia....
mia zia ha 53 anni ed è in forma (sempre fatto la casalinga o un lavoro d'ufficio part time)....è la famosa zia del passeggino....
direi che mi fido non ciecamente, di più!....la mia sola paranoia dipende dallo staccarmi da lei.....ma un mese i mare le fa bene, e qua dovrei lasciarla a mia mamma che già tiene diana....ecco, lei avrebbe più problemi a portarle al mare, sarebbe in super paranoia....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
diciamo che sto meglio, non a posto al 100%, ma un fiorellino rispetto a ieri!
diana ok, emma molta tosse e raffreddore, ma domani a scuola!
diana ok, emma molta tosse e raffreddore, ma domani a scuola!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lori80
- Original~GolGirl®
marexia ha scritto:lori bisognerebbe capire da marzia se magari l'albergo è un pò fuori, o ha un parco......oppure si può anche optare per un bellì'agriturismo!

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- marexia
- Master~GolGirl®
buon giorno!!!!
notte tornata ai soliti ritmi!!!
emma non ha tossito fino a questa mattina, e ora ha una bella tosse grassa!...sono contenta forse è stato lo sciroppo omeopatico che le sto dando...oggi ne prendo uno per la tosse grassa, di solito mi danno lo stodal che è buono!
diana ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi, nella culla non c'era verso, allora le ho dato il seno e si è calmata, ma poi ha continuato per una decina di minuti a saltar su con micro piantini...presente quando sono cotti dal sonno ma non vogliono cedere e si addormentano, ma poi improvvisamente si ricordano che devono piangere e saltano su?...ecco, così!
poi tetta alle 5,30 ed ora dorme....
stamattina devo fare un giro immane per andare a pagare un sacco di cose!!!
luce, gas, una multa, asilo, i prestiti......AIUTO!!!! e come al solito tornerò alleggerita di un bel pò...
marziaho studiato bene la dieta e mi ha colpita una cosa: mette i mandarini tra la frutta da evitare perchè ricca di glucidi...era una cosa che non sapevo!...per il resto mi sento carica e motivata, speriamo di farcela dai!!
non vi ho detto che mercoledì vado a fare una lezione prova di zumba fitness!!!mi ispira un sacco, e la cosa bella è che la palestra è vicino a casa dei miei, quindi sono comoda per recuperare le bimbe, in più con 166 euro fai 3 mesi e puoi fare qualsiasi lezione: zumba, aerobica, step, gag....così se per caso gli orari di zumba non mi dovessero essere più comodi troverò qualche altra cosa.....
spero solo di non essere in un gruppo di 20enni di 50 kg perchè mi sparo!
oddio, non che me ne freghi gran chè eh...però....
notte tornata ai soliti ritmi!!!

emma non ha tossito fino a questa mattina, e ora ha una bella tosse grassa!...sono contenta forse è stato lo sciroppo omeopatico che le sto dando...oggi ne prendo uno per la tosse grassa, di solito mi danno lo stodal che è buono!
diana ieri sera ha fatto fatica ad addormentarsi, nella culla non c'era verso, allora le ho dato il seno e si è calmata, ma poi ha continuato per una decina di minuti a saltar su con micro piantini...presente quando sono cotti dal sonno ma non vogliono cedere e si addormentano, ma poi improvvisamente si ricordano che devono piangere e saltano su?...ecco, così!

poi tetta alle 5,30 ed ora dorme....
stamattina devo fare un giro immane per andare a pagare un sacco di cose!!!
luce, gas, una multa, asilo, i prestiti......AIUTO!!!! e come al solito tornerò alleggerita di un bel pò...

marziaho studiato bene la dieta e mi ha colpita una cosa: mette i mandarini tra la frutta da evitare perchè ricca di glucidi...era una cosa che non sapevo!...per il resto mi sento carica e motivata, speriamo di farcela dai!!
non vi ho detto che mercoledì vado a fare una lezione prova di zumba fitness!!!mi ispira un sacco, e la cosa bella è che la palestra è vicino a casa dei miei, quindi sono comoda per recuperare le bimbe, in più con 166 euro fai 3 mesi e puoi fare qualsiasi lezione: zumba, aerobica, step, gag....così se per caso gli orari di zumba non mi dovessero essere più comodi troverò qualche altra cosa.....
spero solo di non essere in un gruppo di 20enni di 50 kg perchè mi sparo!
oddio, non che me ne freghi gran chè eh...però....

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Anche qua notte decentissima con solo due risvegli alle 2 e alle 5!!!!!
Mara cos'è lo zumba fitness?????

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Fufi
- Original~GolGirl®
L'dea dell'omo alla frutta nella pappa mi è venuta perchè a Marta piace l'omo ma non la pappa, allora ho deciso di fargliela piacere io
comunque è verdura con frutta non c'è carne olio o parmigiano... pian piano inizierò a farla diventare salata
che pasticcio!!!!
Cinny come stà la cucciola oggi
Mara e voi?
Aleon sono felicissima che siate stati tutti e tre bene non sai quanto!!!
Lori
e brava la cami che mette sù ciccia
Cricetina
Alexx purtroppo l'unghietta e il pisellino sono cose che capitano ma facilmente risolvibili
pensa che Fili solo ieri mattina si è svegliato con il pisellino che gli bruciava
LaMarzia la tua dieta è simile a quella che hanno dato a me solo che è da 1700 calorie, Mara è riuscita a mettermi il link
Reg
Cri... tutto bene? e la scuola come stà andabìndo?
Mammakoala... Matilde continua ad essere tranquilla?

Cinny come stà la cucciola oggi
Mara e voi?
Aleon sono felicissima che siate stati tutti e tre bene non sai quanto!!!
Lori

Cricetina

Alexx purtroppo l'unghietta e il pisellino sono cose che capitano ma facilmente risolvibili

LaMarzia la tua dieta è simile a quella che hanno dato a me solo che è da 1700 calorie, Mara è riuscita a mettermi il link

Reg

Cri... tutto bene? e la scuola come stà andabìndo?
Mammakoala... Matilde continua ad essere tranquilla?
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®

- Fufi
- Original~GolGirl®
Paoletta buon gruppo musicale!!! Sei sempre in gamba 

- Fufi
- Original~GolGirl®
Dimenticavo
Ieri ho portato Fil dalla pediatra ha i bronchi liberi ma il respiro un po aspro, potrebbe essere allergico...
Non ho capito bene cosa sia il respiro aspro ma quando ho sentito che non aveva di nuovo l'interessamento polmonare non me n'è fregato più di nulla
pericolo scampato però devo fargli ancora areosol... mai usato tanto così un attrezzo!!!! Mio figlio si fà litri di areosol....
Oggi ho preso appuntamento con un omeopata vediamo se riesco a dargli meno medicine chimiche e qualcosa di più naturale
Ieri ho portato Fil dalla pediatra ha i bronchi liberi ma il respiro un po aspro, potrebbe essere allergico...
Non ho capito bene cosa sia il respiro aspro ma quando ho sentito che non aveva di nuovo l'interessamento polmonare non me n'è fregato più di nulla

Oggi ho preso appuntamento con un omeopata vediamo se riesco a dargli meno medicine chimiche e qualcosa di più naturale
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buondì
stanotte molto meglio anche se stamattina non ci siamo riaddormentati…
Giulio ieri ha messo il secondo dentino
, ecco perché la notte era stata terribile….
ma a parte ciò non si lamenta proprio. Cerca sempre il suo massaggia gengive preferito ma niente più. Meglio così perché altri bimbi di amiche, non mangiano, piangono come disperati e sono costrette a dare medicine
Aleon,
per il fine settimana, andare con amici ha sicuramente giovato
Fufi
per Filippo
Mara, la zumba andava molto agli inizi 2000…ogni tanto mandano qualche spot in qualche TV commerciale americana, ma non pensavo che in Italia si facesse ancora, certo è che ci vuole fiato

stanotte molto meglio anche se stamattina non ci siamo riaddormentati…

Giulio ieri ha messo il secondo dentino

Aleon,

Fufi

Mara, la zumba andava molto agli inizi 2000…ogni tanto mandano qualche spot in qualche TV commerciale americana, ma non pensavo che in Italia si facesse ancora, certo è che ci vuole fiato

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- mammakoala
- Master~GolGirl®
fufi
per la visita allora.
Mara per fortuna tutto sembra rientrare! E vai con lo zumba,che nemmeno io so cosa sia è mi sembra molto equivoco
ma l'importante è che ti faccia star bene
matilde a casa è tranquilla, a scuola...mena
beh,no dai,ultimamente era migliorata anche lì. Le maestre dicono che il suo pb è non aver ancora imparato a condividere l'attenzione delle maestre con il gruppo grosso -sono in 29
bimba intelligente, precisa,sveglia,veloce, quando sì lavora a gruppi piccoli o c'è il rapporto a tu per tu va tutto bene, quando sono tutti insieme crisi di testardaggine e aggressività.
Io ho detto anche alle maestre che lei,più volte mi ha detto che a scuola si annoia. Speriamo riescano a tenerla impegnata di più. E poi io purtroppo più che a parole non posso insegnarle a casa a condividere con più persone. Ha il fratello con cui dovrà imparare a farlo,ma più di così non so che fare...
Vi faccio sorridere. Domenica l'altra parlava col nonno e gli diceva 'sai nonno, io non VORREBBO andare alla scuola materna,ma ci devo andare per forza' povera tata

Mara per fortuna tutto sembra rientrare! E vai con lo zumba,che nemmeno io so cosa sia è mi sembra molto equivoco

matilde a casa è tranquilla, a scuola...mena

bimba intelligente, precisa,sveglia,veloce, quando sì lavora a gruppi piccoli o c'è il rapporto a tu per tu va tutto bene, quando sono tutti insieme crisi di testardaggine e aggressività.
Io ho detto anche alle maestre che lei,più volte mi ha detto che a scuola si annoia. Speriamo riescano a tenerla impegnata di più. E poi io purtroppo più che a parole non posso insegnarle a casa a condividere con più persone. Ha il fratello con cui dovrà imparare a farlo,ma più di così non so che fare...
Vi faccio sorridere. Domenica l'altra parlava col nonno e gli diceva 'sai nonno, io non VORREBBO andare alla scuola materna,ma ci devo andare per forza' povera tata
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
paoletta evviva il secondo dentino
tutto spiegato allora!
Noi stamattina richiamo del vaccino. Speriamo reagisca bene.
Pappa ok,però lui deve assolutamente tenere il piatto con una mano
forse ha paura che glielo porti via
ho provato a dargli in mano un'altro cucchiaino come paoletta,ma la cosa non lo soddisfa. Deve temere il piatto è vedere che c'è dentro...
Cinny,come va oggi?

Pappa ok,però lui deve assolutamente tenere il piatto con una mano

Cinny,come va oggi?

2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Ieri il gruppo musicale è andato bene, Giulio ride appena sente intonare le canzoncine che già conosce
Hanno fatto entrare solo 10 bimbi+mamme/papà e basta. La prossima settimana è l’ultima prima del break pasquale e poi decidono se aggiungere un ulteriore gruppo. Io non credo, anche perché sono previsti parecchi tagli nel settore ma staremo a vedere…
Poi ci siamo ritrovate in parecchie a casa di una mamma e abbiamo chiacchierato un po', già si parla di scuola...
Oggi abbiamo l’altro gruppo e mi hanno già contattato per la lezione di Baby first aid per la settimana prossima... uff quanti impegni ragazze, le settimane così mi volano.

Hanno fatto entrare solo 10 bimbi+mamme/papà e basta. La prossima settimana è l’ultima prima del break pasquale e poi decidono se aggiungere un ulteriore gruppo. Io non credo, anche perché sono previsti parecchi tagli nel settore ma staremo a vedere…

Poi ci siamo ritrovate in parecchie a casa di una mamma e abbiamo chiacchierato un po', già si parla di scuola...

Oggi abbiamo l’altro gruppo e mi hanno già contattato per la lezione di Baby first aid per la settimana prossima... uff quanti impegni ragazze, le settimane così mi volano.
- mammakoala
- Master~GolGirl®
appello alle mamme senza ciuccio, io sono molto indecisa. Vorrei quasi prenderglielo per il nido. Ieri dopo la pappa si è addormentato con la ninna nanna, ma in braccio a me e appena l'ho messo giù si è svegliato. Non vorrei che diventasse un problema quando io non ci sono o quando. inutile dire che mio marito mi chiede tutte le sere se gliel'ho preso...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
mammakoala ha scritto:

Anche Giulio vuole sempre guardare dentro il piatto... poi DEVE sempre assaggiare prima e dopo inizia a mangiare!!!mammakoala ha scritto: Pappa ok,però lui deve assolutamente tenere il piatto con una manoforse ha paura che glielo porti via
ho provato a dargli in mano un'altro cucchiaino come paoletta,ma la cosa non lo soddisfa. Deve temere il piatto è vedere che c'è dentro...

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Mammakoala, anche io sono indecisa se darglielo soprattutto ora che ha i dentini sembra proprio che lo voglia...mammakoala ha scritto:appello alle mamme senza ciuccio, io sono molto indecisa. Vorrei quasi prenderglielo per il nido. Ieri dopo la pappa si è addormentato con la ninna nanna, ma in braccio a me e appena l'ho messo giù si è svegliato. Non vorrei che diventasse un problema quando io non ci sono o quando. inutile dire che mio marito mi chiede tutte le sere se gliel'ho preso...
Io, a dire il vero, li ho già comprati - ben 4 - ma ancora non ho ceduto

Mio marito invece mi esorta che forse riusciamo a evitarglielo

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
cri75 ha scritto:Paoletta011 ha scritto:Svezzamento:
Formaggio, ricotta, quanti grammi ne mettete in una porzione?
ricotta o robiola 30-40 gr.