brava Saretta!!!!Jack ha scritto:Ah ma non vi ho detto che Sara ha iniziato a dire MAMAMAMAMA per chiamare me e TATATATA per chiamare Lore
ma il papà dove lo mette??? non lo pensa per niente

Messaggio da Dani78 » 1 mar 2011, 15:27
brava Saretta!!!!Jack ha scritto:Ah ma non vi ho detto che Sara ha iniziato a dire MAMAMAMAMA per chiamare me e TATATATA per chiamare Lore

Messaggio da dena » 1 mar 2011, 15:27
no Chuky, la gennarina mistica ha due figlie femminechuky ha scritto:a proposito,il figlio trovo sia bellissimo!!!!!!Topillo ha scritto:ma in che rapporti sei con la gennarina mistica? Non è che adesso che ha visto il mio nome nell'elenco degli indirizzi mi sgama??
avete visto la foto?

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:27
Uff ma di chi parlate??Topillo ha scritto:?chuky ha scritto:a proposito,il figlio trovo sia bellissimo!!!!!!Topillo ha scritto:ma in che rapporti sei con la gennarina mistica? Non è che adesso che ha visto il mio nome nell'elenco degli indirizzi mi sgama??
avete visto la foto?
mi sa che non parliamo della stessa persona. No, comunque, il figlio non l'ho visto. Ora vado.

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 15:27
Topillo ha scritto:?chuky ha scritto:a proposito,il figlio trovo sia bellissimo!!!!!!Topillo ha scritto:ma in che rapporti sei con la gennarina mistica? Non è che adesso che ha visto il mio nome nell'elenco degli indirizzi mi sgama??
avete visto la foto?
mi sa che non parliamo della stessa persona. No, comunque, il figlio non l'ho visto. Ora vado.

Messaggio da Topillo » 1 mar 2011, 15:28
dena ha scritto:nessun rapporto particolareTopillo ha scritto:ma in che rapporti sei con la gennarina mistica? Non è che adesso che ha visto il mio nome nell'elenco degli indirizzi mi sgama??se devo essere sincera non leggo mai i suoi interventi perchè ogni volta scrive una pagina intera e io mi stufo e salto a piè pari

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:28
Purtroppo babbo lo vede poco...solo al mattino forse per quello si sveglia prestoDani78 ha scritto:brava Saretta!!!!Jack ha scritto:Ah ma non vi ho detto che Sara ha iniziato a dire MAMAMAMAMA per chiamare me e TATATATA per chiamare Lore
ma il papà dove lo mette??? non lo pensa per niente![]()

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 15:29

Messaggio da Dani78 » 1 mar 2011, 15:29

Messaggio da Topillo » 1 mar 2011, 15:29

Messaggio da Topillo » 1 mar 2011, 15:30
Roby si alzava in piedi tra i 6 e i 7 mesi.chuky ha scritto:Davide se trova un appoggio si alza in piedi!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 1 mar 2011, 15:31
vedi??? Siamo elette.Dani78 ha scritto:forse la bimba avendo me come zia, ha capito che per dire la parola BABBO ci vuole pelo sullo stomaco che lei essendo pura e piccina ancora non ha![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:31
Ed io vi spernacchio entrambeTopillo ha scritto:vedi??? Siamo elette.Dani78 ha scritto:forse la bimba avendo me come zia, ha capito che per dire la parola BABBO ci vuole pelo sullo stomaco che lei essendo pura e piccina ancora non ha![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dani78 » 1 mar 2011, 15:32
esatto!!!Topillo ha scritto:vedi??? Siamo elette.Dani78 ha scritto:forse la bimba avendo me come zia, ha capito che per dire la parola BABBO ci vuole pelo sullo stomaco che lei essendo pura e piccina ancora non ha![]()
![]()
![]()
difficile.........vomitoso....aiutooooooooooTopillo ha scritto:BABBO è troppo difficile da dire. Lei sta pensando di adottare PAPA'!!

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 15:32
Laura più grande,ma poi ha camminato presto anche lei!Topillo ha scritto:Roby si alzava in piedi tra i 6 e i 7 mesi.chuky ha scritto:Davide se trova un appoggio si alza in piedi!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:33

Messaggio da Dani78 » 1 mar 2011, 15:33
irriverente.Jack ha scritto:Ed io vi spernacchio entrambeTopillo ha scritto:vedi??? Siamo elette.Dani78 ha scritto:forse la bimba avendo me come zia, ha capito che per dire la parola BABBO ci vuole pelo sullo stomaco che lei essendo pura e piccina ancora non ha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:33
io spero che Sara non inizi troppo presto a camminarechuky ha scritto:Laura più grande,ma poi ha camminato presto anche lei!Topillo ha scritto:Roby si alzava in piedi tra i 6 e i 7 mesi.chuky ha scritto:Davide se trova un appoggio si alza in piedi!!!!!!!!![]()
![]()
Lui per queste cose lo trovo più "sveglio"!

Messaggio da Jack » 1 mar 2011, 15:34
non ce la potete fare, vi mando una foto con due dolcissimi occhioni azzurri imploranti e tornerò al mio postoDani78 ha scritto:irriverente.Jack ha scritto:Ed io vi spernacchio entrambeTopillo ha scritto:vedi??? Siamo elette.Dani78 ha scritto:forse la bimba avendo me come zia, ha capito che per dire la parola BABBO ci vuole pelo sullo stomaco che lei essendo pura e piccina ancora non ha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verrai bannata dal nostro cuore per un giorno intero.

Messaggio da Topillo » 1 mar 2011, 15:35

Messaggio da chuky » 1 mar 2011, 15:35