idemSaretta78 ha scritto:Niente insulti...almeno da parte mia....Lulan ha scritto:Buongiorno!
So che provocherò un coro di insulti.... ma io lo sculaccione ad Emilio lo avrei dato...
Io sono d'accordo con te...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Quatta quatta, tricche tracche, Fed chiude in piena morìa delle Vacche (Ago07)
oggi provvedo ... ti faccio foto e invio per email che faccio primaKiara ha scritto:germy: ti ricordo di controllare i titoli dei libri di dinosauri che ha già M a casa
- paopao
- Platinum~GolGirl®
scusa, Reckweg.Kiara ha scritto:R96 della....?
Tutti gli r col numero sono del Dr Reckweg
Con Emilio dopo quasi 10 giorni di euphorbium (non avevo capito se era raffreddore, allergia o sinusite)
con 3,4 di R96 è guarito.
Di fare i lavaggi lo sai già, non te lo ridico.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma altre cose lo fanno desistere?paopao ha scritto:ho fatto attenzione se miglioravano le cose dando sculaccioniSaretta78 ha scritto:Niente insulti...almeno da parte mia....Lulan ha scritto:Buongiorno!
So che provocherò un coro di insulti.... ma io lo sculaccione ad Emilio lo avrei dato...
La risposta è no: tu Sara e Lulan continuereste lo stesso?
Se la risposta è no... allora sì continuerei... 'tu continui a picchiare Teo? Allora avrai le tue conseguenze...'
Così si insegna la violenza? Per me si insegna che non si passa impuniti ad una manifestazione di aggressione sbagliata.... con le parole non otterrai nulla
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
grazie pao
lavaggi ovviamente
altrimenti le si fossilizza tutto lì
grazie sara!
ma le catene ancora non servono
brava germy
lavaggi ovviamente
altrimenti le si fossilizza tutto lì
grazie sara!
ma le catene ancora non servono

brava germy

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono sommersa di lavoro e non ho voglia 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
In linea teorica il tuo discorso ha la sua logica.Lulan ha scritto:Ma altre cose lo fanno desistere?
Se la risposta è no... allora sì continuerei... 'tu continui a picchiare Teo? Allora avrai le tue conseguenze...'
Così si insegna la violenza? Per me si insegna che non si passa impuniti ad una manifestazione di aggressione sbagliata.... con le parole non otterrai nulla
Ma se devo avere un bambino che picchia teo che vive nel terrore
o uno che picchia Teo più gestibile la scelta capite diventa più difficile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si..paopao ha scritto:ho fatto attenzione se miglioravano le cose dando sculaccioniSaretta78 ha scritto:Niente insulti...almeno da parte mia....Lulan ha scritto:Buongiorno!
La risposta è no: tu Sara e Lulan continuereste lo stesso?
Non si ottengono MAI rispste immediate con i bambini.....noi le pretendiamo e pensiamo che le cose che facciamo non funzionino....ma non è così (dal mio punto di vista)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
uh le catene! da me invece fanno le multe sulla tangenziale anche se ci sono 18 gradi di giornoKiara ha scritto:grazie sara!
ma le catene ancora non servono![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Stiamo dicendo che il mio collega ha messo le catene al triciclo....paopao ha scritto:uh le catene! da me invece fanno le multe sulla tangenziale anche se ci sono 18 gradi di giornoKiara ha scritto:grazie sara!
E comunque anche qui c'è l'obbligo di pneumatici da neve o delle catene, ma entra in vigore da oggi...
Su tangenziali e autostrade invece dal primo novembre...
- robby
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:si, è vero.robby ha scritto:pao, però questa cosa di essersi stampato l'intervento con l'intento di provare mi sembra almeno indizio di buona volontà, no?
Ma della buona volontà da sola me ne faccio poco..
specialmente in giorni come ieri
Tu come stai?![]()
Ti invidio enon ti invidio la visita così vicina, anche se so anche io che non sarà risolutiva e definitiva.
Io però almeno oggi sulla scia della seminormalità di ieri sera sto benino; dopo una diagnosi invece è dura risollevarsi.
eh, lo so
ci sono momenti in cui mi sembra un'ipotesi assurda
non so, ieri sono rientrata e lui mi è corso incontro con il sorrisone..non riesco a credere che possa essere un bambino con problemi di relazione...
anche ieri andrea mi diceva che era a danza da viola e se ne stava buon buono in braccio alla madre della maestra, tipa che avrà visto 3-4 volte massimo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
su questo hai ragione.Saretta78 ha scritto:Non si ottengono MAI rispste immediate con i bambini.....noi le pretendiamo e pensiamo che le cose che facciamo non funzionino....ma non è così (dal mio punto di vista)
Infatti nel topic che ho aperto su un altro forum in cui chiedevo quale bambino di più di 4 anni ha terrore di un libretto per bimbi ancora nessuno mi ha dato risposta.
Con Emilio funziona infatti si terrorizza per un disegno.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
paopao ha scritto:In linea teorica il tuo discorso ha la sua logica.Lulan ha scritto:Ma altre cose lo fanno desistere?
Ma se devo avere un bambino che picchia teo che vive nel terrore
o uno che picchia Teo più gestibile la scelta capite diventa più difficile.
scusa.. però non mi sembra che con altri metodi sia cambiato molto...cosa intendi con più gestibile??
Ma non è invece che hai paura tu di far soffrire emotivamente Emilio con una sculacciata? Non è che lo vuoi proteggere anche da questo a discapito di Teo?
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
Con Emilio dopo quasi 10 giorni di euphorbium
scusa pao, ma dopo 10 giorni il raffreddore passa pure da solo eh...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
l'avevo capito.Saretta78 ha scritto:Stiamo dicendo che il mio collega ha messo le catene al triciclo....paopao ha scritto:uh le catene! da me invece fanno le multe sulla tangenziale anche se ci sono 18 gradi di giornoKiara ha scritto:grazie sara!

dicevo che per legge le catene ci vogliono già

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Non sono d'accordo...paopao ha scritto:su questo hai ragione.Saretta78 ha scritto:Non si ottengono MAI rispste immediate con i bambini.....noi le pretendiamo e pensiamo che le cose che facciamo non funzionino....ma non è così (dal mio punto di vista)
Infatti nel topic che ho aperto su un altro forum in cui chiedevo quale bambino di più di 4 anni ha terrore di un libretto per bimbi ancora nessuno mi ha dato risposta.
Con Emilio funziona infatti si terrorizza per un disegno.
Non si può paragonare la reazione ad un nostro insegnamento...con la reazione ad una cosa visiva (intanto) e che gli ha stimolato paura...
Anche Nathan si spaventa di certi film o scene di cartoni.....ma se devo dirti che lo sculaccione funziona...si, quelli presi due anni fà...cose che faceva e adesso non fà più...ma perchè ne fà delle altre da correggere....
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche con Ari ci sono voluti due anni tremendi di malattie invernali per metterla un po' in sesto... per ora teniamo duro alla grande.... anche se oggi mi pare abbia un lieve raffreddore... speriamo bene..
robby come per Pao, se questa visita o altre possono portare a delle diagnosi in un senso o nell'altro ben venga.... non si può vivere con questo assillo del dubbio
robby come per Pao, se questa visita o altre possono portare a delle diagnosi in un senso o nell'altro ben venga.... non si può vivere con questo assillo del dubbio
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan tu stai parlando con la donna della cucchiarellaLulan ha scritto:scusa.. però non mi sembra che con altri metodi sia cambiato molto...cosa intendi con più gestibile??
Ma non è invece che hai paura tu di far soffrire emotivamente Emilio con una sculacciata? Non è che lo vuoi proteggere anche da questo a discapito di Teo?

quest'estate le mie amiche mamme calabresi me l'hanno isnegnata e funziona

Gli sculaccioni li ho dati pure io. Emilio lo tiro per le orecchie..non ti preoccupare che ho la mia dose di colpe nel terrore di Emilio.
Poi puo' pure essere che pure in unclima sereno come diceva Marisetta, le paure di Emilio restano nela sua testa lo stesso

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:Con Emilio dopo quasi 10 giorni di euphorbium
scusa pao, ma dopo 10 giorni il raffreddore passa pure da solo eh...![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
uh
libretti e cartoni...
ha paura di tutto
la mietitrebbia di cars, pietro di topolino, il gigante buono...ovunque ha paura...
libretti e cartoni...
ha paura di tutto
la mietitrebbia di cars, pietro di topolino, il gigante buono...ovunque ha paura...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!