marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?

Messaggio da Jack » 13 nov 2008, 18:14
marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?
Messaggio da aryyra » 13 nov 2008, 20:48
Jack ha scritto:marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?ora però non credo più sia un problema di riflesso di emissione..secondo me lui ora non ha proprio fame!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da rosmy » 13 nov 2008, 21:11
Messaggio da Susanito » 13 nov 2008, 23:06
Messaggio da aryyra » 14 nov 2008, 8:29
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 9:23
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 9:24
il mio dubbio di metterlo nel passeggino è che poi non posso più usare la navicella...e lui ci sta ancora tranquillo dentro ronfandoci ore intere!rosmy ha scritto:Arryra...proprio così..ha fatto il vaccino e da quando lo ha fatto...si è scombussolato col mangiare..come devo fare???
Anche io ho il Janè e mi chiedevo la stessa cosa, cioè se metterlo di già nel passeggino!?
Metto qualche foto nuova. Bacioni e buonanotte.
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2008, 9:25
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2008, 9:26
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 9:26
A capirli....boh.......il problema è che lui evidentemente tira poco, oppure non lo so...fatto sta che il giovane non ha fame e non cresce..oggi pomeriggio andiamo dalla pediatra e sentiamo che ci dice...non voglio pensare che tra un settimana dobbiamo fare anche il vaccino...non mangia ora figuriamoci dopo il vaccinoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?ora però non credo più sia un problema di riflesso di emissione..secondo me lui ora non ha proprio fame!!!!!!!!!!!!!
Anche il mio puppa 10 minuti e poi inizia a giocare ..attcca e stacca ..attacca e stacca..mi esaurisce oltre a farmi male .. così lo stacco io...e lo faccio giocare con altro
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 9:27
Lore fa sempre nanna nella culla...chicaluna ha scritto:'giorno![]()
noi ieri sera abbiamo inaugurato il lettino..
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2008, 9:36
io qui la culla non ce l'ho e nella navicella della carrozzina ormai non ci sta più e poi quando si muove fa muovere tutta la carrozzina e si sveglia spaventataJack ha scritto:Lore fa sempre nanna nella culla...chicaluna ha scritto:'giorno![]()
noi ieri sera abbiamo inaugurato il lettino..
Messaggio da chicaluna » 14 nov 2008, 9:38
oh ma solo chiara nonostante il vaccino ha sempre mangiato come una vitella???Jack ha scritto:A capirli....boh.......il problema è che lui evidentemente tira poco, oppure non lo so...fatto sta che il giovane non ha fame e non cresce..oggi pomeriggio andiamo dalla pediatra e sentiamo che ci dice...non voglio pensare che tra un settimana dobbiamo fare anche il vaccino...non mangia ora figuriamoci dopo il vaccinoaryyra ha scritto:Jack ha scritto:marusca ho provato tutte le posizioni...lui puppa al massimo per 10-15 minuti ma di solito meno...10 scarsi...e poi non vuole più saperne per ore...marusca ha scritto:jack come lo tieni per farlo poppare? hai provato a cambiare posizioni?ora però non credo più sia un problema di riflesso di emissione..secondo me lui ora non ha proprio fame!!!!!!!!!!!!!
Anche il mio puppa 10 minuti e poi inizia a giocare ..attcca e stacca ..attacca e stacca..mi esaurisce oltre a farmi male .. così lo stacco io...e lo faccio giocare con altro![]()
E come se non bastasse è spuntata anche una bella dermatite dietro la testa....e sulla guancia
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 9:41
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2008, 10:37
noi il 10Jack ha scritto:Noi il 19dena ha scritto:anniversari di concepimento????
io festeggio il 20![]()
Messaggio da pensopositivo » 14 nov 2008, 10:39
secondo il mio gine, in primavera dovrei riprendere a provare a metterne in cantiere un altrroJack ha scritto:A dire la verità anche io sono sulla stessa lunghezza d'onda...dena ha scritto:oh Dio non ci tengo proprio... e a dire la verità con l'attività che faccio ultimamente è praticamente impossibileJack ha scritto:Ci si regala...Uun altro agostino!!mirymoto ha scritto:tanto per tornare in tema... come si festeggia l'annivrsao del concepimento??mirymoto ha scritto:certo che pensare veramente che è passato un anno...
fa davvero impressione; almeno a me...
pensavo non passasse più , contavo le settimane... i giorni... le ore.... ed ora eccoci qui con i nostri amorini... caspita! quasi mi commuovo!
è stato veramente un bellissimo anno e quelli che verranno saranno ancora più splendidi!
ne approfitto per fare un pensierino a chi sta provando ad avere un pargoletto, con l'augurio che vada tutto bene e che nasca uno splendido agotino come i nostri magnifici amori.
cosa ci si regala??
hiihihihihihihihihihihi![]()
![]()
![]()
Messaggio da eire77 » 14 nov 2008, 11:44
Messaggio da eire77 » 14 nov 2008, 11:47
Messaggio da marusca » 14 nov 2008, 11:55
Messaggio da Jack » 14 nov 2008, 12:09
Maru sta settimana ha preso solo 100g...marusca ha scritto:jack anche mattia poppa per massimo 5 minuti, poi stop. io non cerco di fargli tirare le ore, anzi sono sempre li a proporgli ciò che non vuole! e non dire che non cresce se ha messo 200gr settimana scorsa, dai!
![]()