GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Bloccato
kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTINI09:MAMMA LA PAPPA MANGIALA TU!DAMMI LA TETTA MI PIACE DI PIù!

Messaggio da kitty » 4 feb 2010, 15:23

CIAO AGOSTINE :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini VIRGY per il marito di tua cugina .. queste cose succedono sempre a chi non se lo meriterebbe proprio

MAMASANDA son contenta per la cugina, anche a mio cugino dovrebbero toglierne uno, per il momento lo tengono sotto controllo :incrocini

Noi oggi prima prova pappa :ok ero pronta al peggio visto che gli omogeneizzati di frutta non gli piacciono tanto.. invece se l'è mangiata quasi tutta :clap

Ora son curiosa di vedere cosa troverò nel pannolino :ahaha
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 feb 2010, 15:27

Van, che storia triste e che brutto sogno!!!!!! :buuu :buuu

:incrocini con gli stick!

Giada, anche il mio cucciolo ha fatto storie con la pera all'inizio, ma pian piano ha apprezzato... :incrocini :incrocini

Mama, anche a me è successo spesso che si risvegliasse proprio dopo mezz'ora... non ultimo ieri sera... :x: Che dirti.. ti capisco.. Sono felice per la bimba.. sono stata tanto in pena per lei! :clap
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 feb 2010, 15:31

Virgy, un mondo di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il marito di tua cugina!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi mi state straziando con queste storie così tristi........uffa e poi ci lamentiamo delle sciocchezze, quando ciò che conta è davvero la salute!
Mi sento un'ingrata verso la vita!!!!!!!!!!!!!!!!
Emanuele * Agosto '09

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 4 feb 2010, 15:38

buon pomeriggio :bacio

mama :yeee per la bimba del cugino di paolo
x la pappa, emma fa come giacomo all'inizio: lingua a cucchiaino e schifo! schifo! schifo! hai provato a darle il formaggino mio? giacomo lo adora :sorrisoo . fa la faccia schifata quando sente in bocca il freddo ma poi si lecca i baffi!

noi oggi giorno di vaccino. è stato bravIssimo, ha pianto solo il tempo della puntura. poi x consolarlo siamo andati alla benetton che c'è tutto al 70% e gli ho preso: 1 piumino, 3 magliette, 2 felpe e 2 pantaloni, tutto x l'autunno e ho speso 66 euro :-D !
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 4 feb 2010, 16:08

Virginia era sul tappeto...a pancia in su...mi rigiro..ed era a pancia in giu'...è la prima volta che riesce a girarsi tutta!!!! :ahaha Adesso mio dovrò preoccupare di lei sul fasciatoio..

Mama: sono felice sia andato tutto per la bimba! Il biscotto Plasmon ed il pane lo ciuccia? non hai paura che le vada un pezzo in boca? Io ho il terrore..ma prima o poi..

Kitty: nel pannolino?? tanta cacca che puzza..e più solida anche troppo a volte..

AMU: immagino come dovreste consolare Giacomo alla Benetton..non la mamma..Giacomo.. :fischia
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 4 feb 2010, 16:56

Ma i vostri mangiano già tutti la pappa?????? :domanda
Aurora solo mela grattugiata...

Cominceremo col brodo vegetale al compimento del 6° mese...

(Ieri ha saltato il 5° pasto...ha dormito dalle 21:00 alle 07:00 senza fiatare)!!! :fischia
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 4 feb 2010, 17:30

Mama sono felicissima che tutto si sia risolto per il meglio!!! :yeee :yeee

Virgy :incrocini :incrocini

Tulli l'ho trovata su ebay grazie!! Speravo costasse un pò meno, ma da quello che dite tu e Dark sembrerebbero soldi spesi bene!! E cmq sono costretta a fare qualcosa, Matilde vuole sempre e solo stare in braccio senno sono urla e strilli ed io non ce la faccio davvero più :buuu

Giada nemmeno io ho inziato lo svezzamento........ ho la visita il 10/02 :ok

Amu come ti invidio.... io non compro mai durante i saldi, perchè le poche volte che l'ho fatto non sono mai riuscita a mettergli le cose.... o erano troppo grandi o troppo piccole (la stagione dopo) :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 4 feb 2010, 18:03

Giada, anch'io inizio lo svezzamento al sesto!

Eugenia, bellissimo l'avatar!

Ketty, vedrai che ne sarai soddisfatta!
Emanuele * Agosto '09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2010, 19:16

buona sera asgostine oggi sono stata assente primo perchè nel post delle bis è nato riccardino di catwoman nn so se qualcuna di voi conosce la sua storia ma sono felicissima e praticamente abbiamo passato una giornata al telefono :emozionee

poi stamattina sono stata in giro a cercare i vestiti di carnevale e per colpa del marito che le cose le fa sempre troppo tardi nn c'era + la misura di daniele,lui voleva vestirsi di zorro o ben ten e invece ho trovato solo dragon ball :che_dici meno male che gli piace,elisetta invece si vestirà di apina :emozionee

van che succede con questi stick dì un pò va :hi hi hi hi

virgy che è successo?

mama come va con le pappe?noi procediamo ancora con il ciucciamento alla mela e devo dire che ogni volta che me la vede sbucciare comincia a urlare come una forsennata,grattugiata la mangia ma poi si stanca però va bene così :yeee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 4 feb 2010, 19:16

Eugenia, anche io avevo paura che si strozzasse, inveve ha avuto qualche mezzo soffocamento solo all'inizio, poi ha imparato a sputare i pezzi grossi o, nel caso del biscottino Plasmon, a ciucciarlo fino a liquefarlo :ok
E pensare che se mettevo un tozzo di pane in mano a Massimo....lui VOMITAVA!!! :che_dici

Scappo.....sto cucinando.....mannagg..........
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 feb 2010, 19:23

mama opddio io col marito che mi ritrovo nn lo potrei fare di dare un pezzo di pane a elisa..oggi si faceva le paranoie per i coriandoli nn voleva comprarli perchè dice che se qualche bimbo li tira in faccia a daniele e si spaventa :che_dici gli entrano in bocca e si soffoca :che_dici :urka
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 4 feb 2010, 19:28

loretta83 ha scritto:mama opddio io col marito che mi ritrovo nn lo potrei fare di dare un pezzo di pane a elisa..oggi si faceva le paranoie per i coriandoli nn voleva comprarli perchè dice che se qualche bimbo li tira in faccia a daniele e si spaventa :che_dici gli entrano in bocca e si soffoca :che_dici :urka
:urka :urka :urka
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 feb 2010, 19:49

Mama il pane :urka Io mi sa che sono come il marito di Lory, ho paura che si strozzino.

Virgy preferisco di gran lunga la prima ipotesi :hi hi hi hi Sperem in effetti il muco cè stato in questi gg, spero di nn aver beccato nulla, dato che l'altro gg vi avevo detto che non eravamo stati propri attenti.

Ma quindi gli stick funzionano anche snza dispositivo elettronico??? Ah dimenticavo siccome era un stick che avevo a casa da tanto tempo era leggermente scaduto da un paio d'anni :ahaha sarà attendibile??? bo :perplesso
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 feb 2010, 20:01

Virgy ho visto lo stick nel tuo album, perdona la mia ignoranza ma qual'è il verso di lettura ????? :domanda

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 feb 2010, 20:03

Lory che bello il tuo avatar

Asia ('04) &Paola ('09)

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 4 feb 2010, 20:18

Van, anche io sbagliavo il verso di lettura :ahaha
Io sono stata a belluno con mia mamma per fare il tagliano alla sua macchina :sorrisoo eravamo senza passeggino e clara pesava così tanto che alla fine nel supermercato ho messo il materassino per il cambio nel carrello e lei sopra... si è addormentata e tutti ci guardavano divertiti :ahaha
Mama, menomale ogni tanto le cose vanno anche bene :yeee
Un bacione a tutte, vado a mangiare!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

superjojo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superjojo » 5 feb 2010, 0:59

usti....questa volta ho preso appunti per non dimenticarmi niente :ahaha :ahaha

allora....

CIPA tanti :incrocini :incrocini per il cucciolo

KETTY piacere mio :thank_you:

MAMA :fuck: ai suoceri da parte mia e consolati....anche lorenzo mangia le pappe a targhe alterne (un giorno si e uno no ) :aargh

DARK anch'io niente capoparto finora....e ti diro'...non mi mancano mica i cari vecchi tampax :ahaha

MIRANDA ma sono solo io la stordita che non trova il vestito sul sito che hai messo?? :fischia

ma sta foresta.....mi sembra molto ganza :-D ma e' tanto grande?ma i nani sono sospesi o toccano terra?

di sicuro mi sono persa qualcosa....pero' e' davvero tardi e me ne vado a nanna....domani mattina ho la visita dalla pediatra per sta cavolo di bronchite...speriamo bene :incrocini

dolci sogni agostine belle ,a voi e ai vostri cuccioli :bacio
07-08-09....tutti in piedi sul divano....LORENZO C'E'...!!!
ami tomake balo bashi baby agostina 09....mamma orgogliona di una lattina di red bull....

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 5 feb 2010, 8:17

Buongiorno a tutte.
Eccomi reduce da una nottata di cacca :che_dici
Non capisco più niente.
Emma fa i soliti orari, la sera poppa tra le 20 e le 21. ALle 21 si addormenta profondamente e la metto nel suo lettino e resta immobile. Prima si risvegliava direttamente alle 5.30. Adesso ndopo un'oretta comincia a lamentarsi, apre gli occhi, le rimetto il ciuccio e si riaddormenta. Per 10 minuti, poi di nuovo sputa il ciuccio, apre gli occhi, si lamenta, le rimetyto il ciuccio e si riaddormenta. Lo fa almeno 5 volte fino alle 23. Poi non ci capisco più niente. Si sveglia a mezzanotte e mezza e le do il seno.....mezz'ora di poppata. Poi dorme. Poi si sveglia alle 4.30 per un'altra poppata. Poi alle 6.00 e alle 6.30 non ne vuole sapere di riaddormentarsi. :che_dici A quell'ora si alza il marito che mi da il cambio con lei fino alle 8, quando lui deve andare a lavoro.
Però.....che stress!!!
Ma perchè ha questo sonno agitato a volte? :impiccata:
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 feb 2010, 8:21

buon giorno agostine son due giorni che elisa ha la cozzite,appena mi allontano dal suo campo visivo comincia a urlare come un aquila inferocita,e lo stesso per la notte,vuole dormire solo abbracciata a me e mi sveglio col braccio paralizzato speriamo sia una fase :impiccata:
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 5 feb 2010, 8:22

buon giorno agostine son due giorni che elisa ha la cozzite,appena mi allontano dal suo campo visivo comincia a urlare come un aquila inferocita,e lo stesso per la notte,vuole dormire solo abbracciata a me e mi sveglio col braccio paralizzato speriamo sia una fase :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”