Miriam: io ho visto Porto Azzurro (incantevole), Porto ferraio, capoliveri (dove alloggiavo) e marina di Campo

Jenny: non so ancora dirti quali saranno i programmi x i prossimi 3 gg, ma di certo vedremo diversi gruppi di amici

Messaggio da Babbariella » 29 apr 2009, 16:30
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 16:30
Messaggio da Lulan » 29 apr 2009, 16:33
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 16:36
le previsioni a lungo termine mi danno belloSaretta78 ha scritto:Non voglio parlare!!!!!!!!!!!!!!!alceste ha scritto: sarettascusa , ma non puoi darti malata la prossima settimana...oper una volta.....
....
![]()
La prossima settimana sono a casa 7/8 maggio e dovremo fare 4 giorni di mare in camper tutti e tre insieme!!
Ma tanto verrà il diluvio universale!
Messaggio da Jennyna » 29 apr 2009, 16:37
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 16:37
io ne avevo letto bene qui su GOL ma non li ho presi fino a settimana scorsa in cui ero in anticipo per andare a prendere Giulio e mi sono fermata alla Lidl dove non vado mai. E mi trovo bene. Soprattutto perchè davvero costano la metà.Anna Menna ha scritto:Leda: quelli della lidl li hanno consigliato anche a me proprio ieri, adesso che me lo dici pure tu, domani li vado a prendere![]()
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 16:38
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 16:38
lascia stare i baby dry e prova i premium... costano un po' di più ma ne va 1 al giorno e ti risparmi colpi di freddo e lavaggi inutili di biancheriaJennyna ha scritto:Lulan, sicurissima gli huggies della 5 nn entrano piue i 6 sono molto sgambati tipo gli huggies unistar x intenderci
per i pamper ora provo i 5 ma quello che nn capisco è perchè solo la notte, isomma pure di giorno fa tanta piì e a volte quando lo tolgo pesa 3 kg ma nn si bagna![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 29 apr 2009, 16:39
Messaggio da Jennyna » 29 apr 2009, 16:39
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 16:39
Giulio fa così... striscia avanti e indietro sulla pancia e li sposta... infatti si bagna sempre in zona-ombelicoAnna Menna ha scritto:Jenny: capace che di notte si gira e rigira nel letto e se lo sposta, bastano pochi centimetri e il lago è fatto!!!
Messaggio da Jennyna » 29 apr 2009, 16:42
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 16:42
Dove????Vale70 ha scritto:le previsioni a lungo termine mi danno belloSaretta78 ha scritto:Non voglio parlare!!!!!!!!!!!!!!!alceste ha scritto: sarettascusa , ma non puoi darti malata la prossima settimana...oper una volta.....
....
![]()
La prossima settimana sono a casa 7/8 maggio e dovremo fare 4 giorni di mare in camper tutti e tre insieme!!
Ma tanto verrà il diluvio universale!
Messaggio da Jennyna » 29 apr 2009, 16:43
Messaggio da Germy » 29 apr 2009, 16:43
ho perso la notizia di cosaAnna Menna ha scritto:Saretta: non dare ascolto a Pao, che era proprio lei a dire che a RM non piove mai x un giornata intera![]()
![]()
![]()
![]()
WWW Clelia![]()
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 16:44
Io li ho usati per un pò poi li ho eliminati....non mi piaceva la vestibilità....Nathan sembrava un papero.....invece con i BabyDry è pressoche normale...come avesse le mutande...leda71 ha scritto:io ne avevo letto bene qui su GOL ma non li ho presi fino a settimana scorsa in cui ero in anticipo per andare a prendere Giulio e mi sono fermata alla Lidl dove non vado mai. E mi trovo bene. Soprattutto perchè davvero costano la metà.Anna Menna ha scritto:Leda: quelli della lidl li hanno consigliato anche a me proprio ieri, adesso che me lo dici pure tu, domani li vado a prendere![]()
Messaggio da kiaretta77 » 29 apr 2009, 16:46
taglia 6??Jennyna ha scritto:ragà urge cosiglio sui pannolini... allora il problema è questo io mi sono sempre trovata bene con gli huggies soprattutto la notte am saranno un paio di settimane che puntualmente flavia la mattina è tutta bagnata.... uso i superflex taglia 6 e ahimè calzano pelo pelo, ho provato con i napper che mi trovo bene di giorno ma niente anche quelli perdite, ho comprato i pampers baby dry messi stanotte e niente tutta bagnatavoi che usate???? la nana nn beve tanto la sera quindi....
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 16:48
Mi consigliava di andare in Toscana in quei giorni di ferie perchè è poco piovosa.....e Anna ha fatto notare che Pao disse che a Roma non piove mai un giorno intero....ma la domenica del raduno non ha smesso un solo minuto.... :ahahVale70 ha scritto:ho perso la notizia di cosaAnna Menna ha scritto:Saretta: non dare ascolto a Pao, che era proprio lei a dire che a RM non piove mai x un giornata intera![]()
![]()
![]()
![]()
WWW Clelia![]()
Messaggio da leda71 » 29 apr 2009, 16:49
Messaggio da Saretta78 » 29 apr 2009, 16:49
Ma quanto è alto Giulio?????? Allora è vero che Nat è basso!!!leda71 ha scritto:ma quanto pesa matteino, KI?
Giulio è a quota 13kg per 88/89 cm