e se uno è innamorato per me sente cosa piacerebbe anche alla sua compagna, scusa eh...paopao ha scritto:MM ha cambiato moto (quella di prima la portavo anche io)
ci sono rimasta malissimo
ma daltronde quella che ha ora era il suo sogno da sempre.
il prezzo è che io non porto più la sua moto.
Se una è innamorata per me ci passa sopra.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
E tu sei innamorata???paopao ha scritto:MM ha cambiato moto (quella di prima la portavo anche io)

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
noi abbiamo 1 macchina sola, per cui dovrebbe piacere a tutti e 2Saretta78 ha scritto:Ma assolutamente no...la sua auto se la guida LUI....e deve piacere a LUI!!!robby ha scritto:ma, soldi a parte.. a te non secca che a tuo marito non interessi minimamente che, una cosa, ripeto, importante, che userai, immagino, ogni tanto anche tu, a te magari non piaccia minimamente? per me questo è allucinante..cioè, che uno nemmeno me lo dica.. per me è il contrario del concetto di coppia...

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
si, ma con 2 auto non cambia nulla..noi abbiamo 2 auto che però sono volutamente complementari...la mia piccola per permettermi di parcheggiare facilmente in stazione, che usiamo in centro o brevi spostamenti, e la sua grande per viaggi ecc. (in più presa quando lui faceva un sacco di strada, doveva essere un po' comoda..)kiaretta77 ha scritto:noi abbiamo 1 macchina sola, per cui dovrebbe piacere a tutti e 2Saretta78 ha scritto:Ma assolutamente no...la sua auto se la guida LUI....e deve piacere a LUI!!!robby ha scritto:ma, soldi a parte.. a te non secca che a tuo marito non interessi minimamente che, una cosa, ripeto, importante, che userai, immagino, ogni tanto anche tu, a te magari non piaccia minimamente? per me questo è allucinante..cioè, che uno nemmeno me lo dica.. per me è il contrario del concetto di coppia...![]()
![]()
se avessimo preso ognuno un auto personale, pur se acquistate entrambe qaundo eravamo da soli (ma, ripeto, per me coppia è già famiglia) che so, magari avremmo entrambi una focus o una punto, per intenderci sul tipo di auto
e, sara, incaso di separazione domani, non è che mi servirebbero principi del foro per dividercele, eh..sono intestate facilmente una a me e una a lui
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ottavio ha cambiato moto a novembre
a me non me ne frega proprio un tubo, mi basta che sia possibile starci anche io in qualche modo
alla fine l'ho spinto io a cambiarla perchè lui si sentiva in colpa ma sapevo che se la sognava anche di notte
a me non me ne frega proprio un tubo, mi basta che sia possibile starci anche io in qualche modo
alla fine l'ho spinto io a cambiarla perchè lui si sentiva in colpa ma sapevo che se la sognava anche di notte

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, poi ti lamenti che MM è egoista..e non è egoismo questo..??? e lo giustifichi pure!!! una scelta che incide anche su di te che non puoi più guidarla!!!robby ha scritto:e se uno è innamorato per me sente cosa piacerebbe anche alla sua compagna, scusa eh...paopao ha scritto:MM ha cambiato moto (quella di prima la portavo anche io)
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ma questo anche a me.... mi piace fare acquisti con MM... se poi si tratta di aggeggi elettonici lui è come un bambino al luna park.... recentemente ho preso il cellulare uguale al suo dietro suo consiglio.. e infatti ci ha azzeccato!Kyoko ha scritto:ma certo Paopaopao ha scritto:ho capito che potremmo discuterci fino
alla morte
Ci sono persone che condividono tutto
altre molto indipendenti che soffrono la condivisione totale.
bisogna prendere atto che è inconcepibile per ciascuna la posizione dell'altra
quindi facciamo pace che il giusto assoluto non esiste, almeno in questo
A me e a MM piace fare acquisti insieme, andiamo insieme anche a scegliere l'asciugacapelli o l'aspirapolvere (sempre fatto eh da quando stiamo insieme) quindi figurati se andiamo a comprarci una macchina e non andiamo insieme (oggi come oggi bocca ce la mette pure nanerottola :ahah :ahah :ahah )
Per altre cose si litiga (per le tende di casa è stato un massacro) e purtroppo in testardaggine vince sempre lui....

Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, mettiamola così, mi piacerebbe pensare che, se anche una moto è il suo sogno da sempre, il suo primo sogno sono io...
e, chiamami illusa, io ci credo
per me una ka in cui lui non può entrare, anche se a me piaceva molto, aveva poco senso
e, chiamami illusa, io ci credo
per me una ka in cui lui non può entrare, anche se a me piaceva molto, aveva poco senso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
qui la situazione è diversa, come per kyoko poi
c'è un solo stipendio, non si può fare come si vuole
è necessario e giusto discutere
in realtà io discuto pure troppo, che i fumetti per me son superflui e costano pure parecchio a fine mese
MM vorrebbe che io prendessi una macchina...ma come per robby, avendo già quella grande, si penserebbe ad una Panda facile da parcheggiare in città
c'è un solo stipendio, non si può fare come si vuole
è necessario e giusto discutere
in realtà io discuto pure troppo, che i fumetti per me son superflui e costano pure parecchio a fine mese
MM vorrebbe che io prendessi una macchina...ma come per robby, avendo già quella grande, si penserebbe ad una Panda facile da parcheggiare in città
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
di macchine da noi ne girano tre
..... qui ho la mia vecchia Ka che guida mia mamma e la Pegeout 407 che ho io. MM ha a Siena una vecchissima Volkswagen che usa di rado.
Di 3 non ne facciamo una...

Di 3 non ne facciamo una...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ci penso e ripienso eh...
se MM a suo tempo mi veniva incontro e mi diceva ''sai ho comprato/cambiato macchina mi arriva tra tot giorni'' io gli avrei spaccato qualcosa in faccia...
-ioè della serie ''non hai nessuna considerazione di me''
se MM a suo tempo mi veniva incontro e mi diceva ''sai ho comprato/cambiato macchina mi arriva tra tot giorni'' io gli avrei spaccato qualcosa in faccia...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Lulan, 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
nooooooooooo perchè?Lulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
perchéLulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:ci penso e ripienso eh...

sì, la vedo proprio come un fregarsene dell'altro. su una cosa che, boh, saremo strani noi, però si usa in due, bene o male
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
annamaria, questo però mi pare diversissimo eh..
immagino che tu voglia farlo perchè è una bella spesa, e MM te lo sconsigli perchè sa che ci tieni.. è il contrario dell'egoismo, questo.. questo per me è essere famiglia
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ma per il motivo più vecchio del mondo... quello economico... mi costa troppo per quello che ci faccio.. una gara ogni tanto.Germy ha scritto:perchéLulan ha scritto:E a proposito di scelte per la famiglia ho deciso di vendere la mia cavalla.... e sebbene MM non sia d'accordo credo lo farò lo stesso a breve
Tanto comunque il mio istruttore me ne procura da montare, portare in gara per poi rivendere ad altri.. e tutto a prezzo modico

rimane l'aspetto sentimentale... ma si supera pure quello
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
cioè, non so se mi sono spiegata, sei tu che decidi di disfarti di una cosa che reca piacere a te personalmente..MM non è in nessun modo toccato da questa scelta. ne è toccato perchè gli spiace per te
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Però così continuiamo a NON volerci capire....eh!!!robby ha scritto:Kyoko ha scritto:ci penso e ripienso eh...
-ioè della serie ''non hai nessuna considerazione di me''![]()
sì, la vedo proprio come un fregarsene dell'altro. su una cosa che, boh, saremo strani noi, però si usa in due, bene o male
Se le auto vengono usate da entrambi...è ovvio che si scelgono insieme.....ma se la mia auto la uso solo ed esclusivamente io, una volta calcolato cosa devo farne e scelta di conseguenza....a lui cosa gliene deve fregare di cosa prendo?????

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**