GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Ago(07) alla materna deve andare, ma in quale scuola si deve presentare?
- baby75
- Expert~GolGirl®

Re: L'Ago(07) alla materna deve andare, ma in quale scuola si deve presentare?
leo li lava sin da molto piccolo, non ricordo, ma era certamente prima dell'anno di età, anche perchè non gli davamo più il fluoro. Abbiamo trovato uno spazzolino (di quelli a testine rotanti) a forma di astronauta, con quello è tutto contento di lavarseli! Puoi vedere se riesci a trovare qualcosa di analogo che renda il momento denti un gioco...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

il sogno per quel che ci capisco io è una esternazione della tua paura inconscia che nat non cresca e riesca a rendersi un essere indipendente e forte. Il fatto che sia un carro allegorico forse sta ad indicare maschere, quelle della vita reale, non di carnevale...ma alberto c'è sin dall'inizio o esce solo quando è il momento di portare il piccolo all'h?
terapia online
si fa per discorrere, eh...
si fa per discorrere, eh...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! allora quarto giorno di nido, oggi ha fatto due oere e mezza da solo, appena sono adnata via piangeva disperato... e io mi sentivo il cuore a pezzzettini, poi però la maestra mi ha detto che ha semsso quasi subito e si è divertito e quando sono tornata mi ha raccontato tutto quello che aveva fatto , domani proviamo a mangiare lì
oggi e domani vado in uffico alle 14 30 fino alle 18, la nausea non si sa perchè sembrava diminuita ... è tornata... 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

baby75,
non sapevo interpretassi sogni
Alberto c'è...sempre,dall'inizio del sogno...ma non vicino a me...diretto verso la macchina(probabilmente stavamo già andando via)...
Alberto c'è...sempre,dall'inizio del sogno...ma non vicino a me...diretto verso la macchina(probabilmente stavamo già andando via)...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- baby75
- Expert~GolGirl®

sara bene per la presenza di alberto. non è che so interpretarli di mio, è che a furia di sentire i miei che vengono interpretati, alla fine ho imparato qualcosa... certo, con quelli altrui è più semplice, anche se siamo limitati dal non conoscere le condizioni al contorno, cioè gli accadimenti del quotidiamo che possono aver fatto esprimere con certe figure retoriche l'inconscio. Comunque nonostante le brutte sensazioni, non mi pare un brutto sogno...
lucia
per le nausee.... eh si, a volte ritornano... 
lucia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

baby75, bene per la presenza di Alberto...ma cosa significa? 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

alceste, e bravo Tommone.......
che domani sarà contentissimo di mangiare al nido insieme ai suoi amici
Mi spiace per le nausee
Mi spiace per le nausee
- baby75
- Expert~GolGirl®

è un fatto positivo che sia una fogura presente durante tutta la durata del sogno, e che non venga fuori solo quando devi portare nat all'h...Saretta78 ha scritto:baby75, bene per la presenza di Alberto...ma cosa significa?
- leda71
- Silver~GolGirl®

buon pomeriggio
Robby: anche Giulio fa spesso questi sogni, chiamiamoli così.... io che sono una bruta lo sveglio scuotendolo
perchè è l'unico modo di calmarlo...se vuoi provare il mio metodo
Saretta: Giulio si laverebbe i denti ogni 10 minuti.... diciamo che per lui è un gioco... ha 2 spazzolini con attaccati i personaggi dell'Era glaciale (Diego e Scrtat) e 2 tipi di dentifricio... per cui il gioco comincia con il scegliere spazzolino e dentifricio e finisce con lo.... sputare
che per lui è cosa divertentissima che io gli permetto di fare solo lavando i denti.
Ago: la notizia del nido mi sembra moooolto positiva. Lo sai che forse
vengo 4 giorni dalle tue parti? in Val di Non.
Robby: anche Giulio fa spesso questi sogni, chiamiamoli così.... io che sono una bruta lo sveglio scuotendolo
Saretta: Giulio si laverebbe i denti ogni 10 minuti.... diciamo che per lui è un gioco... ha 2 spazzolini con attaccati i personaggi dell'Era glaciale (Diego e Scrtat) e 2 tipi di dentifricio... per cui il gioco comincia con il scegliere spazzolino e dentifricio e finisce con lo.... sputare
Ago: la notizia del nido mi sembra moooolto positiva. Lo sai che forse
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

mamma mia... ma 'sta ragazzina non dorme mai mai mai di giorno! 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

rieccomi
robby: Pietro non mi spiace. Ma tipo Giulio o Cesare...o Giulio Cesare
cipa: secondo me a questo punto stai meglio così che in aspettativa...e intanto cerchi altro con calma.
vale: grazie dell'sms, ma l'ho letto solo questa mattina. questa volta passo con gli acquisti, sono tempi abbastanza bui.
leda: tu fammi sapere che poi mi organizzo
nido: il marito è per non mandarcela, cominciamo bene
robby: Pietro non mi spiace. Ma tipo Giulio o Cesare...o Giulio Cesare
cipa: secondo me a questo punto stai meglio così che in aspettativa...e intanto cerchi altro con calma.
vale: grazie dell'sms, ma l'ho letto solo questa mattina. questa volta passo con gli acquisti, sono tempi abbastanza bui.
leda: tu fammi sapere che poi mi organizzo
nido: il marito è per non mandarcela, cominciamo bene
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

cipa: ma com'è che la casa non è ancora pronta? ha fatto prima Arianna
denti: li lava tutte le mattine, ma la sera fa storie quindi lascio stare. però non sputa, non è capace
denti: li lava tutte le mattine, ma la sera fa storie quindi lascio stare. però non sputa, non è capace
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

baby: ma lo sai che io non ricordo più cosa sogno quando mi sveglio? mi capita da un anno a questa parte più o meno
prima mi svegliavo e riuscivo a raccontare nei minimi dettagli il sogno (o i sogni) fatti

prima mi svegliavo e riuscivo a raccontare nei minimi dettagli il sogno (o i sogni) fatti
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®

che kiul!Kiara ha scritto: non sputa, non è capace
da quando ha visto madagascar non farebbe altro... lui mai una volta che si immedesimi nel personaggio positivo... a lui piaccino me 2 scimmie e sa tutti i loro (pochi) dialoghi a memoria e fa tutte le (tante) caxxate che fan loro...
saremmo a Tavon, frazione di Coredo... mai sentite nominare
da domenica 24 a giovedì 28 ... sempre che MM mi confermi la sua preziosissima disponibilità
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

si si
Coredo già sentita...Tavon sarà ad uno sputo
da lì

Coredo già sentita...Tavon sarà ad uno sputo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

diciamo che è poco più di 1 ora di macchina
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®

kiara succede, soprattutto se hai tanti risvegli la notte, o microrisvegli (non ti accorgi, ma ti svegli)... così la fase rem è talmente piccola che non ricordi un tubo... e cmq se li segni ppena sveglia, bene, altrimenti è facile che dopo qualche minuto già non ricordi nulla, infatti io ho un quadernone a portata di penna, scrivo prima ancora di alzarmi x fare plin plin!
- leda71
- Silver~GolGirl®

dai allora vieni a trovarci!Kiara ha scritto:diciamo che è poco più di 1 ora di macchina
- leda71
- Silver~GolGirl®

baby ciao! tutto bene. un po' stanca ma a posto.
ma perchè prendi nota dei tuoi sogni, scusa??!!

ma perchè prendi nota dei tuoi sogni, scusa??!!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

si beh, io mi sveglio un sacco di volte durante la notte
però, sinceramente, anche dovessi dire subito cosa ho sognato non lo saprei dire...è da qualche tempo che penso a questa cosa
pazienza, quando tornerò a dormire tornerò a ricordare i miei sogni
però, sinceramente, anche dovessi dire subito cosa ho sognato non lo saprei dire...è da qualche tempo che penso a questa cosa
pazienza, quando tornerò a dormire tornerò a ricordare i miei sogni
...sogno completato!
...sogno completato!