GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanti auguri all'agopeste(07) e alle agostine buone feste!

Messaggio da alceste » 6 gen 2009, 13:27

Ciao befane!! Da ieri abbaimo inizato antibiotico!!!! Che palleeeeee! Ieri Tommone aveva ancora la febbre a 39 per cui la ped per scrupolo mi ha detto di inizare a prenderlo e anche oggi chiusi in casa !! é dall 2 che siamo in casa e tranne il 3 pome che sono venuti i meiei per un paio d' ore e ora si sono raffreddati anche loro!! oltretutto Alby si divide tra qui e il pàpà e Tommy è di un appicicoso pazzescooooo non mi lacia neanche fare pipì lo devo tenre in braccio anche mentre la faccio la notte la otsse non lo fà dormeire sono distrutta!!!!!
scusate lo sfogo!!!!
:bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2009, 13:41

sto togliendo l'albero di natale e tutti gli addobbi
tanto Mattia ogni giorno mi portava qualche pallina :che_dici

almeno a pranzo ha mangiato, farfalline con il sugo d'anitra
... stasera devo andare a cena dalla suocera, mi ha telefonato per invitarci ma io starei a casa, mi ha detto perché non sono andata a pranzo visto che ero sola: le ho detto che non ho voglia di vestirmi e sono in pigiama :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 13:58

Buongiorno colleghe :scopetta: :hi hi hi hi

tutto bene? Qua oggi siamo riusciti udite udite a far alzare il nano alle 10... ao', quello quando dorme non lo smuovono nemmeno le cannonate :x:

Voglio proprio vedere domattina come faccio a tirarlo giu' dal letto alle 7.30 :buuu

saretta, non so davvero che dire dei tuoi... ma se tu ormai hai preso la tua decisione, senti che sia il meglio per te e per Nathan, e hai riacquisito una serenita' che non ritrovavi da molto, non penso ci si possa fare gran che... soprattutto, se anche Alberto si e' finalmente reso conto che si e' giunti all'irreparabile e si sta comportando civilmente :ok

Vale, ti ho gia' risposto di la' :coccola

Baci sparsi a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 14:00

alceste, poveri :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 6 gen 2009, 14:03

Ciao fede evviva Milone dormiglione! :sorrisoo
Vale ti capisco, noi dovevamo andare a cena da amici ieri e nada!! e oggi volevamo andare a piazza navona a far vedere le bancarelle a tommy e rinada :martello
Approposito tu che sei esperta io volevo comprare delle scarpe da neve a Tommy secondo te dove le posso trovare? tipo piccolo monboot oppure qualcosa di simile? :domanda
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 14:07

alceste, secondo me da Decathlon le trovi :ok

Piazza Navona: fatto con le nipoti un paio d'anni fa... da dimenticare, una bolgia letteralmente infernale! Ci siamo ripromessi di non andarci MAI piu' (se ti puo' consolare :fischia )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2009, 14:09

alceste, io per Mattia li avevo presi quest'estato in montagna della Olang ma sicuramente se vai da Decathlon o qualsiasi altro negozio sportivo li trovi :sorrisoo
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 14:20

Vale, ma tu che numero hai preso di doposci? Io ci stavo pensando, ma non saprei su che taglia orientarmi sinceramente :boh anche se mi pare di ricordare che quando ero piccola di solito me li comperavano di vari numeri piu' grandi, tanto non e' che te li perdi, e con i calzettoni sei tranquilla... ma ho visto certi prezzi che mi hanno fatto passare la voglia :x:

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 6 gen 2009, 14:30

Ciao :sorrisoo

Vale :coccola hai tutta la mia comprensione, la penso come jennyna

alceste :coccola
io in questi giorni li ho visti un pò dappertutto, sicuramente da decathlon!
Ieri li volevo prendere bellissimi ma il socio non ha voluto, oggi siamo sommersi dalla neve e sarebbero proprio serviti, mannaggia!Ho trovato quelli della cuginetta ma sonno il 22/23 (elisa ha il 18)ma ci dovremo accontentare, dopo la porto fuori anche se non sò che pantaloni metterle, non ce li ho quelli da neve, consigli?
E non smette di scendere, è troppissima, non credo che domani il socio riesca ad uscire dal box a meno che non chiamino la ruspa per pulire. E' prevista anche per tutta la notte e ancora domani :urka

Anche qui è stato smontato l'albero, così abbiamo fatto posto alla cucina che altrimenti era in mezzo ai piedi!

Oggi è una giornata da ricordare perchè per la prima volta mia figlia mi ha dato la gioia di vederla leccare il piatto... :yeee :yeee :yeee ha mangiato le lasagne!!!!(chiaramente la porzione era piccola ma vederla mangiare di gusto è una gioia)
Il socio mi ha detto di non abituarmici :che_dici e ne sono consapevole ma è una gran bella soddisfazione :ok
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 14:58

Miriam, evvivaaa :yeee :yeee
Ma non e' che anche Elisa rifiuta di mangiare perche' vorrebbe mangiare cibi "da grandi"? :boh (Robby, che il problema di Gandhi a mio parere sia quello te l'ho gia' detto e lo ribadisco :che_dici )

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 gen 2009, 15:30

eccomi

anche qui nevica...non moltissimo a dir il vero
e Zoe è uscita con il papy e il bob...spero non torni bagnatissima :che_dici

vale: io, e non perchè sono mammukka, sono del parere contrario a quello già scritto. dargli o rifiutargli la tetta non cambia nulla, anzi a dir il vero penso che nel secondo caso si possa solo peggiorare la situazione. ti dico ciò con tutto l'affetto possibile: mi spiace per te, ma vince lui :hi hi hi hi

miriam: :yeee
e decathlon da noi non c'è :bomba

fed: mannaggia quanto dorme Miluzzo :urka

alceste: :coccola per Tommy...ma io 'sta cosa dell'antibiotico preventivo proprio non la posso sentire, eh! :grrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2009, 15:45

fed+brugnomo ha scritto:Vale, ma tu che numero hai preso di doposci? Io ci stavo pensando, ma non saprei su che taglia orientarmi sinceramente :boh anche se mi pare di ricordare che quando ero piccola di solito me li comperavano di vari numeri piu' grandi, tanto non e' che te li perdi, e con i calzettoni sei tranquilla... ma ho visto certi prezzi che mi hanno fatto passare la voglia :x:
Mattia ha un 22 di doposci ci sta ben larghetto ma tanto con il pelo dentro e poi li stringo vanno bene
erano in sconto in agosto li ho pagati 15 €

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 gen 2009, 15:46

agostina07, lo so :che_dici non vedo soluzioni facili a breve termine

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 6 gen 2009, 16:56

Fed la mia piccola peste ha cominciato a rifiutare i papponi intorno agli 11 mesi (in realtà anche quelli non li ha mai voluti), mangia i nostri stessi piatti da quando ha 1 anno, ovviamente ho adeguato il nostro menù a quello che può mangiare lei. Sicuramente così è più contenta ma le quantità sono rimaste le stesse.

Ago a Zoe piace la neve?A Elisa no :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 17:05

Miriam, guarda, io devo dire che Milo quando mangia tanto mangia 1/3 di una porzione da adulto... confesso che non gli ho mai pesato le pietanze, ma so che al nido non e' che gli diano enormi quantitativi di roba (se non ricordo male, si parla di 30/40 g. a pietanza piu' contorno)... ma tu per l'appunto, queste cose le sai meglio di me :ok
E' anche vero che lui e' uno che tende a "spizzicare" molto durante il giorno, e il nostro ped (che, risaputamente, e' anomalo, ma a noi piace molto e da' molta fiducia :che_dici ) sostiene di assecondarlo perche' forse la sua capacita' digestiva reagisce meglio cosi'. In effetti, devo dire che lui non pare avere mai sofferto di colichette o altri disturbi gastro-intestinali (a parte un episodio di diarrea quasi bianca poco prima della comparsa della sesta malattina) :boh
Per spizzicare ovviamente non intendo pizzette o patatine (al compleanno di mia nipote domenica mia suocera lo inseguiva con le pizzette al pomodoro per tutta casa, non lo so quante gliene sara' riuscite a rifilare :bomba :grrr ), ma magari della frutta, qualche cucchiaino di yogurt o ricotta, un acino di uva passa (ne va matto :emozionee ), un pezzetto di pane, o al massimo di pizza bianca (una sorta di focaccia genovese ma mooolto meno unta - buon per lui, non per me che sono genovese di crescita :buuu ). Poi, e' chiaro che nei periodi che non sta bene non c'e' santo che tenga, solo la tetta, e devo dire che quando ha digiunato una settimana, nonostante il calo ponderale, non si e' affatto disidratato (il che ci ha salvato dal ricovero).

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 gen 2009, 17:08

:x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 gen 2009, 17:50

ciao a tutte :bacio
ohhhhh come sono stanca,quest'anno ho fatto un giro lunghissimo e la scopa non andava bene e a dire che alla mia età dovrebbero farmi riposare :fischia
Alceste:povero Tommy con la febbre così alta :coccola
Miriam: :yeee Elisa mangiona di lasagna (mica stupida la piccola)
Vale:io qioto Jenny:se per te è stressante ormai allattare è ora di smetterla,tuo figlio non se ne fa niente di una mamma stanca e stressata.
Pupi: :incrocini
un bacio grande alle altre agostine.

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 gen 2009, 17:57

vado a prepararmi

tra un pochino esco con il ragazzo che mi piace e mi fa impazzire, mi fa saltare l'ormone a 3000 da ben 6 anni :hi hi hi hi e saranno scintille :hi hi hi hi :fischia

....................

...................

................

..............................

il ragazzo di cui parlo è Salvatore che pensavate eh...... :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 6 gen 2009, 18:03

Buona sera colleghe befane!!!! :hi hi hi hi
Lavorato questa notte????????
Io si credo di essermi alzata 100 volte io e 100 il maritino perchè Fabri ho rotto tutta la notte, sono ancora stordita...anche se questo pome abbiamo riposato tutti e tre e lui è ancora lì che ronfa..............ma questo raffreddore non da tregua cavolo!!!!!!!!!
Ieri ped + per scrupolo anche se la tosse era brutta immaginavo la risposta cioè"signora non è preso ai brochi ma la tosse è alta lavaggi e areosol"!!!!!!!!!
Naturalmente sono contenta non abbia nulla ai bronchi ma cavolo qualche medicina vera???????????no?????????
Ho appena preso Fabri che si è svegliato e depositato nelle braccia del babbo che gli sta dando il bibe.........
Allora:
Sara che dire immagino come ti senta tieni duro e vedrai che il tempo lenisce tutto.
Vale grazie della mail!!
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 6 gen 2009, 18:05

Ho aggiunto delle fotine nuove

Bloccato

Torna a “Agosto”