:prrrr :prrrr :prrrrpaopao ha scritto:SAretta, la mia migliore amica mi diceva l'altra settimana
"mai fidarsi delle donne che non hanno amiche"
ma calcola che ervamo state tutta la sera a parlare male di uomini :prrrr
Una cosa non ho condiviso di qualche parere letto cioè che bisogna vedere la vita nello stesso modo per essere "amiche".
Ad esempio la mia migliore amica che amo piu di una sorella a volte la ucciderei...e per lei sarà lo stesso con me, anche se so che per affetto non me lo dice.
Però adesso mi devi spiegare perchè non c'è da fidarsi di me???

Comunque anche una delle mie migliori amiche(che tra l'altro ho incontrato ieri dopo mesi che non la vedevo) è esattamente l'opposto di me,e anni fà la presi pure a schiaffi perchè non capiva che si stava rovinando l'esistenza dietro all'uomo sbagliato....ha faticato a capire la presa a schiaffi,ha faticato a capire il perchè della mia reazione,mi è stata distante per più di 2 anni dopo quell'episodio,ma poi,il tempo mi ha dato ragione e lei ha capito che l'avevo fatto solo per il suo bene,per aprirle gli occhi....e secondo me,è anche questo che fanno le amiche.....se c'è bisogno ti mollo anche una sberla e se veramente mi vuoi bene la accetti e rifletti...