Ricomperiamo una Harley Davidson, in particolare una Cross Bones. Ne avevamo già una che però abbiamo venduto quando sono rimasta incinta di Sergio (anche perchè ci servivano un po' di soldi).mirymoto ha scritto:ciao!SIMONA72 ha scritto:il tempo da passare al PC è veramente poco e, devo confessarlo, ultimamente l'ho dedicato a scegliere la moto da far comperare al maritino![]()
io sono curiosissima... che moto hai scelto?![]()
adoro le moto![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!
-
- Master~GolGirl®
Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
buongiorno ragazze
scusate la latitanza, ma il tempo libero è misurabile in minuti solamente.
E in quei pochi minuti, in genere o dormo o faccio quei pochi mestieri che riesco, giusto il minimo....
Ultimamente, tra giri x dottori (x me e x il pupo) e le esigenze continue di Stefanino, le giornate passano veramente come un fulmine
Adesso ho una mezz'ora di pausa, lui sta dormendo con mia mamma. Anche se ormai è in ritardo di 20 mins sulla pappa, il che mi fa pensare che la pausa durerà ancora poco....
Anche noi, appena riusciamo lo mettiamo nel marsupio e ci facciamo dei bei giretti, lui lo adora e ci dorme dentro benissimo
Tra solo 1 mese finirà la mia maternità obbligatoria, devo telefonare in ditta e richiedere almeno 3 mesi di quella facoltativa. Qualcuna di voi l'ha già comunicato?

scusate la latitanza, ma il tempo libero è misurabile in minuti solamente.
E in quei pochi minuti, in genere o dormo o faccio quei pochi mestieri che riesco, giusto il minimo....
Ultimamente, tra giri x dottori (x me e x il pupo) e le esigenze continue di Stefanino, le giornate passano veramente come un fulmine
Adesso ho una mezz'ora di pausa, lui sta dormendo con mia mamma. Anche se ormai è in ritardo di 20 mins sulla pappa, il che mi fa pensare che la pausa durerà ancora poco....
Anche noi, appena riusciamo lo mettiamo nel marsupio e ci facciamo dei bei giretti, lui lo adora e ci dorme dentro benissimo

Tra solo 1 mese finirà la mia maternità obbligatoria, devo telefonare in ditta e richiedere almeno 3 mesi di quella facoltativa. Qualcuna di voi l'ha già comunicato?
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- mirymoto
- New~GolGirl®
daiii bella!SIMONA72 ha scritto:
Ricomperiamo una Harley Davidson, in particolare una Cross Bones. Ne avevamo già una che però abbiamo venduto quando sono rimasta incinta di Sergio (anche perchè ci servivano un po' di soldi).
io sono più per le moto da strada anche se avevo il monster.. bella e divertente!
anche io ho dovuto venderla perchè non potevamo tenere due moto (il moroso ha l'sp1 honda ) , ma la rivogliooooooo non riesco a stare senza!
comunque sto pensando seriamente ad un sidecar come prossima moto!!!!!!
Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ciao penso+
un bacione a te ed uno a Stefanino

un bacione a te ed uno a Stefanino

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Ciao agostine..oggi ho un mal di testa fotonico e il naso mi gocciola...Ale stà ancora benone per fortuna
..ma se continuo così mi sa che qualcosa se la piglia (domenica battesimo dei cuginetti e lunedì 20 vaccini
).
Non riesco a leggere gli arretarti oggi perchè ho gli occhi ballerini...
per gli agostini malatinicci
![]()
Ary io in queste condizioni vado di propoli

- Jack
- Platinum~GolGirl®
mirymoto ha scritto:buongiorno a tutte!!
s.o.s. febbre..
è da giovedì che ho 38.5/39 di febbre e non so perchè!!
venerdì dal ginecologo mi ha controllato il seno e non è mastite, mi hanno detto d prendere 2 tachipirine ogni 8 ore ma appena passa l'effetto sto peggio di prima..![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Oggi giornata di assoluto riposo che mi ha giovato un po'
...Ale ha dormito dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 e poi un altro pisolo dalle 17.45 alle 18.30.
Adesso stà discutendo animatamente col papi
mirymoto, la tachipirina è un farmaco che possono prendere anche i neonati e infatti e uno dei pochi che si possa prendere in gravidanza

Adesso stà discutendo animatamente col papi

mirymoto, la tachipirina è un farmaco che possono prendere anche i neonati e infatti e uno dei pochi che si possa prendere in gravidanza

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- rosmy
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze...scusatemi infinitamente per la mia assenza..ma non trovo mai tempo per collegarmi anche se vi penso ogni giorno!
Tutto procede a meraviglia..Vincenzo è buono..ma cmq il tempo mi vola..tra poppate..pulizie...biancheria da lavare, stendere, raccogliere, stirare...cucinare..far ripetizioni..ecc.....come a tutte voi immagino!
Il piccolo è stato raffreddato, ma ora l'influenza sembra passata! In 40 gg è cresciuto 2,5 Kg...è un torellino
!!!
E voi come state? E i/le vostri/e piccoli/e? Un bacione a tutti tutti..in particolare a Topillo (grazie per l'sms!) e a Isa e a Anya e a Jack ecc ecc ecc
!
Tutto procede a meraviglia..Vincenzo è buono..ma cmq il tempo mi vola..tra poppate..pulizie...biancheria da lavare, stendere, raccogliere, stirare...cucinare..far ripetizioni..ecc.....come a tutte voi immagino!
Il piccolo è stato raffreddato, ma ora l'influenza sembra passata! In 40 gg è cresciuto 2,5 Kg...è un torellino

E voi come state? E i/le vostri/e piccoli/e? Un bacione a tutti tutti..in particolare a Topillo (grazie per l'sms!) e a Isa e a Anya e a Jack ecc ecc ecc

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- rosmy
- Active~GolGirl®
..mi vergogno per non aver ancora cambiato l'avatar..ma farò...promesso!!! :prrrr :prrrr
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao Agostine
noi siamo in fase seconda poppatina (l'altra è stata alle 5
) con annessa chiaccherata
Un bacione a tutte

Un bacione a tutte

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- mirymoto
- New~GolGirl®
Jack ha scritto:
![]()
perché passi tutto presto
![]()
greazie per gli incrocini.... mi sa che funzioano davvero!!!!
infatti la febbre sta iniziando a scendere ora è sempre sotto i 38..
mi sento quasi rinascere!!!
:prrrr notiziona :prrrr
per la primissima volta mi ha saltato la poppata notturna : ha dormito dalle 23 alle 5.30!!!!!!
per me è un record!!!

pensate che quasi svegliavo il moroso per dirglielo!!

Davide alias cicciopuzzo è nato il 28/8/2008 alle 15.47 con tc ed è l'amore della mia vita!
- pympa12
- Active~GolGirl®
ragazze scrivo di volata pure io
oggi dopo due giorni di stenti la mia bimba ha fatto la cacchina, è stata sempre regolare (pure più volte al giorno), poi due giorni fa: bam blocco totale, tanta pipì, un mare di scorreggini e niente popò,ma stamane alle 6 dopo massaggini alla pancia e ginnaastica siamo riuscite a fare
ora speriamo che ritorni alla sua regolarità
baci a tutte e riguardo alle poppate noi siamo a mare visto che ancora quelle due della notte non me le toglie nessuno e siamo solo passate da otto a 6-7 poppate al giorno
PS
messo due fotine nuove di ELISABETH(quella a sinistra) con cuginetta e nonna
oggi dopo due giorni di stenti la mia bimba ha fatto la cacchina, è stata sempre regolare (pure più volte al giorno), poi due giorni fa: bam blocco totale, tanta pipì, un mare di scorreggini e niente popò,ma stamane alle 6 dopo massaggini alla pancia e ginnaastica siamo riuscite a fare

ora speriamo che ritorni alla sua regolarità

baci a tutte e riguardo alle poppate noi siamo a mare visto che ancora quelle due della notte non me le toglie nessuno e siamo solo passate da otto a 6-7 poppate al giorno
PS
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- Jack
- Platinum~GolGirl®
buongiorno Aryaryyra ha scritto:Ciao Agostinenoi siamo in fase seconda poppatina (l'altra è stata alle 5 :) con annessa chiaccherata
![]()
Un bacione a tutte

Noi invece anche stanotte tre poppate notturne....1....3....5....non capisco perché, di giorno mi fa delle poppate ogni 3ore...anche 4 delle volte...mentre invece la notte ogni due ore vuole un po' di tetta, magari poco ma un pochino si attacca....

Stamani alle 4 poi ci si è messo anche Anto che si è svegliato (cosa stranissima

Cmq alle 5, dopo ciucciatina si è riaddormentato, ma se Anto non ci metteva le mani si addormentava subito......poi io sono fissata che deve addormentarsi da solo, lo fa sempre, non voglio che impari proprio ora ad essere addormentato.....e lui cosa fa, si mette alla culla e mi fa, tranquilla lo cullo io......ma cosa culli te???? Che la notte non lo cullo mai per farlo dormire!!!!

Vabbè nottata storta....più per il marito che per Lore!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ma che bellepympa12 ha scritto: PS

Per le poppate...anche noi siamo sempre su quei livelli...6-7...e perché no qualche volta pure 8!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ciao Rosmy!rosmy ha scritto:Ciao ragazze...scusatemi infinitamente per la mia assenza..ma non trovo mai tempo per collegarmi anche se vi penso ogni giorno!
Il piccolo è stato raffreddato, ma ora l'influenza sembra passata! In 40 gg è cresciuto 2,5 Kg...è un torellino![]()
!!!
E voi come state? E i/le vostri/e piccoli/e? Un bacione a tutti tutti..in particolare a Topillo (grazie per l'sms!) e a Isa e a Anya e a Jack ecc ecc ecc![]()
!

Cappero come è cresciuto il pupo!! 2.5Kg in 40 giorni

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Bene bene!! Sia per la febbre che per il pupo dormiglione!!mirymoto ha scritto:Jack ha scritto:
![]()
perché passi tutto presto
![]()
greazie per gli incrocini.... mi sa che funzioano davvero!!!!
infatti la febbre sta iniziando a scendere ora è sempre sotto i 38..
mi sento quasi rinascere!!!
:prrrr notiziona :prrrr
per la primissima volta mi ha saltato la poppata notturna : ha dormito dalle 23 alle 5.30!!!!!!
per me è un record!!!![]()
![]()
pensate che quasi svegliavo il moroso per dirglielo!!

- minnye76
- Active~GolGirl®
Eccoci qui,
sono di passaggio ma è d'obbligo, se non vi siete dimenticate di me (Topillo no
), passare a farvi un salutino!!!
Matilde molto probabilmente soffre di RGE come mamma e sorellina, la notte la passiamo in braccio, in piedi, a ballare l'alligalli
.... insomma, non si dorme, non si dorme, non si dorme!!!
Stamattina si è addormentata alle 5, ieri alle 6... ed io sto per impazzire!!!
sono di passaggio ma è d'obbligo, se non vi siete dimenticate di me (Topillo no

Matilde molto probabilmente soffre di RGE come mamma e sorellina, la notte la passiamo in braccio, in piedi, a ballare l'alligalli

Stamattina si è addormentata alle 5, ieri alle 6... ed io sto per impazzire!!!

Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- minnye76
- Active~GolGirl®
i vostri pargoli come stanno???
Come si comportano???
Voi come state???
Io a giorni dovrei andare a fare la visita di controllo post parto
Come si comportano???
Voi come state???
Io a giorni dovrei andare a fare la visita di controllo post parto
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ciao Minnye
mi dispiace per il reflusso della piccola...ma vedrai che piano piano le cose andranno meglio..un bacione

mi dispiace per il reflusso della piccola...ma vedrai che piano piano le cose andranno meglio..un bacione

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ah...a proposito della visita di controllo dal ginecologo...io ce l'ho oggi pomeriggio