mia mamma invece mi dice sempre che io ero molto più tontarella di lei...

Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 14:09
Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 14:12
sì si mescola tutto e va diretto nella tortiera... oppure una variante è mettere a strati...prima patate+uovo, poi prosciutto, poi formaggio (mozzarella, provola affumicata, grana), poi prosciutto, patate+uovo e sopra pane gratuggiato e grana...robby ha scritto:Lulan ha scritto:Patate?? Prova a fare la torta di patate... patate lesse, le schiacci bene, aggiungi prosciutto formaggio come ti piace, mescola un uovo, poi metti in una tortiera in forno per 30 minuti circa....
cioè, la base della torta sono patate e basta, giusto? o amalgami tutto?
Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 14:13
Messaggio da Saretta78 » 28 ott 2008, 14:13
Io vi ammiro per questo schema educativo......ma non ci riuscirei mai......Topotop ha scritto:robby ha scritto:ma qual è la dietrologia a cui si riferisce tuo marito?
Troppi complimenti = troppe aspettative = troppe pressioni = ansia nel bambino
Lo schema educativo mio e di Claudio è diverso: ti accettiamo e ti vogliamo bene per quello che sei, fai quello che ti senti (ovviamente ci sono dei limiti dettati dal buon senso...), sii come ti viene di essere, noi non ti giudicheremo, perchè per noi la tua serenità è la cosa fondamentale.
Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 14:16
Messaggio da Lulan » 28 ott 2008, 14:18
Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 14:19
Saretta, ti quoto appieno!Saretta78 ha scritto:Io vi ammiro per questo schema educativo......ma non ci riuscirei mai......Topotop ha scritto:robby ha scritto:ma qual è la dietrologia a cui si riferisce tuo marito?
Troppi complimenti = troppe aspettative = troppe pressioni = ansia nel bambino
Lo schema educativo mio e di Claudio è diverso: ti accettiamo e ti vogliamo bene per quello che sei, fai quello che ti senti (ovviamente ci sono dei limiti dettati dal buon senso...), sii come ti viene di essere, noi non ti giudicheremo, perchè per noi la tua serenità è la cosa fondamentale.
Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 14:20
Io vi ammiro per questo schema educativo......ma non ci riuscirei mai......Saretta78 ha scritto: Troppi complimenti = troppe aspettative = troppe pressioni = ansia nel bambino
Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 14:23
Messaggio da Arianna70 » 28 ott 2008, 14:28
Saretta si torna sempre lì....chissà chi alla fine otterrà un risultato migliore? E' un'incognita, e spesso dipende soprattutto da altri fattori.Topotop ha scritto:Io vi ammiro per questo schema educativo......ma non ci riuscirei mai......Saretta78 ha scritto: Troppi complimenti = troppe aspettative = troppe pressioni = ansia nel bambino
Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 14:28
VerissimoTopotop ha scritto:Francy davvero..si era detto io e te siamo d'accordo contro la pena di morte, a favore della pace nel mondo e????
Attualmente non ricordo la terza cosaforse i diritti civili? :ahah
Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 14:35
Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 14:38
Aggiungo che siamo pure laureate nella stessa cosafrancybf ha scritto:VerissimoTopotop ha scritto:Francy davvero..si era detto io e te siamo d'accordo contro la pena di morte, a favore della pace nel mondo e????
Attualmente non ricordo la terza cosaforse i diritti civili? :ahah
...e pensare che siamo 2 gemelli del '76
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come farai quando ne avrai 2 da allattare e far dormire nel lettone
Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 14:41
Messaggio da Arianna70 » 28 ott 2008, 14:42
francybf ha scritto:Arianna, dai...però non è che vengano proprio tutti fuori dal mondo![]()
![]()
A volte non è anche una questione di comodo assecondare il proprio figlio?...non tutti hanno una filosofia educativa dietro, vi pare?
Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 14:42
francybf ha scritto:Arianna, dai...però non è che vengano proprio tutti fuori dal mondo![]()
![]()
A volte non è anche una questione di comodo assecondare il proprio figlio?...non tutti hanno una filosofia educativa dietro, vi pare?
Messaggio da Germy » 28 ott 2008, 14:49
secondo me nooooooooooooTopotop ha scritto:francybf ha scritto:Arianna, dai...però non è che vengano proprio tutti fuori dal mondo![]()
![]()
Su questo non sono sicura....su alcune cose sì e su altre no.
Per esempio credo che applicare il metodo Estivil sia più comodo che assecondare il bambino e farlo dormire con te, mentre penso che non insistere per dare da mangiare sia più comodo che fare "il teatrino", personalmente mi distruggerebbe...
Messaggio da Topotop » 28 ott 2008, 14:51
Messaggio da francybf » 28 ott 2008, 14:51
Messaggio da leda71 » 28 ott 2008, 14:54