GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
- cancerina72
- Master~GolGirl®
Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
torno nel pome con più calma spero.. 

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- claudia@
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahnico79 ha scritto:cance, ma fa già una bella merenda sostanziosa... sempre frutta/yogurt e poi o un po' di pane o dei creckers... insomma proprio magna magna...
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongiorno
nico Chiara mangia anche il secondo alla sera...poco ma lo mangia sempre con le verdure...io cerco di darle cose sempre diverse, infatti ci aggiorniamo giornalmente con mia mamma e cerco di alternare ...se fa la carne a mezzogiorno allora cerco di fare pesce alla sera oppure un po' di affettato (DIVOREREBBE ETTI E TTI DI PROSCIUTTO CRUDO!!!), oppure a lei piacciono i "dischetti/medaglioni di prosciutto" da far riscaldare sulla piastra, esistono quelli piccoli
anche un pezzetto di bistecca alla piastra ma sempre con verdure...visto che è un po' stitica cerco di invogliarla ; fa una bella merenda comunque...yogurt e biscotti anche diversi oppure briosce piccole...e poi non toglierle il pane...anche solo un boccone....il formaggio non lo vuole però secondo me va benissimo alla sera...quindi se ha fame non ti preoccupare...dai ad ale qualcosa in +...anche la frutta!!!
nico Chiara mangia anche il secondo alla sera...poco ma lo mangia sempre con le verdure...io cerco di darle cose sempre diverse, infatti ci aggiorniamo giornalmente con mia mamma e cerco di alternare ...se fa la carne a mezzogiorno allora cerco di fare pesce alla sera oppure un po' di affettato (DIVOREREBBE ETTI E TTI DI PROSCIUTTO CRUDO!!!), oppure a lei piacciono i "dischetti/medaglioni di prosciutto" da far riscaldare sulla piastra, esistono quelli piccoli

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
noi siamo (tutti e 3) "svegli" alla sera e diesel alla mattina...chiara un po' meno diesel alla mattina
...
ma domenica c'è il cambio dell'ora ...si dorme 1 ora in meno
speriamo in bene....
mia nipote è appassionata di musica, suona anche lei in banda ma a natale le hanno regalato lo strumento nuovo
grazie comunque a tutte...
a dopo

ma domenica c'è il cambio dell'ora ...si dorme 1 ora in meno

speriamo in bene....
mia nipote è appassionata di musica, suona anche lei in banda ma a natale le hanno regalato lo strumento nuovo

grazie comunque a tutte...
a dopo
- nico79
- Master~GolGirl®
Black ahhh ma la frutta la mangia, eh?
ieri sera ha mangiato piatto di pasta in bianco con parmiggiano (un bel po'...)
carote bollite (ne avrà mangiate un paio
)
uovo
un panino
mela grattuggiata...
passo la sera a cucinare/preparare per lui
era solo per avere idee 'veloci' da poter preparare in fretta... a comando
Bella le idee delle polpette... ne potrei fare un bel po' cuocerle, e tenerle pronte in caso di emergenza

ieri sera ha mangiato piatto di pasta in bianco con parmiggiano (un bel po'...)
carote bollite (ne avrà mangiate un paio

uovo
un panino
mela grattuggiata...
passo la sera a cucinare/preparare per lui

era solo per avere idee 'veloci' da poter preparare in fretta... a comando

Bella le idee delle polpette... ne potrei fare un bel po' cuocerle, e tenerle pronte in caso di emergenza

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Claudi@, io alla Bea lo chiedo spesso se le scappa la pipì...capita che se sta giocando non ci pensa e se la fa addosso! 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Nico...Ale vuole la ciccia...e tu dagliela...perchè no? 

- nico79
- Master~GolGirl®
ma perchè ne mangia tantaCUCCIOLA78 ha scritto:Nico...Ale vuole la ciccia...e tu dagliela...perchè no?

o forse visto che a me non piace molto mi sto facendo delle pare per niente?

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao gaia 

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ahhhh non avevo capito...
allora se gli piace l'uovo vai di frittata!!!
oppure arrosto di tacchino o pollo ...bresaola...
spesso cucino la sera prima in forno (45 min) un pezzo di lonza a modi arrosto o l'arrosto di tacchino ...li metto in una pirofila con carta stagnola, olio, sale e rosmarino...così è già pronto x il giorno dopo
allora se gli piace l'uovo vai di frittata!!!
oppure arrosto di tacchino o pollo ...bresaola...
spesso cucino la sera prima in forno (45 min) un pezzo di lonza a modi arrosto o l'arrosto di tacchino ...li metto in una pirofila con carta stagnola, olio, sale e rosmarino...così è già pronto x il giorno dopo

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
nico79 ha scritto:o forse visto che a me non piace molto mi sto facendo delle pare per niente?:ahah :ahah

- claudias
- Original~GolGirl®
Nico, ma Ale alla sera mangia con voi, nel senso che la 'ciccia' la preparesti solo per lui ??
noi mangiamo tutti assieme e quel è preparato è per tutti (beh caso a parte se ci sono malatini ..oppure riso in bianco per tutti!!!
)...se si ha ancora fame si tira fuori il formaggio, la frutta, poi magari dopo che abbiamo spreparato un gelatino un dolcetto. ..ma ora che abbiamo accorciato i tempi tra cena e e namma ....via dritti con la ciucciona di latte allungato con acqua e buona notte ghiretto
comunque se Ale a fame ,vuol dire che ha consumato e deve rinfocillarsi....quindi che mangi pure , peccato per te che devi prepare
giusto ieri sentivo per il tg la storia che la carne rossa presa in grandi quantità non è il massimo , ho pensato subito al mio fresco quarto di mucca in frezzeer.....
noi mangiamo tutti assieme e quel è preparato è per tutti (beh caso a parte se ci sono malatini ..oppure riso in bianco per tutti!!!

comunque se Ale a fame ,vuol dire che ha consumato e deve rinfocillarsi....quindi che mangi pure , peccato per te che devi prepare

giusto ieri sentivo per il tg la storia che la carne rossa presa in grandi quantità non è il massimo , ho pensato subito al mio fresco quarto di mucca in frezzeer.....

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- nico79
- Master~GolGirl®
CUCCIOLA78 ha scritto:nico79 ha scritto:o forse visto che a me non piace molto mi sto facendo delle pare per niente?![]()
![]()
![]()

va bè la pianto...
stasera minestrone di verdure + riso
e bistecca di cavallo ok?
però era per me

- nico79
- Master~GolGirl®
Claudias si Ale mangia come noi... o meglio siamo noi che mangiamo come lui
:prrrr
E' che in più lui mangia anche la pasta... e quindi la settimana in cui siamo solo io e lui (Andrea rientra dal lavoro alle 22:30) pensavo di cavarmela solo con la pasta

E' che in più lui mangia anche la pasta... e quindi la settimana in cui siamo solo io e lui (Andrea rientra dal lavoro alle 22:30) pensavo di cavarmela solo con la pasta

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ahhhhhhhhhhhhhhh...allora non vuoi privarti del TUO cibo ....... 

- nico79
- Master~GolGirl®
eccerttooooooooooooooCUCCIOLA78 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh...allora non vuoi privarti del TUO cibo .......

- claudias
- Original~GolGirl®
nico79 ha scritto:Claudias si Ale mangia come noi... o meglio siamo noi che mangiamo come lui:prrrr

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
nico79 ha scritto:eccerttooooooooooooooCUCCIOLA78 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh...allora non vuoi privarti del TUO cibo .......![]()
Come ti capisco...a me succede con le torte...

- nico79
- Master~GolGirl®
a ma con le torte ho risolto... le mangio di nascostoCUCCIOLA78 ha scritto:nico79 ha scritto:eccerttooooooooooooooCUCCIOLA78 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh...allora non vuoi privarti del TUO cibo .......![]()
Come ti capisco...a me succede con le torte...

- claudias
- Original~GolGirl®
anche noi ieri sera abbiamo mangiato la prova di viennetta con fragole, dopo che Matteo aveva preso sonno sul divano....mi faceva un certo che...per recuperare glielo darò per merenda ..così se le fragole sono un po' pesantine per sera le ha digerite...