GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le nausee di Eleonora, ci incrociamo ad ogni ora! (ago 08)

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per le nausee di Eleonora, ci incrociamo ad ogni ora! (ago 08)

Messaggio da chuky » 16 gen 2010, 15:28

:yeee :yeee :yeee :yeee per Cleo!
oggi ho ricevuto una notizia sconvolgente!
na ragazza del mio paese,un anno meno di me,ha partorito oggi a Genova! le hanno fatto un cesareo,il bambino non cresceva,era al 7 mese,il bimbo pesa300 gr :urka
respira da solo ma non hanno dato grandi speranze :buuu
mamma mia,sono sconvolta! povera mamma! queste cose non dovrebbero mai mai accadere!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 gen 2010, 15:30

domani farò una sorpresa a mio marito!
lascio Laura con mia sorella e lo porto al cinema a vedere AVATAR! non è il mio genere,ma il suo!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 gen 2010, 15:32

:urka :urka :urka 300gr????????????????????

ma scusa, nelle ecografie non si è mai visto che non cresceva????????? boh io certe cose non le comprendo.....io sarò stata anche esagerata ma facevo un'eco ogni 40gg circa e il peso si confrontava sempre con il precedente, come tutti gli altri parametri del resto :che_dici

beh adesso, che dire :incrocini :incrocini :incrocini ma non so cosa sia meglio sinceramente :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 gen 2010, 15:34

anch'io andrò a vedere Avatar, per curiosità più che altro, ma aspetterò una ventina di gg che si calmi un po' la ressa

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per le nausee di Eleonora, ci incrociamo ad ogni ora! (ago 0

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 15:53

dena, bene per CLEO...ti ho detto che dopo due dose di antibiotico si sarebbe rimessa a mangiare :fischia ...ormai son veterinaria inside :x: e ho speso tanto quanto per laurearmi :spiteful:

Vedrai che tra un po ti si attacca ai divani :ahaha :ahaha e allora vorresti che si abbacchiasse un pochetto
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 15:54

io al cinema non ci posso andare perchè non riesco a stare ferma :ahaha :ahaha dopo un po' mi alzerei :fischia e ripeto ad alta voce le battute...non so perchè nessuno di quelli che conosco apprezza?!?!?!!'

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 15:56

300 grammi :urka :urka 7 mesi???? ma la panza cresceva????? lo sentiva muovere????? scusa ma questa ci è o ci fa????? cioè sapeva di essere in cinta o è come la mia vicina di casa che pensava fosse un tumore e che sarebbe morta di li a poco ..... :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 15:56

incinta :dizionario (se mi vede Topi mi cazzia...)

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 gen 2010, 16:09

aryyra ha scritto:300 grammi :urka :urka 7 mesi???? ma la panza cresceva????? lo sentiva muovere????? scusa ma questa ci è o ci fa????? cioè sapeva di essere in cinta o è come la mia vicina di casa che pensava fosse un tumore e che sarebbe morta di li a poco ..... :che_dici

oddio Ary questa non la sapevo...che gente strana dalle tue parti :ahaha :ahaha

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 gen 2010, 17:24

dena ha scritto::urka :urka :urka 300gr????????????????????

ma scusa, nelle ecografie non si è mai visto che non cresceva????????? boh io certe cose non le comprendo.....io sarò stata anche esagerata ma facevo un'eco ogni 40gg circa e il peso si confrontava sempre con il precedente, come tutti gli altri parametri del resto :che_dici

beh adesso, che dire :incrocini :incrocini :incrocini ma non so cosa sia meglio sinceramente :coccola
certo che lo sapeva! l'hanno fatto nascere prima proprio perchè il corpo della madre non nutriva il piccolo! quindi ora ch'è nato cercheranno di fare il possibile per farlo crescere!
non è che potesse far molto lei....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 17:45

chuky ha scritto:

certo che lo sapeva! l'hanno fatto nascere prima proprio perchè il corpo della madre non nutriva il piccolo! quindi ora ch'è nato cercheranno di fare il possibile per farlo crescere!
:incrocini per quel cucciolo va...ma se fossi in lei darei una martellata al gine.....dovrebbe circa aver superato quel peso alla morfologica a 20 settimane :domanda o sbaglio??? e proprio alla morfo controllano se l'arteria ombelicale è singola o doppia ..nel primo caso o nel caso si tratti di un feto piccolo si dovrebbe fare una eco di secondo livello con doppler ombelicare e eventualmente eco ravvicinate..ma forse lei era a genova proprio per quello :domanda

comunque le parole sono a zero e quindi mille :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 17:46

dena ha scritto:
aryyra ha scritto:300 grammi :urka :urka 7 mesi???? ma la panza cresceva????? lo sentiva muovere????? scusa ma questa ci è o ci fa????? cioè sapeva di essere in cinta o è come la mia vicina di casa che pensava fosse un tumore e che sarebbe morta di li a poco ..... :che_dici

oddio Ary questa non la sapevo...che gente strana dalle tue parti :ahaha :ahaha

si era quella che ha partorito non sapendolo ...e il gg prima faceva gli addominali per calare :x:

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 16 gen 2010, 18:52

aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:

:incrocini per quel cucciolo va...ma se fossi in lei darei una martellata al gine.....dovrebbe circa aver superato quel peso alla morfologica a 20 settimane :domanda o sbaglio??? e proprio alla morfo controllano se l'arteria ombelicale è singola o doppia ..nel primo caso o nel caso si tratti di un feto piccolo si dovrebbe fare una eco di secondo livello con doppler ombelicare e eventualmente eco ravvicinate..ma forse lei era a genova proprio per quello :domanda

ma lei lo sa da tempo! cosa poteva fare?

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 16 gen 2010, 19:28

eccomi :) passo veloce scrivendovi dall cell mentre faccio l'ennesima flebo..con Lore che ogni volta che mi vede sta cosa mi viene a dare i baci e mi dice..MAMMA PLEPO..e mi si accocola vicino!
Ho letto di Cleo che sta meglio, meno male, l'ho pensata un sacco oggi :-)
Io oggi sto un pò meglio, non riesco a mangiare o bere ma almeno ho vomitato solo 2volte contro le 7-8dei giorni scorsi.. Un grosso problema resta questa ipersalivazione che mi provoca nausea fortissima e di lì il vomito ma cmq ieri con un litro e mezzo di flebo sono tornata a fare pipì e non ho perso peso..cmq martedì devo tornare dal gine sia per la nausea sia per fare sta benedetta prima eco.. Ora vi saluto che mi da noia pure stare tanto al cell..e grazie per il titolo. Siete dolcissime e mi mancate un sacco..ma appena mi riprendo torno a rompervi :) un bacio agostine del mio cuore :)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 20:22

chuky ha scritto:
aryyra ha scritto:
chuky ha scritto:

ma lei lo sa da tempo! cosa poteva fare?
no, cucky non badare a me e alle mie pippe mentali...non si poteva fare nulla e che io vorrei sempre trovare una spiegazione ..per sperare che non succeda più..della serie trovi la causa e trovi la soluzione. Ho immaginato che fosse appunto a genova straseguita nel tentativo di essere portata al minimo sindacale per farla partorire...

purtroppo ragiono ad alta voce..o meglio scrivendo :x:

sempre :incrocini :incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 20:23

Jack, :bacio :bacio :bacio :incrocini :incrocini :incrocini che passino presto ... con le coccole di Lore :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 16 gen 2010, 20:26

Ale mocciolino è a nanna :cuore

Oggi, ad ispetto di quello che pensavo, è stato bravo...molto meno irritabile di me col naso colante :fischia ...non lo ha preso proprio fortissimo ma spero che lo sfoghi tutto e presto...devo decidere se fargli uguialmente il vaccino :impiccata:

Prima ennesima mia crisi davanti al TG ... è deciso che guardero' solo BOING :che_dici per sempre...restero' gnurant come na zocca ma almeno :buuu

good night :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 17 gen 2010, 19:08

ciao tutte
siamo tornati oggi pomeriggio dalla gita a palermo + breve da quando siamo qua!!!
intanto dovevamo partire venerdì pomeriggio, ma il tempo era talmente brutto che non ce la siamo sentiti di metterci in viaggio. dovevamo andare per forza perchè sabato si festeggiava il compleanno di un nipotino. siamo partiti sabato mattina con francesco un po rognoso. martedì ho fatto il vaccino mpr+varicella, quindi addebbito a questo. di pomeriggio festa con animatori ed i bambini si divertono tanto, e anche francesco collabora, era carinissimo seduto a cerchio con gli altri bambini + grandi :emozionee
però verso le 8(proprio quando ignazio va a lasciare a casa una zia :che_dici ) ha dei colpi di tosse e vomita. da quel momento in poi diventa + lamentoso, ma fa avanti-indietro tra me ed i bambini per giocare. intorno alle 10 vomita di nuovo(e fa fuori l'ultimo cambio) ed allora salutiamo tutti ed andiamo via in fretta. di notte si sveglia bollentissimo, non ho misurato la temperatura ma ho messo subito la tachi. stamattina, ci siamo svegliati tutti un po tardi vista la nottata, ho sistemato le valigie, la stanza ed ho costretto i miei a pranzare alle 12,30, poverini.
quindi subito dopo pranzo(nostro perchè francesco ovviamente non ha voluto altro che il mio latte) siamo partiti.
adesso dorme, di pomeriggio gli è salita la febbre a 39 ed ho rimesso la tachi.
non so se è per il vaccino o per l'influenza, spero solo passi presto :incrocini

ele fatti forza, vedrai che passato il 3° mese ti sentirai benissimo :incrocini

:yeee per cleo :yeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 18 gen 2010, 7:53

dandi, :incrocini :incrocini per Francesco .

Noi week tranquillo... meglio del previsto comunque :fischia

Sabato Ale moccioloso e domenica NO :urka ... mio figlio è un supereroe :ahaha

A me è durato una settimana ..a lui due giorni..vallo a capire.

Domenica tra l'altro abbiamo fatto una scappata da ikea e lui si è divertito come un matto a correre controcorrente :urka ...

PS a chi chiedeva delle orecchie da topino ..noi da ikea abbiamo preso una mascherina di peluches da cagnolino con cerchietto e orchiette...troppo carina. Ovviamente Ale la schifa ma la indossa messer bianconiglio che adesso si spaccia per cane e ABBAIA :prr

buon lavoro donnine :bacio

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 18 gen 2010, 8:55

Buongiorno!
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Bloccato

Torna a “Agosto”