GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 9:45

Giorno a tutte

clada che meraviglia sarà il matri!! :ok

topo per Cosimo secondo me sono i denti... hai provato a vedere la bocca in fondo???

alceste bene per Tommy più sereno

triciclo io l'ho comprato per via di un'offerta ma glielo darò per san Nicolò, il 6 dicembre...
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 9:53

buongiorno!

TOPO: mi sa che sono i dentoni: Giulio ha fatto le stesse scene di Cosimo 2 settimane fa perchè gli stavano sbucando 2 premolari contemporaneamente. Anche io ho provato acqua/latte/gel per le gengive ma l'unica cosa che ha funzionato è stata la tachipirina. Vedrai che dura 2-3 giorni e poi basta. :incrocini

Alceste: credevi che la legge di Murphy non valesse per i bimbi :che_dici
io ho sempre avuto un puzzolo super-autonomo e ora che devo fare l'inserimento al nido mi si è trasformato in una cozza :x: (stamattina non ha voluto nemmeno andare in braccio a suo padre... solo mammmmmmmmmmmma... :urka )... che te devo di'!
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 9:53

Lulan ha scritto:Giorno a tutte

clada che meraviglia sarà il matri!! :ok

topo per Cosimo secondo me sono i denti... hai provato a vedere la bocca in fondo???

alceste bene per Tommy più sereno

triciclo io l'ho comprato per via di un'offerta ma glielo darò per san Nicolò, il 6 dicembre...
san nicolò???? :domanda :domanda :domanda
M+J+I

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 ott 2008, 9:57

Denti: 3 premolari sono già fuori, 1 manca poco, già si vede una puntina. Grazie al cielo ne mancano soltanto altri 8 :urka perchè siamo abbastanza distrutti
Ho però un dubbio: come mai di giorno gioca allegro, mangia tutto, ride, va a nanna tranquillo e questi atroci dolori ce li ha solo dall'1 alle 6 del mattino???? :buuu
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 ott 2008, 9:58

Ki...tu non festeggi S. Nicolò? cosa festeggi? S. Lucia? befana?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 10:00

'giorno :bacio

topo., se Cosimo non ha raffreddore (puo' portare nevralgie alla mandibola, almeno a noi grandi :domanda )
forse è mal di gola..??.

emilio ha resistito ben 4 giorni senza febbre al nido :yeee
stamattina alle 5 38.3 :ok

ho bisogno di un consiglio: ogni quanto mi consigliate di misurargli la febbre se ce l'ha vicina ai 38.5? :domanda

ANNA: ad agosto emilio mi ha fatto 2 giorni di digiuno totale finchè ho smesso il pappone e magicamente ha mangiato le farfalle ocn la zucca..un po' quello che diceva Fed di Milo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 10:01

Topotop, tutti mi dicono che il male dei denti è soprattuto la notte ... non chiedermi il perché :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 10:01

eheheh Topo :hi hi hi hi
senza voler tirare dentro l'omeopatia a tutti i costi, ma gli omeopata hanno un'idea precisa sul perchè dei dolori notturni legati alle ore....ora però non mi ricordo bene..provo a cercare qualcosa se ti interessa.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 10:02

aggiornamento lavoro: a seguito di dimissioni del mio collega di Singapore, il mio capo mi ha chiesto se sono interessata/disponibile a gestire alcune cose anche per la sua Area (Asia Pacific)...
interessata si... disponibile così così... alla fine ho dato la disponibilità ma solo per 1 viaggio a semestre.... (l'altra parte se la beccherà il mio collega austriaco.. ) spero di non pentirmene :che_dici

voi che dite?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 10:03

leda71 ha scritto:aggiornamento lavoro: a seguito di dimissioni del mio collega di Singapore, il mio capo mi ha chiesto se sono interessata/disponibile a gestire alcune cose anche per la sua Area (Asia Pacific)...
interessata si... disponibile così così... alla fine ho dato la disponibilità ma solo per 1 viaggio a semestre.... (l'altra parte se la beccherà il mio collega austriaco.. ) spero di non pentirmene :che_dici

voi che dite?
con adeguato compenso :fischia :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 10:04

Leda, se conti di fare un secondo figlio secondo me hai fatto bene a darti disponibile ma non troppo.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 10:06

Ragazze scappo dalla ginecologa ... a dopo :bacio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 10:10

leda71 ha scritto:aggiornamento lavoro: a seguito di dimissioni del mio collega di Singapore, il mio capo mi ha chiesto se sono interessata/disponibile a gestire alcune cose anche per la sua Area (Asia Pacific)...

voi che dite?
ti pagano di più per questo??
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 10:12

EXTRA PAGAMENTO: certo che no....
ma ad aprile c'è la revisione degli stipendi e se li non mi da soddisfazione (e il mio capo non è ne' stupido ne' tirchio) gli salto in testa!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 10:12

Arianna ha fatto la settima completa di nido... considerando che, poverina, ha fatto solo 3 giorni di inserimento è davvero brava.... piange un poco quando vado via, ma quando mia mamma la va a prendere all'una la trova stanca ma contenta dopo aver mangiato tutto il menù e l'altro giorni pure due piatti di crema di legumi... ho pregato le maestre di attenersi allo stretto essenziale... :che_dici
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 10:13

PAo misurala ogni 4 ore...
Pippi, Agosto 2007

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 ott 2008, 10:13

Febbre e nido: Pao, io sono una mamma degenere....martedì me l'hanno consegnato con 38,5, cono andata dalla ped che ha riscontrato che orecchie, gola, bronchi etcc. sono a posto, ha ipotizzato reazione a MPR e dentgli ho dato 1 tachi merc. pome, 1 merc. notte, 1 stanotte. Non gli ho mai misurato la febbre (alla mano pare fresco), l'ho tenuto a casa mercoledì e da ieri è rientrato al nido.

Leda mi pareva che i tuoi desideri andassero verso un alleggerimento delle mansioni....è vero che spesso non siamo propriamente nella posizione per rifiutare...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 17 ott 2008, 10:14

leda71 ha scritto:EXTRA PAGAMENTO: certo che no....
ma ad aprile c'è la revisione degli stipendi e se li non mi da soddisfazione (e il mio capo non è ne' stupido ne' tirchio) gli salto in testa!
Allora ok.... mi sembri una in gamba... non dovresti avere problemi, anche se inseguendo quel certo sogno dovrai accomodare le cose in seguito...
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 17 ott 2008, 10:20

Lulan ha scritto:PAo misurala ogni 4 ore...
ah ok, grazie. mi pareva gli fosse scesa un po', forse la supposta omeoaptica che gli ho messo..??

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 17 ott 2008, 10:20

voi che dite?
secondo me se ti interessa, allora hai fatto bene!
viaggi... che dire, tra 1 mese torno in argentina (abbiamo schedulato con il cliente 1 riunione al mese da loro) :x: da marzo a ora ho fatto già 5 viaggi intercontinentali :x: ormai la prendo con filosofia.... :x:
e quando arriverà il secondo si vedrà... io sono dell'idea che poi le cose in qualche modo si aggiustano
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”