GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'autunno è arrivato e l'agostino(07) è già imbacuccato

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2008, 16:43

leda71 ha scritto:diciamo che pur apprezzando i tipi giovani :fischia i bambinoni proprio non fanno per me... il socio è serio e se non lo fosse stato non mi sarei impegnata ad accalappiarlo come invece ho fatto :prrrr
Non mi sono spiegata....è molto maturo e altrettanto serio(l'ho notato dalle responsabilità che si prende nel lavoro,da come lavora,da come ragiona su tanti argomenti in quelle,ahimè,poche volte che non scherza......) per il resto è sempre molto divertente...ma questo non implica sia un bambinone(nel sinonimo di immaturità).....

Sono convinta che il gioco che ha messo in piedi arrivi solo fino a un certo punto e che a breve capisca quando è il caso di fermarsi....è un tipo in gamba.....a cui piace scherzare......e io,sinceramente,di un pò di sano ridere ne ho bisogno.....

Con "bambinone" intendevo fisicamente..... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2008, 16:50

ragazze
ho un problema di natura idraulica in cucina e ho postato in "Casa dolce casa"... forum/viewtopic.php?f=45&t=24787 non è che mi sapete aiutare, vero?
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 set 2008, 17:28

Scappo a casina.....a domani... :bacio :bacio :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 23 set 2008, 17:56

Leda mi spiace di idraulica non ne capisco un tubo :prrrr

Arianna quindi dici che poi migliora la situazione al nido? Meglio mettere la testa sotto la sabbia e non sapere cosa succederà :fischia
ma po accidenti, quante maestre per bimbo avete nei vostri nidi!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 set 2008, 18:08

Nemmeno io ci capisco di idraulica :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 set 2008, 20:51

Ciaooo!!

Saretta, basta che tu stia bene :sorrisoo la serenita' fa bene a tutto il resto :ok

nido: Pao, da noi sono 5 per 26 bambini ma su turni (ce ne sono sempre almeno 3 in compresenza, ma tutte e 5 purtroppo mai).
Pero' oggi ho avuto la riprova che si tratti di una buona struttura, almeno secondo i miei standard. Gli inserimenti vengono fatti con i piedi di piombo e rispettando assolutamente i tempi dei bimbi. Un genitore della sezione lattanti che si lamentava perche' ci stavano mettendo troppo e' stato allegramente spedito a lamentarsi con la coordinatrice educativa :prrrr :hi hi hi hi

leda, non ho capito la domanda che facevi a me e a Vale... ti riferisci alle poppate, se le fa solo a casa? No, direi di no... Milo poppa ovunque,e in questi giorni di inserimento spesso si fa una poppatina tranquillizzante prima di venire a casa dal nido. Spero che questo contatto lo aiuti a superare questo distacco nella maniera piu' serena possibile, anche se confesso che io sono veramente stanca...

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 set 2008, 22:02

Babyyyyy :-D :-D :-D :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 22:39

fed+brugnomo ha scritto:Babyyyyy :-D :-D :-D :-D
:hi hi hi hi ecchimeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ciao carissima, come stai? sono a pag 25 del vecchio post... :che_dici non gliela possofà a leggere tutto, caspita quanto scrivete!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 set 2008, 22:50

Baby: bentornata :yeee Come ti vanno le cose?? Papà tuo, Leo e naturalmente tu come state??? :domanda
Anche stasera non ho becctao nessuna, quindi lascio un salutino e la buonanotte a chi verrà dopo.... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 23 set 2008, 22:51

buona notte

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 22:52

leda ti ho risposto di là! :sorrisoo spero in una soluzione meno traumatica!!!

ho visto qualche foto: ma come sono cresciuti questi agostini!!! :emozionee sono adorabili!!! la cameretta di zoe è bellissima ed ordinatissima (quella di leo ERA bellissima, ora c'è un sacco diroba in appoggio -box, passeggino del trio, stendino, cambio scarpe- e sembra un magazzino!!! :prrrr )
ki noi l'avevamo pitturata con i colori lavabili nella parte inferiore delle pareti di un colore arancione tanto caldo, a onde, poi ci abbiamo attaccato degli stickers grandi che rappresentano gli animali della foresta nella parte alta (sfondo bianco). il cavo di rete l'ho pitturato ed è diventato una liana :ahaha il lettino è quello del papone restaurato, mente scrivania, mensole e mobile sono moretticompact. Lampadario e vari accessori rigorosamente ikea :ahaha descritta non rende, appena la sgombero un pò (madre degenere) faccio un paio di foto!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 set 2008, 22:57

ciao bay, bentornata! come va il tuo babbo?
ora leggo di la cosa mi consigli :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:03

anna ho letto delle difficoltà nel lavoro circa il part-time, spero di aver saltato le pagine in cui dicevi che tutto si è risolto x il meglio! :ok Leo si è ammalato, ha un raffreddore terribile, mio padre è sempre più stralunato, ed io sono galoppante verso l'esaurimento... :ahah :che_dici Purtroppo ritrovarsi un altra persona al posto del proprio padre non è facile, men che meno se si hanno 33 anni ed un filgio piccolo. Un pò di aiuto lo danno le associazioni, ma per ora ho due case e due figli da gestire (con risultati poco confortanti... per esempio: all'inizio dell'estate dove ho messo le calze a gambaletto del socio, che non le trovo???!!!!). Purtroppo un "figlio" è cresciuto, tanto cresciuto, e se prima era cocciuto, ora è quasi ingestibile. Se ci uniamo il fatto che quelli nella sua condizione non "sentono" i segnali del corpo (e quindi, per esempio, ha la diarrea ma lui è convinto di avere l'intestino bloccato e si strapurga, con efetti devastanti sui suoi panni, che IO ho dovuto lavare! :buuu ) e quindi non ti sanno nemmeno dire "ho freddo" piuttosto che "ho mal di testa!", il quadro è completo. FORSE (ho apura a dirlo) domenica arriva la filippina-badante. Spero seriamente che questo mi allevi un pò da compiti che mi diventano giorno dopo giorno sempre più insopportabili, e mi ci sento pure in colpa...
Appropò di frasi felici di madri/suocere: una felice e ripetuta uscita di mia suocera in questi giorni è che è colpa mia se mio padre sta così, perchè magari l'alzhaimer gli sarebbe venuto lo stesso, ma più in là, siccome gli ho stressato la vita perchè venisse ad abitare nella mia stessa città la situazione è precipitata.... :urka :che_dici

robby non ho letto tuti gli arretrati, ma non vedo ticker... spero solo si sia risolto tutto nel modo più indolore possibile!!! :coccola :cuore

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:06

leda :sorrisoo eri tu che parlavi di ... ehm... intimità col socio? :fischia beh, da queste parti nisba ciccia per colpa mia, nada ma che ci posso fare, la sera crollo cotta come una fettina!!!mi sa che il socio tra un pò si fa l'amante :ahah e poi non ho il tempo nemmeno per una depilatina, sò un catorcio.... la vanità ha un suo peso, ecchecaspita!! :ahaha :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:10

fed fantastica la torta di compleanno di milo!!! :-D ha una faccetta trooooooooooppo dolce sto bimbo... :emozionee

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:15

topo :urka :urka :urka ma vedo un ticker!!!! :-D :cuore

tessaxx a me sembrano dolori da sciatica i tuoi, comunque una controllata me la farei dare, o gli antidolorifici ti distruggeranno lo stomaco!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:20

paopao ha scritto:ok, ho letto alla rinfusa e non ho capito tutto:
mi dite per favore se ho capito bene
1) Robby non ha piu fatto il raschiamento vero? le è partito il ciclo :ok
sono molto contenta per lei
2) Saretta ha dato buca a Fede :ahaha
bene cosi Saretta! :fischia se ci tiene troverà il modo per vederti.
3) Zoe si tiene in piedi
1) meno male, per una volta evviva le rosse!!! un bacione a robby anche dal "nipotino" leo! :bacio
2) chi caspita è fede?????? mi sa che mi sono persa un pò di pezzi... :prrrr :ahaha
3) :yeee :yeee :yeee :-D

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:21

vabbè, io faccio le ora piccole e qui non c'è nessuno.... :prrrr vado a nanna, un bacione a tutte voi, spero di collegarmi presto! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 set 2008, 23:33

dimenticavo.... m'hanno pure fregato il cell, con tanto di foto e video che non scaricavo da prima del matrimonio.... :bomba :bomba :bomba :martello quindi ora mi ricopio un pò di contatti, l'mp di vale mi casca a coccodepippa!!! :ahaha
:bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 23 set 2008, 23:39

ciao baby.che peccato ti ho mancata per dieci minuti. :coccola per i problemi con tuo padre.E' dura vederli ridotti in quel modo,ma purtroppo la vita non risparmia niente a nessuno.
Anna:tu prima venivi su gol dopo le undici,io ho fatto di tutto per esserci stasera e tu invece sei passata presto :buuu
roby: :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”