punizioni corporali.....cerco di evitarle e fin ora ci sono riuscita, al massimo anch'io lo metto giù e aspetto che gli passi (chiedendomi 1000 volte se non sia cosa seria anche se so perfettamente che sta benone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: Agostine (08), che nostalgia: già un anno è volato via!
oh oh due giorni che non sono qui, leggo quest'ultima pagina e ...... ma che è successo????????
punizioni corporali.....cerco di evitarle e fin ora ci sono riuscita, al massimo anch'io lo metto giù e aspetto che gli passi (chiedendomi 1000 volte se non sia cosa seria anche se so perfettamente che sta benone
)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
intanto gli AUGURIIIIIII agli agostini che stanno crescendo troppo in frettaaa
poi notiziona: oggi francesco ha mangiato!!! poco, ma ha mangiato con gusto! gli ho dato prima la carne con solo olio e lui ne ha mangiato qualche cucchiaino, e poi la pastina con passato di verdure e tanto parmiggiano e l'ha mangiata tutta!!! comunque lunedì pomeriggio quando ho portato beatrice dal pediatra per il dentino gliene ho parlato. lui non era per niente preoccupato, anche perchè francesco è bello cicciotto. poi mi ha consigliato di fargli assaggiare tutto quello che vuole dai nostri piatti(ovviamente cucinato in modo adeguato), l'insalata o tutto quello che lo interessa. l'importante è non assillarlo, perchè quello è il modo migliore per farlo smettere di mangiare. non ha detto nulla riguardo al fatto che supplisce al pasto con la tetta(cosa che mi critica mio padre
). mi ha detto di tornare a settembre per pesarlo e verificare se comunque continua a prendere peso. vedremo
riguardo alle sculacciate io non sono ne pro ne contro. a volte proprio non se ne puo fare a meno e beatrice qualcuna(e sottolineo qualcuna) me l'ha strappata. ma non mi sognerei mai di darne una a francesco, neanche se fosse insopportabile...ma che vuol dire insopportbile in un bambino di 11 mesi?
ragazze, scusate la mia storditaggine, ma non è che chi ancora deve ricevere il regalo può fare un rassunto delle assenze x ferie? così il/la mio/a predestinato/a magari mi dice quando è a casa?
grazieeee
intanto gli AUGURIIIIIII agli agostini che stanno crescendo troppo in frettaaa
poi notiziona: oggi francesco ha mangiato!!! poco, ma ha mangiato con gusto! gli ho dato prima la carne con solo olio e lui ne ha mangiato qualche cucchiaino, e poi la pastina con passato di verdure e tanto parmiggiano e l'ha mangiata tutta!!! comunque lunedì pomeriggio quando ho portato beatrice dal pediatra per il dentino gliene ho parlato. lui non era per niente preoccupato, anche perchè francesco è bello cicciotto. poi mi ha consigliato di fargli assaggiare tutto quello che vuole dai nostri piatti(ovviamente cucinato in modo adeguato), l'insalata o tutto quello che lo interessa. l'importante è non assillarlo, perchè quello è il modo migliore per farlo smettere di mangiare. non ha detto nulla riguardo al fatto che supplisce al pasto con la tetta(cosa che mi critica mio padre
riguardo alle sculacciate io non sono ne pro ne contro. a volte proprio non se ne puo fare a meno e beatrice qualcuna(e sottolineo qualcuna) me l'ha strappata. ma non mi sognerei mai di darne una a francesco, neanche se fosse insopportabile...ma che vuol dire insopportbile in un bambino di 11 mesi?
ragazze, scusate la mia storditaggine, ma non è che chi ancora deve ricevere il regalo può fare un rassunto delle assenze x ferie? così il/la mio/a predestinato/a magari mi dice quando è a casa?
grazieeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dandi
- Master~GolGirl®

mi chiedevo:
laura e giulio sono isolani dentro ed ora dormono....ma che devo trasferirmi in "italia" per dormireeeee
laura e giulio sono isolani dentro ed ora dormono....ma che devo trasferirmi in "italia" per dormireeeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- dena
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah prova!!!!!!!dandi ha scritto:mi chiedevo:
- dena
- Gold~GolGirl®

aggiornata un po'
dico la mia??????
allattamento.......Leo si è attaccato in sala parto e si è staccato da solo a 10 mesi....ora gli sto dando il Mellin 2 perchè soffre di dermatite, la prossima settimana cominciamo con il Latte Vaccino.....per mia personale esperienza Leo si è staccato dalla tetta da solo e io non volevo accorgemene perchè ero fiera del mio ma stando bene attente sono loro che ti dicono basta e io l'avrei accontentato fino a quando ne avesse voluto.
Sia ben chiaro però che ho sempre dato a Leonardo la tetta per mangiare, ........coccole, sonno e capricci per me non sono compatibili con la tetta
parto.....io non l'ho raccontato perchè potreste fucilarmi, in sintesi nessun e dico nessun dolore fino alla rottura delle acque dopo le quali sono andata in ospedale facendomela a piedi dal parcheggio con contrazioni ogni 2 minuti ma non sentendo niente di che, ricoverata con dilatazione 8 cm e nascita dopo 1 ora e mezza apgar 10-10-10
ah senza punti e sono andata in reparto da sola a piedi e mi sono fatta subito una doccia perchè mi dava fastidio il sudore
sparatemi

dico la mia??????
allattamento.......Leo si è attaccato in sala parto e si è staccato da solo a 10 mesi....ora gli sto dando il Mellin 2 perchè soffre di dermatite, la prossima settimana cominciamo con il Latte Vaccino.....per mia personale esperienza Leo si è staccato dalla tetta da solo e io non volevo accorgemene perchè ero fiera del mio ma stando bene attente sono loro che ti dicono basta e io l'avrei accontentato fino a quando ne avesse voluto.
Sia ben chiaro però che ho sempre dato a Leonardo la tetta per mangiare, ........coccole, sonno e capricci per me non sono compatibili con la tetta
parto.....io non l'ho raccontato perchè potreste fucilarmi, in sintesi nessun e dico nessun dolore fino alla rottura delle acque dopo le quali sono andata in ospedale facendomela a piedi dal parcheggio con contrazioni ogni 2 minuti ma non sentendo niente di che, ricoverata con dilatazione 8 cm e nascita dopo 1 ora e mezza apgar 10-10-10
ah senza punti e sono andata in reparto da sola a piedi e mi sono fatta subito una doccia perchè mi dava fastidio il sudore
sparatemi
- dena
- Gold~GolGirl®

ary belli i regalino per Ale ..... io sono ferma alla giostrina dell'Imaginarium 
- chuky
- Silver~GolGirl®

STRAQUOTO!Topillo ha scritto:Nooooooooooo!!! Ce lo devi dire!!!!
O almeno, posta il biglietto. Eh su.....
RISTRAQUOTO!!!!Topillo ha scritto: PURTROPPO a me l'impulso di menare Roberta viene.
Mi viene quando piange con quel rumore odioso che fa lei piangendo, me lo sento salire dal tallone e arrivare alla punta delle dita. Ovvio che se piange perchè ha "qualcosa" che noto anche io (sonno, fame, sete, caldo, male, ecc) il discorso è diverso.
Ma MI TRATTENGO.
A volte la rimbrotto.
A volte mi devo mordere le mani per non darle uno schiaffo.
La maggior parte delle volte faccio come Ary, la abbandono al suo destino. La metto a terra e le dico: "sai che ti dico Roby, FRIGNA. E buon pro ti faccia".
ci sono giorni che davvero non so chi mi trattiene!!!!!
anch'io la mollo da sola e faccio altro, a volte è davvero insopportabile,o forse sono io che sono meno tollerante
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®

dena ha scritto:aggiornata un po'
dico la mia??????
allattamento.......Leo si è attaccato in sala parto e si è staccato da solo a 10 mesi....ora gli sto dando il Mellin 2 perchè soffre di dermatite, la prossima settimana cominciamo con il Latte Vaccino.....io so che in estate è sconsigliatissimo iniziare col latte vaccino!per mia personale esperienza Leo si è staccato dalla tetta da solo e io non volevo accorgemene perchè ero fiera del mio ma stando bene attente sono loro che ti dicono basta e io l'avrei accontentato fino a quando ne avesse voluto.
parto.....io non l'ho raccontato perchè potreste fucilarmi, in sintesi nessun e dico nessun dolore fino alla rottura delle acque dopo le quali sono andata in ospedale facendomela a piedi dal parcheggio con contrazioni ogni 2 minuti ma non sentendo niente di che, ricoverata con dilatazione 8 cm e nascita dopo 1 ora e mezza apgar 10-10-10![]()
ah senza punti e sono andata in reparto da sola a piedi e mi sono fatta subito una doccia perchè mi dava fastidio il sudore![]()
sparatemi![]()
![]()
stai ferma che prendo per benino la mira!!!!! :ahah
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:aggiornata un po'
dico la mia??????
parto.....io non l'ho raccontato perchè potreste fucilarmi, in sintesi nessun e dico nessun dolore fino alla rottura delle acque dopo le quali sono andata in ospedale facendomela a piedi dal parcheggio con contrazioni ogni 2 minuti ma non sentendo niente di che, ricoverata con dilatazione 8 cm e nascita dopo 1 ora e mezza apgar 10-10-10![]()
ah senza punti e sono andata in reparto da sola a piedi e mi sono fatta subito una doccia perchè mi dava fastidio il sudore![]()
sparatemi![]()
![]()
Non ho sofferto tanto nemmeno io, ma i punti me li hanno dati eccome!! E non sono andata nel reparto a piedi perchè sono svenuta la prima volta che me la sono sentita di alzarmi: in seconda giornata. Figuriamoci dopo il parto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, io preferisco dire che a volte sono io che non la sopporto.chuky ha scritto:STRAQUOTO!Topillo ha scritto:Nooooooooooo!!! Ce lo devi dire!!!!
O almeno, posta il biglietto. Eh su.....![]()
RISTRAQUOTO!!!!Topillo ha scritto: PURTROPPO a me l'impulso di menare Roberta viene.
Mi viene quando piange con quel rumore odioso che fa lei piangendo, me lo sento salire dal tallone e arrivare alla punta delle dita. Ovvio che se piange perchè ha "qualcosa" che noto anche io (sonno, fame, sete, caldo, male, ecc) il discorso è diverso.
Ma MI TRATTENGO.
A volte la rimbrotto.
A volte mi devo mordere le mani per non darle uno schiaffo.
La maggior parte delle volte faccio come Ary, la abbandono al suo destino. La metto a terra e le dico: "sai che ti dico Roby, FRIGNA. E buon pro ti faccia".
ci sono giorni che davvero non so chi mi trattiene!!!!!![]()
anch'io la mollo da sola e faccio altro, a volte è davvero insopportabile,o forse sono io che sono meno tollerante
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io sono via dal 9 al 18 agosto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sììììììììììì, Dandi. Devi venire in continente.
Che bravo Francesco.
al papà che contesta la tetta supplente del cibo.
E comunque gli abissi di Lorenzo non li ha ancora raggiunti nessuno.
Che bravo Francesco.
E comunque gli abissi di Lorenzo non li ha ancora raggiunti nessuno.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Rieccomi! Ho un sacco di lavoro che voglio fare visto che domani sarò a casa per portare Lisa alla visita neuropsichiatrica.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- dena
- Gold~GolGirl®

PERCHè?????????SIMONA72 ha scritto:Rieccomi! Ho un sacco di lavoro che voglio fare visto che domani sarò a casa per portare Lisa alla visita neuropsichiatrica.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Sempre a proposito di parti.
Per Sergio sono andata in sala parto con le mie gambe e con le mie gambe sono tornata in camera.
Per Lisa mi è stato impedito entrambe le volte: quando mi hanno portata in sala parto perchè avevano paura che la facessi per strada e quando sono andata in camera perchè, visto che la pulce era stata portata subito in patologia neonatale, io in sala parto ci sono stata il minimo indispensabile (e comunque una volta in camera mi sono subito alzata per lavarmi e togliermi l'orrendo pannolone).
Per Sergio sono andata in sala parto con le mie gambe e con le mie gambe sono tornata in camera.
Per Lisa mi è stato impedito entrambe le volte: quando mi hanno portata in sala parto perchè avevano paura che la facessi per strada e quando sono andata in camera perchè, visto che la pulce era stata portata subito in patologia neonatale, io in sala parto ci sono stata il minimo indispensabile (e comunque una volta in camera mi sono subito alzata per lavarmi e togliermi l'orrendo pannolone).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Dove ti rimanderanno indietro dicendoti di sparire perchè Lisa ormai è al 110%!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Rieccomi! Ho un sacco di lavoro che voglio fare visto che domani sarò a casa per portare Lisa alla visita neuropsichiatrica.
- dena
- Gold~GolGirl®

Iniziare d'estate col latte vaccino.... boh la ped mi ha detto che posso cominciare a darglielo al mattino e dopo 20gg anche alla sera però diluito con l'acqua oppure il Zimil......

-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Le visite neuropsichiatriche sono di routine per i prematuri. Comunque dovrebbe essere l'ultima.dena ha scritto:PERCHè?????????SIMONA72 ha scritto:Rieccomi! Ho un sacco di lavoro che voglio fare visto che domani sarò a casa per portare Lisa alla visita neuropsichiatrica.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ecco, in sala parto nemmeno sono andata con le mie gambe. Ma non perchè fossi debole, ma perchè avevo le contrazioni così vicine che non riuscivo neanche a spostarmi.
Tanto per dirvi che mi hanno portata sul letto dove stavo, seduta sul bordo con le gambe penzoloni (tutto il travaglio l'ho fatto lì) perchè non avevo tregua. poi però mi hanno spedita a fare pipì.
Tanto per dirvi che mi hanno portata sul letto dove stavo, seduta sul bordo con le gambe penzoloni (tutto il travaglio l'ho fatto lì) perchè non avevo tregua. poi però mi hanno spedita a fare pipì.
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

In effettiTopillo ha scritto:Dove ti rimanderanno indietro dicendoti di sparire perchè Lisa ormai è al 110%!!!!!!!!!SIMONA72 ha scritto:Rieccomi! Ho un sacco di lavoro che voglio fare visto che domani sarò a casa per portare Lisa alla visita neuropsichiatrica.