Isa, vieni? Vieni tra noi? Ti facciamo passare il tempo!
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:06
Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:07
S T U P E N D OTopillo ha scritto:Sì, ho il 36!!!!cochina ha scritto:Topi, che belle le foto della cameretta di Roberta!!!![]()
mi presti le tue sorelle..???![]()
una curiosità: guardando le foto di topastro ho notato i tuoi (sono i tuoi, vero???) piedi. quanto calzi? sembra abbia un piedino piccolo piccolo!
Topastro è bellissimo, vero???
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:08
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:08
Pensavo giusto ad IsaTopillo ha scritto:
Isa, vieni? Vieni tra noi? Ti facciamo passare il tempo!
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:11
Messaggio da dandi » 16 feb 2010, 10:11
Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:11
Topillo ha scritto:ehm............... però i piedi che si vedono bene ed escono dai jeans sono quelli di Fra!! :ahah :ahah :ahah
Lui ha il 41.
I miei piedi sono moooooolto più magri.
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:12
Dai, va bene essere gentili ma... non era brutto Jacopo?!?Topillo ha scritto:Ma avete tutte le fette di salame sugli occhi?? Mica era brutto Jacopo!!
Ora cerco una foto di Roby appena nata.
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:14
ma perché vuole mangiare da solo lui o perché lo vuoi tu??dandi ha scritto:jack si lo allatto ancora. e ci sono giorni che prende solo il mio perchè non vuole neanche assaggiare quello che preparo.
per fortuna però ora mangia sempre + spesso ed alle volte mi stupisce pure dalla quantità. però deve assolutamente mangiare da solo, quindi niente brodi e pastine, ma minimo mezze penne.
Messaggio da dandi » 16 feb 2010, 10:15
no dai, si capiva che erano piedi da uomoooo.cochina ha scritto:Topillo ha scritto:ehm............... però i piedi che si vedono bene ed escono dai jeans sono quelli di Fra!! :ahah :ahah :ahah
Lui ha il 41.
I miei piedi sono moooooolto più magri.![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 16 feb 2010, 10:15
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:16
:ahah :ahah oppure avresti gentilmente commentato che in effetti non era carinoTopillo ha scritto:Ma va'!!!! Non era affatto brutto!!! NOn è mica gentilezza. Ti risulta che io sia "gentile" in quel senso? Se fosse stato davvero brutto, avrei "gentilmente" evitato commenti.
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:16
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:17
Topillo ha scritto:Ma va'!!!! Non era affatto brutto!!! NOn è mica gentilezza. Ti risulta che io sia "gentile" in quel senso? Se fosse stato davvero brutto, avrei "gentilmente" evitato commenti.
Jack ha scritto::ahah :ahah oppure avresti gentilmente commentato che in effetti non era carinoTopillo ha scritto:Ma va'!!!! Non era affatto brutto!!! NOn è mica gentilezza. Ti risulta che io sia "gentile" in quel senso? Se fosse stato davvero brutto, avrei "gentilmente" evitato commenti.![]()
![]()
Dem...topi non dice mai cose per gentilezza
Messaggio da dandi » 16 feb 2010, 10:19
tranne rari casi, lui mangia solo se prende la forchetta da se, se provo ad imboccarlo rifiuta. allora devo poggiare la forchetta al vassoio del sediolone e lui la porta in bocca, e poi me la ridà per riempirla di nuovo.Jack ha scritto:ma perché vuole mangiare da solo lui o perché lo vuoi tu??dandi ha scritto:jack si lo allatto ancora. e ci sono giorni che prende solo il mio perchè non vuole neanche assaggiare quello che preparo.
per fortuna però ora mangia sempre + spesso ed alle volte mi stupisce pure dalla quantità. però deve assolutamente mangiare da solo, quindi niente brodi e pastine, ma minimo mezze penne.![]()
Che bello che lo allatti ancora
Messaggio da dandi » 16 feb 2010, 10:21
...ehm...si...anche se non avevo capito che fosse una parruccaDemetta ha scritto:Topastro mi fa morire perchè è l'unione dei miei due gatti, ha il musetto come Birba e il pelo come Sid... SID+BIRBA = TOPASTRO!!!![]()
![]()
Dandi, appena riesco cambio l'avatar... ma qual è la foto di Jacopo capellone?!? Quella con la parrucca?!?
Messaggio da Jack » 16 feb 2010, 10:22
Ah ecco, capito!dandi ha scritto:tranne rari casi, lui mangia solo se prende la forchetta da se, se provo ad imboccarlo rifiuta. allora devo poggiare la forchetta al vassoio del sediolone e lui la porta in bocca, e poi me la ridà per riempirla di nuovo.Jack ha scritto:ma perché vuole mangiare da solo lui o perché lo vuoi tu??dandi ha scritto:jack si lo allatto ancora. e ci sono giorni che prende solo il mio perchè non vuole neanche assaggiare quello che preparo.
per fortuna però ora mangia sempre + spesso ed alle volte mi stupisce pure dalla quantità. però deve assolutamente mangiare da solo, quindi niente brodi e pastine, ma minimo mezze penne.![]()
Che bello che lo allatti ancora
sarebbe capace di fare tutto da solo, però siccome si stufa presto cerco di imbottire ogni pezzo di pasta con carne e verdure
Messaggio da cochina » 16 feb 2010, 10:23
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:25
Franco?!? E chi è Franco?!?cochina ha scritto:topi, hai il bb con te? ti ho inviato una foto di Franco...
Messaggio da Demetta » 16 feb 2010, 10:25
:ahah :ahah :ahah l'avevo immaginato!!! Ma è bruttissima quella foto!!!dandi ha scritto:...ehm...si...anche se non avevo capito che fosse una parruccaDemetta ha scritto:Topastro mi fa morire perchè è l'unione dei miei due gatti, ha il musetto come Birba e il pelo come Sid... SID+BIRBA = TOPASTRO!!!![]()
![]()
Dandi, appena riesco cambio l'avatar... ma qual è la foto di Jacopo capellone?!? Quella con la parrucca?!?