speriamo. Mamma mia, che fatica.Demetta ha scritto:Lattesughizza ancora abbastanza ma durante il giorno riesco a regolarlo abbastanza, praticamente l'ultima poppata gliela do al mattino tra le 8 e le 10, dipende se devo uscire o no, poi a pranzo c'è la pappa che finalmente apprezza di nuovo, mi ha fatto passare una settimana d'inferno, mi serrava la bocca e non c'era verso di fargli mangiare altro che non fosse il mio latte, dopo avermi illuso per i primi 15 giorni dove si faceva fuori un piatto intero in mezz'ora massimo...
dopo il pranzo, nanna e poi tetta per merenda verso le 17/18, dipende da come riesco io e poi tetta per la cena e di nuovo prima della nanna... dopodichè si comincia a ballare... e allora è anche capace di svegliarsi ogni ora, ancora... però stanotte si è svegliato una volta sola... ma ho imparato a non illudermi e da domenica cominciamo anche con la merenda... però devo dire che anche lui, come Jac, è bravo perchè man mano che gli introduco pasti nuovi non vuole la tetta... speriamo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera
ok, tempo definitivamente scaduto. lascio i due sagittari a parlarsi tra loro e fuggo.
Adios.
Adios.
-
- Expert~GolGirl®
DEM il tuo piccolo ormai sta diventando grande pure lui
Come dice Silvietta la mia pancia è già di 14 settimane .....effettivamente il tempo vola! fra un mese e mezzo ho la morfologica!

Come dice Silvietta la mia pancia è già di 14 settimane .....effettivamente il tempo vola! fra un mese e mezzo ho la morfologica!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
- Expert~GolGirl®
Silvia ultimo ciclo quando è iniziato??? Qualcuna di voi lo sa???
U Signur parlo con me stessa......che poi per me non è così insolita come cosa
U Signur parlo con me stessa......che poi per me non è così insolita come cosa

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Demetta
- Master~GolGirl®
Fuggo anch'io... devo andare a prendere il mio teppista!!!
A presto, Amiche mieeeeeeeeeee!!!
A presto, Amiche mieeeeeeeeeee!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- aryyra
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah detta cosi' sembro pervertita.Demetta ha scritto:E adesso da dove salta fuori sta roba?!? Aryyyyyyyyyyyyyyy?!?Topillo ha scritto:Dem, ci stiamo domandando se Stefano è cicciottino o no. Ary vorrebbe vederlo nudo!![]()
Cmq Ste ha un po' di panza... da alcolista...poi per il resto non è ciccio!!! Ha i polpaccioni perchè ha sempre fatto calcio e stava in porta quindi faceva tutti gli esercizi di slancio e balle varie... mi spiace ma foto disponibili non ne ho... vedo se ne ho qualcuna del mare...
Stavamo pesando i mariti perchè Denis pesava come un ragazzino di 10 anni cioè 60 Kg nonostante il suo metro e ottanta ...
ho detto che MRT e Ste essendo dell'anonima forse sono panzotteri entrambi ed essendo ska inside portano felpe con cappuccio e quindi a vista sono impesabili...ecco perchè dovevo vederlo nudo

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Demetta, 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77, le abbiamo detto di strombazzare la settimana scorsa...
ma penso che sia veramente presto per sapere qualcosa....

- aryyra
- Silver~GolGirl®
vado
il rompino vuole che mi metta con lui sul divano

il rompino vuole che mi metta con lui sul divano

- Jack
- Platinum~GolGirl®
maremma che male sto polso

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Demetta
- Master~GolGirl®
Jack, che hai combinato al polso?!?
Ary, è vero tutto quello che hai scritto, però ti confermo che Ste è un po' in sovrappeso... ma veramente tutto in panza... è alto circa 1,74 e peserà sugli 80... o forse qualcosina di più... non ve lo so dire...
Oggi pensavo ma... se al raduno venissi da sola con i due bimbi?!? Tanto ora ho la macchina potenteeeeeeeeeeeeee... Ste si è inguaiato con il padre... deve aiutarlo a fare dei lavori alla casa di campagna... che scassaminkia di uomo... ovviamente mio suocero!!!
Ora vi saluto e vado... devo ancora preparare la borsa per la piscina... domani mattina tocca a Mat e giovedì sera a Jac... peccato che non mi serva a un tubo per perdere peso...
Un bacione grosso a tutte e buonanotte!!!
Ary, è vero tutto quello che hai scritto, però ti confermo che Ste è un po' in sovrappeso... ma veramente tutto in panza... è alto circa 1,74 e peserà sugli 80... o forse qualcosina di più... non ve lo so dire...

Oggi pensavo ma... se al raduno venissi da sola con i due bimbi?!? Tanto ora ho la macchina potenteeeeeeeeeeeeee... Ste si è inguaiato con il padre... deve aiutarlo a fare dei lavori alla casa di campagna... che scassaminkia di uomo... ovviamente mio suocero!!!
Ora vi saluto e vado... devo ancora preparare la borsa per la piscina... domani mattina tocca a Mat e giovedì sera a Jac... peccato che non mi serva a un tubo per perdere peso...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- aryyra
- Silver~GolGirl®
lo dicevo io che e' il gemello mancato di MRTDemetta ha scritto:Jack, che hai combinato al polso?!?
Ary, è vero tutto quello che hai scritto, però ti confermo che Ste è un po' in sovrappeso... ma veramente tutto in panza... è alto circa 1,74 e peserà sugli 80... o forse qualcosina di più... non ve lo so dire...![]()
Ora vi saluto e vado... devo ancora preparare la borsa per la piscina... domani mattina tocca a Mat e giovedì sera a Jac... peccato che non mi serva a un tubo per perdere peso...![]()

che brava a portarli entrambi

Io vorrei portare Ale prima che nasca Maty perchè ho paura che un corso direttamente in vasca grande lo spaventi...è una checca isterica con tempi lunghi...
Ho chiesto a MRT ma lui ha paura dell'acqua....mi sa che li scrivo entrambi ad acquaticità :ahah
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Reduce da nottata orrenda
alle due mi sono svegliata per pausa pipi' e ci ho messo 20 min di orologio a alzarmi da letto
...la sciatica non mi da tregua..MAty non vuole che stia a pancia in su e ormai ho i fianchi PIATTI
POi ci avro' messo un ora buona per addormentarmi e sul piu' bello alle 5 è capitato ALe....ma io odio essere bloccata e quindi mi sono rialzata con dolore e messa esterna....dopo 4 calci nei reni sono andata io nel suo MA luii voleva starmi vicino ed è venuto pure lui
...ma poi non gli andava bene la posizione e mi è salito sulla schiena per scendere
Stamattina mi ha svegliato tutto contento e io gli ho risposto anche male....si è intristito e mi sono sentita una merdaccia ...quindi gli chiedo scusa e in tutta risposta mi becco un "ti voio tanto bene mamma "
..gli ho detto anche io ma la notte vorrei dormire
parto in macchina...vado in riserva immediatly...non trovo posto aggrattisse e mi tocca metterla a pagamento...
non ho nè bancomat nè dine'
se si ferma la macchina mi sentite in ogni location voi siate

alle due mi sono svegliata per pausa pipi' e ci ho messo 20 min di orologio a alzarmi da letto

POi ci avro' messo un ora buona per addormentarmi e sul piu' bello alle 5 è capitato ALe....ma io odio essere bloccata e quindi mi sono rialzata con dolore e messa esterna....dopo 4 calci nei reni sono andata io nel suo MA luii voleva starmi vicino ed è venuto pure lui

Stamattina mi ha svegliato tutto contento e io gli ho risposto anche male....si è intristito e mi sono sentita una merdaccia ...quindi gli chiedo scusa e in tutta risposta mi becco un "ti voio tanto bene mamma "

parto in macchina...vado in riserva immediatly...non trovo posto aggrattisse e mi tocca metterla a pagamento...
non ho nè bancomat nè dine'

se si ferma la macchina mi sentite in ogni location voi siate

- aryyra
- Silver~GolGirl®
spero che la nottata ti abbia giovato.Jack ha scritto:maremma che male sto polso![]()
Io comunque di solito col transact mi trovavo bene per mal di schiena e torcicollo...
se lo puoi prendere tu dite che lo possa usare pure io

- chuky
- Silver~GolGirl®
aryyra, mi fai troppo ridere!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
sei un mito,come il tuo splendido bambino!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
sei un mito,come il tuo splendido bambino!!!

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
buongiorno!!!
Ary, fai ridere anche me, ma mi dispiace proprio tanto per la tua nottata
Vengo io a prenderti se resti a piedi.
Anche noi stanotte da morire. Roberta ha iniziato a tossire alle 00.39 e ha continuato per DUE ore di orologio.
Russava come un trattore.
Poi quando finalmente i colpi di tosse si sono ridotti, ha iniziato Topastro a rompere le balls, ma stavolta l'ho chiuso fuori dalla camera. Alle 3 finalmente mi sono addormentata e ho sognato che ero al mare in Sicilia, ma gli avvocati della pazza mi seguivano fino a lì e io urlavo: "no, non potete venire!!! Sto ancora dormendo e voglio fare le cose al contrario, ora faccio il bagno e poi mi sveglio".

Ary, fai ridere anche me, ma mi dispiace proprio tanto per la tua nottata

Vengo io a prenderti se resti a piedi.
Anche noi stanotte da morire. Roberta ha iniziato a tossire alle 00.39 e ha continuato per DUE ore di orologio.
Russava come un trattore.
Poi quando finalmente i colpi di tosse si sono ridotti, ha iniziato Topastro a rompere le balls, ma stavolta l'ho chiuso fuori dalla camera. Alle 3 finalmente mi sono addormentata e ho sognato che ero al mare in Sicilia, ma gli avvocati della pazza mi seguivano fino a lì e io urlavo: "no, non potete venire!!! Sto ancora dormendo e voglio fare le cose al contrario, ora faccio il bagno e poi mi sveglio".

- chuky
- Silver~GolGirl®
Anche stanotte,Laura,ha dormito sempre semprissimo nel suo letto!!!
alle 6.30 ho sentito:
maaaaamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
in contemporanea anche:
ma-ma-ma
ecco,oggi sono davvero felice!
ma tanto tanto!
poi stamattina Laura mi ha detto:
lei:mamma,papà è andato in banca?
io:si amore,l'hai anche salutato!
lei:ha portato il panino?
io:certo,lo mangia per pranzo!
Lei:mangia solo?
io: eh si.
lei: andiamo in banca a fargli compagnia?
ovviamente,all'una andremo a trovare Edo!

alle 6.30 ho sentito:
maaaaamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

in contemporanea anche:
ma-ma-ma

ecco,oggi sono davvero felice!
ma tanto tanto!
poi stamattina Laura mi ha detto:
lei:mamma,papà è andato in banca?
io:si amore,l'hai anche salutato!
lei:ha portato il panino?
io:certo,lo mangia per pranzo!
Lei:mangia solo?
io: eh si.
lei: andiamo in banca a fargli compagnia?

ovviamente,all'una andremo a trovare Edo!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E stamattina ho provato a convincere Fra a darci tutti malati e restare nel lettone, ma non ci sono riuscita.
Così prima di venire in ufficio sono andata in farmacia a prendere Clenil e Broncovaleas e stasera si parte.

Così prima di venire in ufficio sono andata in farmacia a prendere Clenil e Broncovaleas e stasera si parte.

- chuky
- Silver~GolGirl®
Topillo,
anche per la tua nottata!

- chuky
- Silver~GolGirl®
lavo i vetri,ma ci sono eh....