datemi il tempo di capire che si dice da queste parti...e sperare di poterne dedicare finalmente un po' a voi
nel frattempo...chi mi dice cosa è successo???

Messaggio da cochina » 7 set 2010, 8:42

Messaggio da dolceviola » 7 set 2010, 9:05

Messaggio da Topillo » 7 set 2010, 9:09

Messaggio da Dani78 » 7 set 2010, 9:20

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 9:20
Queste sono le stesse sensazioni che ho avuto io......credo sensazioni normalissime...alla fine Lore è stato per 2 giorni e mezzo con Anto, me lo portava in ospedale e devo dire che lui ha reagito male, sai anche solo la confusione di amici e parenti che trova in ospedale lo distraeva...certo non ero distratta io, nel senso che mi mancava come l'aria.....ma ce la farai, purtroppo non ci sono alternative...............dena ha scritto:si si sono gli ormoni, sabato pomeriggio ha voluto restare a dormire da mia mamma, io ero anche contenta così potevo approffittare a fare un giro con Denis e invece......invence mi sentivo una m@@@@ perchè l'ho lasciato lì anche se poteva restare con me, quindi pomeriggio mogio mogio.
Poi continuavo a pensare che non ce la farò mai a mollarlo tre giorni per andare a partorire... devo ma non ce la farò....lui sicuramente starà benone ma io?????
Non avrei mai detto di essere così morbisamente attaccata a Leonardo ma probabilmente la gravidanza e l'imminente cambiamento mi sta giocando brutti scherzi.
O, come dice Denis "è il cambio del mese"

Messaggio da Dani78 » 7 set 2010, 9:21

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 9:21
GrazieDani78 ha scritto:buongiorno
ele tesoro l'ho detto già tante volte hai una figlia splendida!!!
cambia avatar e metti i tuoi eredi!!!
dolce un secondo figlio ti frulla per la testa![]()
![]()
ieri sono andata a trovare una mia amica che ha avuto da poco il 3 figlio () che amore di bambino!!! Nato poi in un giorno splendido!!! 1/9!!!!
scappooooooooo

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 9:22

Messaggio da Dani78 » 7 set 2010, 9:24

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 9:29

Messaggio da dandi » 7 set 2010, 9:42

Messaggio da dandi » 7 set 2010, 9:43

Messaggio da cochina » 7 set 2010, 9:49

Messaggio da Topillo » 7 set 2010, 9:56

Messaggio da cochina » 7 set 2010, 10:08
topi, spiegaci, non tenerci sulle spine e, comunque...Topillo ha scritto:Qui diluvia.
Non ho capito niente di quello che ha detto Ele e non capisco perchè Ary non mi ha mandato le foto di Noemi.![]()
Ora vado a pensare a una cosa moooolto mooooooolto critica.
Poi magari vi spiego.

Messaggio da dena » 7 set 2010, 10:09

Messaggio da dena » 7 set 2010, 10:13

Messaggio da dena » 7 set 2010, 10:38
grazie Jack, immagino che siano sensazioni normalissime a tutte le mammeJack ha scritto:Queste sono le stesse sensazioni che ho avuto io......credo sensazioni normalissime...alla fine Lore è stato per 2 giorni e mezzo con Anto, me lo portava in ospedale e devo dire che lui ha reagito male, sai anche solo la confusione di amici e parenti che trova in ospedale lo distraeva...certo non ero distratta io, nel senso che mi mancava come l'aria.....ma ce la farai, purtroppo non ci sono alternative...............dena ha scritto:si si sono gli ormoni, sabato pomeriggio ha voluto restare a dormire da mia mamma, io ero anche contenta così potevo approffittare a fare un giro con Denis e invece......invence mi sentivo una m@@@@ perchè l'ho lasciato lì anche se poteva restare con me, quindi pomeriggio mogio mogio.
Poi continuavo a pensare che non ce la farò mai a mollarlo tre giorni per andare a partorire... devo ma non ce la farò....lui sicuramente starà benone ma io?????
Non avrei mai detto di essere così morbisamente attaccata a Leonardo ma probabilmente la gravidanza e l'imminente cambiamento mi sta giocando brutti scherzi.
O, come dice Denis "è il cambio del mese"

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 11:10

Messaggio da Jack » 7 set 2010, 11:13