baci a tutte e a stasera
grazie a Cali e Vale

Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 17:00

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:00
con lo stipendio peròCALIBAN ha scritto:Giusto giusto qs 6 anniVale70 ha scritto:sì ... ma ora non mi interessa più ... starei a casa volentieriAnna Menna ha scritto:ma non ti piaceva il tuo lavoro???Vale70 ha scritto:sapete che mi viene ilAnna Menna ha scritto:che palle questi..sempre in mezzo!!!Lulan ha scritto:sono in conference call con gli americani.....al pensiero di tornare al lavoro
con 3 figli c'è tanto da fare e di certo non mi annoierei
mi piacerebbe stare a casa finché nik non va alle elementari![]()

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:01
scongeli dentro l'acqua caldaAnna Menna ha scritto:tutte e due solo che stamattina non ho scongelato nienteVale70 ha scritto:che hai in frigoAnna Menna ha scritto:datemi un consiglio, che fare stasera x cena???non ne ho proprio idea
![]()
carne pesce![]()
non ho il microonde

Messaggio da CALIBAN » 28 set 2010, 17:01
Lo sai che è il mio piatto preferito......come sai anche che ti aspetto al varco a Milano per la mezza teglia promessaLulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Anna esiste una parmigiana fritta![]()
Io se la voglio fare bella carica friggo le melanzane, la preparo e metto in forno......se la vogli un pò più leggera le griglio invece di impannarle.....![]()
... intenditrice

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:02
diciAnna Menna ha scritto:Vale70, davvero hai perso la testa x Nik tuo..mi sa più che con mattia, vero??

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:02
pure quello dovrei cambiareCALIBAN ha scritto:Anna Menna ha scritto:tutte e due solo che stamattina non ho scongelato nienteVale70 ha scritto:che hai in frigoAnna Menna ha scritto:datemi un consiglio, che fare stasera x cena???non ne ho proprio idea
![]()
carne pesce![]()
non ho il microonde![]()
eresia
![]()

Messaggio da Babbariella » 28 set 2010, 17:02
si insomma era questo che volevo dire, ma mi sono espressa con i piediCALIBAN ha scritto:Anna esiste una parmigiana fritta![]()
Io se la voglio fare bella carica friggo le melanzane, la preparo e metto in forno......se la vogli un pò più leggera le griglio invece di impannarle.....

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:03
a novembre che sono sola la mattina provo a farlaLulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Anna esiste una parmigiana fritta![]()
Io se la voglio fare bella carica friggo le melanzane, la preparo e metto in forno......se la vogli un pò più leggera le griglio invece di impannarle.....![]()
... intenditrice

Messaggio da CALIBAN » 28 set 2010, 17:03
:ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:diciAnna Menna ha scritto:Vale70, davvero hai perso la testa x Nik tuo..mi sa più che con mattia, vero??
![]()
nooooooo li coccolo in egual misura![]()
c'è solo il socio di troppo nel lettone

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:03
Anna Menna ha scritto:scappo prima dalla ped x il certificato medico a Rossi e poi a prenderla
baci a tutte e a stasera![]()
![]()
grazie a Cali e Vale![]()

Messaggio da CALIBAN » 28 set 2010, 17:03

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:04

Messaggio da CALIBAN » 28 set 2010, 17:06
Vale70 ha scritto:che da quando conosco voi metà del mio tempo al lavoro lo passo con voie lavoro pure part-time
![]()

Messaggio da cipa78 » 28 set 2010, 17:08

Messaggio da cipa78 » 28 set 2010, 17:09
Oggi una bimba ha lanciato un giocattolo in capo a Viola, poverinapaopao ha scritto:Sara.
IO ci tenevo molto a chiedervi se i vostri bambini hanno già fraternizzato con qualche compagno.
Emilio continua a non sapere come si chiamano i compagni.
Ieri dice rincorreva uno..ma tirargli fuori le cose è un'impresa.
Oggi poi sono dai suoceri

fed+brugnomo ha scritto:Ah, e oggi mi ha pure detto che sono stati in giardinoincredibbile!!

Qui non è ancora arrivata a DiegoVale70 ha scritto:allora lo cambio![]()
tanto devo andare al distretto che la tessera plastificata di nik deve ancora arrivare

Messaggio da cipa78 » 28 set 2010, 17:11
paopao ha scritto:Anna, basta fare come Vale e CIpa: quoti e metti faccetteAnna Menna ha scritto:Pao: sei proprio terribile..siamo a quota 60, aumentano di ora in ora![]()

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:12
metti metti che poi domani sara ha da leggerecipa78 ha scritto:paopao ha scritto:Anna, basta fare come Vale e CIpa: quoti e metti faccetteAnna Menna ha scritto:Pao: sei proprio terribile..siamo a quota 60, aumentano di ora in ora![]()
![]()
![]()
:fuck:
Con tutte le faccette che metto e sono alla metà dei vostri messaggi

Messaggio da Germy » 28 set 2010, 17:14