Questo è il vantaggio del preservativo... Non devo correre in bagno (di solito prima mi sparo un pisolo).Jack ha scritto:Allora sono strana io...io non mi alzerei mai resterei così stretta tutta la notteTopillo ha scritto:ahahahahahahah!!! LO STESSO CHE PENSO IO!!!!!!!dena ha scritto:Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Traqui simo...anche qui sono più di due anni che non usiamo nulla...e a me tutto sto schifo non faSIMONA72 ha scritto:Sono proprio anormale. Io per anni ho usato la pillola e non mi faceva schifoecco un'altra cosa che mi frena da concepire iul secondo...poi devo lavare le lenzuola
Io saltellavo giù di botto dal letto per correre in bagno a lavarmi e non sporcare le lenzuola!!!!! E poi mi mettevo le mutande (cosa strana di notte per me) con il salvaslip...![]()
![]()
però appena torno dal bagno torniamo stretti stretti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina (08) che combini?? Mancan solo i pomp....
-
- Master~GolGirl®
Re: Agostina (08) che combini?? Mancan solo i pomp....
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dena, sì, siamo fatte male.
ahahahahahah!!
Però veramente a me infastidisce tutto quello che è umido e bagnaticcio. Saliva compresa.
BLEAH!!!
ahahahahahah!!
Però veramente a me infastidisce tutto quello che è umido e bagnaticcio. Saliva compresa.
BLEAH!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Expert~GolGirl®
Jack ha scritto:Io mi lavo e stopTopillo ha scritto:Perchè a te esce tutto in un colpo solo???Jack ha scritto:Ma cosa c'ha Fra..il fucile superliquidator???Topillo ha scritto:Oppure siamo anormali io e Dena. Giuro che a me sentire quel bagnaticcio caldiccio schifosiccio addosso faceva troppo ribrezzo. Perchè poi uscisse tutto insieme, almeno ti lavi una volta e bon è finita. Invece GOCCIOLA e non finisce mai!!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Sono proprio anormale. Io per anni ho usato la pillola e non mi faceva schifo![]()
![]()
poi non mi trovo allagata, quindi penso che sia uscito tutto
ehm ora usiamo il preserva..........ma prima quando non si usava niente la cosa era odiosa più che schifosa. Odiavo che continuasse ad uscirmi roba, allora andavo in bagno a lavarmi e una volta seduta sul bidet ci saltellavo un po' perchè fossi certa che uscisse TUTTO

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io senza preserva non ci penso nemmeno a fare NIENTE. Io pure saltello il più possibile sul bidet.... non trovo il preserva nè puzzolente, nè scomodo.eire77 ha scritto:Jack ha scritto:Io mi lavo e stopTopillo ha scritto:Perchè a te esce tutto in un colpo solo???Jack ha scritto:Ma cosa c'ha Fra..il fucile superliquidator???Topillo ha scritto:Oppure siamo anormali io e Dena. Giuro che a me sentire quel bagnaticcio caldiccio schifosiccio addosso faceva troppo ribrezzo. Perchè poi uscisse tutto insieme, almeno ti lavi una volta e bon è finita. Invece GOCCIOLA e non finisce mai!!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Sono proprio anormale. Io per anni ho usato la pillola e non mi faceva schifo![]()
![]()
ehm ora usiamo il preserva..........ma prima quando non si usava niente la cosa era odiosa più che schifosa. Odiavo che continuasse ad uscirmi roba, allora andavo in bagno a lavarmi e una volta seduta sul bidet ci saltellavo un po' perchè fossi certa che uscisse TUTTO![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahaheire77 ha scritto:Jack ha scritto:Io mi lavo e stopTopillo ha scritto:Perchè a te esce tutto in un colpo solo???Jack ha scritto:Ma cosa c'ha Fra..il fucile superliquidator???Topillo ha scritto:Oppure siamo anormali io e Dena. Giuro che a me sentire quel bagnaticcio caldiccio schifosiccio addosso faceva troppo ribrezzo. Perchè poi uscisse tutto insieme, almeno ti lavi una volta e bon è finita. Invece GOCCIOLA e non finisce mai!!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Sono proprio anormale. Io per anni ho usato la pillola e non mi faceva schifo![]()
![]()
ehm ora usiamo il preserva..........ma prima quando non si usava niente la cosa era odiosa più che schifosa. Odiavo che continuasse ad uscirmi roba, allora andavo in bagno a lavarmi e una volta seduta sul bidet ci saltellavo un po' perchè fossi certa che uscisse TUTTO![]()
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E invece Fra è un bacioso slinguoso leccoso tremendo.
Io che bacio in punta di labbra perchè mi fa schifo la saliva...

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzi
e il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......

- Jack
- Platinum~GolGirl®
il famoso AtaruTopillo ha scritto:E invece Fra è un bacioso slinguoso leccoso tremendo.![]()

-
- Expert~GolGirl®
BEH, appena uscito si doveva ricorrere al classico fazzolettino altrimenti addio lenzuolo OVVIO .
La cosa pallosa era di correre NUDA di notte in bagno................UNO SPETTACOLO!!!
..........e subito dopo lui
CHE POESIA!!!!
La cosa pallosa era di correre NUDA di notte in bagno................UNO SPETTACOLO!!!

CHE POESIA!!!!

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, per me non puzza. Non è un odore che mi infastidisce. E poi noi siamo veloci a metterlo, il momento sarebbe molto più rovinato da me con le paranoie perchè LUI non ha il preservativo.Jack ha scritto:Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzie il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......
Considera poi che io non è che mi trovi al dunque assatanatissima....

-
- Expert~GolGirl®
ELE secondo me lo rovina di più l'andarsi a lavare di corsa DOPOJack ha scritto:Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzie il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì davvero. Pensa che io COMUNQUE corro ancora in bagno anche con il preservativo, per lavarmi... ma con "la cosa" era ancora peggio. Tenevamo il rotolo di carta igienica sul comodino.eire77 ha scritto:BEH, appena uscito si doveva ricorrere al classico fazzolettino altrimenti addio lenzuolo OVVIO .
La cosa pallosa era di correre NUDA di notte in bagno................UNO SPETTACOLO!!!..........e subito dopo lui
![]()
CHE POESIA!!!!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ma io mica vado di corsa...me la prendo comodaeire77 ha scritto:ELE secondo me lo rovina di più l'andarsi a lavare di corsa DOPOJack ha scritto:Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzie il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......

secondo me quel coso puzza da morire

-
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:E invece Fra è un bacioso slinguoso leccoso tremendo.![]()
ma FRA ogni bacio, ma OGNI OGNI OGNI BACIO è "con lingua"???????
CHE INVIDIAAAAA!!!!!!!!!! lo voglio anch'io il bacio slinguo!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mi sa che Anto ha UN SOLO SPERMATOZOO SUPER. Va dritto al bersaglio, ma è da solo, quindi non sporca.Jack ha scritto:Ma io mica vado di corsa...me la prendo comodaeire77 ha scritto:ELE secondo me lo rovina di più l'andarsi a lavare di corsa DOPOJack ha scritto:Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzie il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
sì ogni singolo bacio per lui sarebbe con lingua. Poi lo frenano le mie labbra serrate. Ma se appena appena le DISCHIUDO, c'è l'invasione.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:E invece Fra è un bacioso slinguoso leccoso tremendo.![]()
ma FRA ogni bacio, ma OGNI OGNI OGNI BACIO è "con lingua"???????
CHE INVIDIAAAAA!!!!!!!!!! lo voglio anch'io il bacio slinguo!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Però una volta non ero così schifina. Tipo, quando andavo in giro a baciare a destra e a manca non disdegnavo.
Sono cambiata dopo.
Sono cambiata dopo.
-
- Master~GolGirl®
Bimbi svegli. Vado. 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Simo.
-
- Expert~GolGirl®
ELEEE non senti l'odore della cosa binchiccia e senti l'odore del preserva???Jack ha scritto:Ma io mica vado di corsa...me la prendo comodaeire77 ha scritto:ELE secondo me lo rovina di più l'andarsi a lavare di corsa DOPOJack ha scritto:Dai Topi non puoi dire che quel coso di lattice non puzzie il metterselo secondo me rovina pure un po' il momento.......
![]()
IO NON LO SENTO

IL MIO EX ODIAVA IL PRESERVA e MI FACEVA PRENDERE LA PILLOLA ( per carità ero d'accordo pure io)