da noi invece gli impiegati non devo consegnare il certificato all'inps ma solo in aziendaAnna Menna ha scritto:Vale:il medico mi ha dato 3 gg e ho inviato il certificato all'inps e in azienda, se me ne servissero altri basterebbe chiederglieli, ma dovrei rifare la raccomandata all'inps e x 2 gg mi scoccia, domani giov e ven me li vado a fare![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Rosa,Gerbera o Giacinta,la nostra Robby(Ago 07) è proprio incinta!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
anna sei andata a vedere le foto del raduno che sara le ha finalmente caricate su FB
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi gira la testa da seduta
mi sono misurata la pressione 58/89
mi sono misurata la pressione 58/89

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Eccomi, pure io... archivio il discorso affiatamento, mi pare che il messaggio di Sara fosse assolutamente in linea con il mio... ognuno continua a pensarla come crede... quindi stop 
mariti/compagni: il mio l'ho conosciuto ad una mostra fotografica di una sua compagna di università, a cui un'altra sua amica che avevo conosciuto a Bologna mi aveva invitato quando mi sono trasferita a Roma... tutte coppie, tranne noi due... in tutte le foto ci si vede insieme...
Mi aveva intrigato un sacco, ma poi noi siamo andati a mangiare la pizza e lui, che viveva ancora coi suoi e non aveva un soldo, era tornato a casa a cena per poi tornare dopo per il gelato. L'amica comune invece, si era sentita poco bene e mi aveva riaccompagnato a casa.
E' passato un mesetto, e un giorno lo trovo "casualmente" fuori dall'aula in cui facevo lezione (scoprirò poi che era venuto apposta). Però mi aveva beccato in un momento di delirium tremens/cotta telefonica per l'amico della mia coinquilina, che mi aveva trovata sexy al telefono e sarebbe arrivato quella sera a trovarci
Da parte di 'sto tipo ovviamente non scoccò nulla, mentre Brugnomo-papà si calò perfettamente nella parte dell'amico... e quando capì che finito il corso me ne sarei andata mi fece capire che era stufo di fare l'amico e che per me era tempo di guardare oltre...
Passai la notte prima della mia partenza definitiva da Roma a parlare con la mia amica/coinquilina (la ragazza che mi ha ospitato a Imola questo weekend, ndr) e lei mi convinse che non dovevo farmelo scappare... seguì un periodo di telefonate, mail e poi... tornammo per il matrimonio dell'amica che ci fece conoscere... e le rubammo la scena con la nostra storia nata il giorno prima
Ci siamo sposati 9 anni fa... oggi per la precisione, è il nostro anniversario... ma lo festeggio solo io, lui non lo ricorda con particolare trasporto... ho rivisto i video all'ora di pranzo e mi sono scompisciata dalle risa sua sorella era la prima volta che usava la videocamera e l'ha girata per prendere le figure intere....
un gran mal di mare a vedere quel video :ahah :ahah :ahah

mariti/compagni: il mio l'ho conosciuto ad una mostra fotografica di una sua compagna di università, a cui un'altra sua amica che avevo conosciuto a Bologna mi aveva invitato quando mi sono trasferita a Roma... tutte coppie, tranne noi due... in tutte le foto ci si vede insieme...

Mi aveva intrigato un sacco, ma poi noi siamo andati a mangiare la pizza e lui, che viveva ancora coi suoi e non aveva un soldo, era tornato a casa a cena per poi tornare dopo per il gelato. L'amica comune invece, si era sentita poco bene e mi aveva riaccompagnato a casa.
E' passato un mesetto, e un giorno lo trovo "casualmente" fuori dall'aula in cui facevo lezione (scoprirò poi che era venuto apposta). Però mi aveva beccato in un momento di delirium tremens/cotta telefonica per l'amico della mia coinquilina, che mi aveva trovata sexy al telefono e sarebbe arrivato quella sera a trovarci

Da parte di 'sto tipo ovviamente non scoccò nulla, mentre Brugnomo-papà si calò perfettamente nella parte dell'amico... e quando capì che finito il corso me ne sarei andata mi fece capire che era stufo di fare l'amico e che per me era tempo di guardare oltre...

Passai la notte prima della mia partenza definitiva da Roma a parlare con la mia amica/coinquilina (la ragazza che mi ha ospitato a Imola questo weekend, ndr) e lei mi convinse che non dovevo farmelo scappare... seguì un periodo di telefonate, mail e poi... tornammo per il matrimonio dell'amica che ci fece conoscere... e le rubammo la scena con la nostra storia nata il giorno prima

Ci siamo sposati 9 anni fa... oggi per la precisione, è il nostro anniversario... ma lo festeggio solo io, lui non lo ricorda con particolare trasporto... ho rivisto i video all'ora di pranzo e mi sono scompisciata dalle risa sua sorella era la prima volta che usava la videocamera e l'ha girata per prendere le figure intere....

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ok... vedo che ho finito gli arretrati e sono sola...
Leda e Pao, i vostri racconti mi consolano... magari aspettando un po' la gelosia da secondo è più gestibile
(vale anche per convincimento brugnomo-papà
)
Vale, la tua pressione di oggi è bassina... la mia è sempre così
Vado a finire di preparare la cena allo gnomo.
Leda e Pao, i vostri racconti mi consolano... magari aspettando un po' la gelosia da secondo è più gestibile

Vale, la tua pressione di oggi è bassina... la mia è sempre così

Vado a finire di preparare la cena allo gnomo.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
anche tommy fà così mi chiama e vuole che mi metto con lui nel lettone , comincia a farmi la messa in piega ai capelli oppure cerca di cecarmi un occhio,e circa dopo 15 minuti oposso risgaiattolare nel mio letto....Vale70 ha scritto:si alza da solo dal letto e me lo ritrovo in corridoio o direttamente in camera nostrapaopao ha scritto:ma per curiosità: si svegliano e poi che fanno? li tirate fuori dal letto?
mi prende la mano che devo andare in camera sua
vuole il te pito (piccolo) e beve
vuole il te gande (grande) e bene
poi comincia a ravanare con le mani sulle mie tette![]()
si gira 250mila volte e infine si riaddormenta
me la cavo in 15 min se va bene o altre volte va avanti così per un'ora
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
Mariti compagni:beh noi ci siamo conosciuti sbagliando numero di telefono....
dopo 15 gironi ci siamo baciati, dopo 2 mesi Alby mi ha chiesto di sposarlo, dopo 1 anno ci siamo sposati ... e tommy che si è fatto un pò attendere.... 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

- alceste
- Master~GolGirl®
io vermanete il contrario ero diventata ninfomane... anche i pali mi temevano....leda71 ha scritto:credo anche io che per qualche giorno devi stare tranquilla, Vale.Saretta78 ha scritto:Ma dopo la villo non si deve stare a riposoVale70 ha scritto:ma se domani ho il tampone stasera posso ......
domanda: ma solo io in gravidanza avevo perso completamente ogni desiderio![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ho letto pure io che l'assunzione di tonno deve essere limitata perché mi sembra che contenga "piombo" o qualcosa del genereSaretta78 ha scritto:Questa non la sapevo...perchè?paopao ha scritto:il tonno come il pesce spada nei primi mesi di gravidanza andrebbe evitato
mercurio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Arianna70 ha scritto:leda![]()
![]()
per tuo padre...
e ancheper Maggie

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
su questo quoto fede,anche a me è capitato di sentirmi trascurata , soprattutto da quando non riesco più a passare ma mi rendo conto che è un pò anche colpa mia che se passo sepsso lo faccio troopo di corsa tra un bagnetto e una pappa ,ma voglio davvero bene a tutte voi, certo con alucne sento un affiataamento molto forte con altre come diceva Topo sono incuriosita e anche affacsinata dalle grosse diversità ma ognuna di voi mi da qualcosa.fed+brugnomo ha scritto:Va beh, evidentemente non riesco a spiegarmi... Robby, quando ho fatto il paragone tra Sofia e Aurora ovviamente mi riferivo al primo e al secondo intervento, non all'ultimo... ma forse allora erano tutti più piccini ed eravamo tutte più presenti, perché ancora a casa in maternità... non so...
Sia chiaro che non volevo muovere nessun j'accuse, con il mio post.... solo fare riflettere sul concetto di gruppo affiatato... poi, per carità, come vedete, io ho latitato in estate e son sempre qua eh?
- alceste
- Master~GolGirl®
Kiara, ciaooooo!! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ecchila...robby ha scritto:
luogo di consocenza: giorno dei morti sotto casa mia.

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
pag. 9 e tempo scaduto anche questa sera
a domani
a domani
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:Kiara, ciaooooo!!
ciao alceste

bacione anche al piccolo-grande Tommy

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho messo nel mio album la foto della mia ultima creazione...è un altro metro misura bimbi che ho fatto per una Cikabarina in occasione del primo compleanno del suo piccolo Federico....
Purtroppo non ho la foto del lavoro terminato...mancano i numeri della scala metrica....che nella realtà sono stati fatti azzurri....
Che ne dite?
Purtroppo non ho la foto del lavoro terminato...mancano i numeri della scala metrica....che nella realtà sono stati fatti azzurri....
Che ne dite?

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: ho visto le foto su FB e le ho anche commentate, sono proprio belle e si vede che deve essere stata una bella giornata x tutte
Incontro marito: noi ci siamo conosciuti in vacanza, lui apparteneva ad un gruppo di ragazzi ed io di ragazze, li unimmo x trascorrere tutti insieme l'estate. Ci mettemmo insieme più x gioco che x altro, eravamo due adolescenti (anzi io ero anche fidanzata
)..poi le cose sono andate avanti x 14 anni! 

Incontro marito: noi ci siamo conosciuti in vacanza, lui apparteneva ad un gruppo di ragazzi ed io di ragazze, li unimmo x trascorrere tutti insieme l'estate. Ci mettemmo insieme più x gioco che x altro, eravamo due adolescenti (anzi io ero anche fidanzata

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- baby75
- Expert~GolGirl®

lo so che state aspettando le mie foto, ma capirete che 270 sono troppe per dire adesso in una mezz'ora le metto in rete

vale com'è andata la villo? spero tu stia a riposo...
pao spero tu ti senta un pò meglio...

sò cotta, senza socio leo è davvero poco gestibile in questi giorni... sarà che ha ancora l'intestino scombussolato, sarà vero, come mi dicono all'asilo, che è una fase di crescita in cui affermano se stessi, che ne so, sono stanca, davvero, ed anche un pò scorata. stop allo sfogo, vi dico buonanotte, ho troppo sonno

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- paopao
- Platinum~GolGirl®
babi pure tu come Fed?
ma secondo me se M. guardava con tenerezza è perchè avevo Teo in braccio
Non credo lui mi abbia guardata così mai.
E' stato anche uno dei motivi che me lo faceva piacere: avete presente l'uomo duro, alla john wayne.
Ho scoperto che era capace di slanci affettuosi quando è nato Emilio.
Temo purtroppo che il mio sia più un problema di sostanza che di forma con lui.
Finchè preferirò una bella chiacchierata con la mia migliore amica a stare da sola con lui non c'è trippa pe gatti.
Alceste non so se mi leggerai, ma il fatto che tu non frequenti assiduamente non cambia il paicere di averti qui.
ma secondo me se M. guardava con tenerezza è perchè avevo Teo in braccio

Non credo lui mi abbia guardata così mai.
E' stato anche uno dei motivi che me lo faceva piacere: avete presente l'uomo duro, alla john wayne.
Ho scoperto che era capace di slanci affettuosi quando è nato Emilio.
Temo purtroppo che il mio sia più un problema di sostanza che di forma con lui.
Finchè preferirò una bella chiacchierata con la mia migliore amica a stare da sola con lui non c'è trippa pe gatti.
Alceste non so se mi leggerai, ma il fatto che tu non frequenti assiduamente non cambia il paicere di averti qui.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione