GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato

Messaggio da Germy » 24 giu 2008, 9:36

Saretta78 ha scritto:Buongiorno bimbe belle....grazie a tutte per le Vs risposte nel salottino.....

Oggi sono abbastanza di buon umore....non so se sia un buon segno ma ieri sera il socio mi ha chiesto alcuni consigli per vendere la sua casa......non mi illudo perchè è molto altalenante....ma sembra già un piccolo passetto avanti...vuol dire che ci sta pensando.....almeno quello!!!!! :hi hi hi hi

Oggi sono parecchio di corsa...quindi non ho letto nessun arretrato e non so quando tornerò......ma vi leggo ogni tanto.... :bacio
chissà che qualcosa si muova per il verso giusto :incrocini :incrocini
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2008, 9:55

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Fed: mare, campagna.....un lapsus!!! :fischia A me sei mancata, infatti ieri mi chiedevo dove fossi... :sorrisoo Questo weekend riscendiamo a NA, xò se ti va e non avete altri impegni si può fare affare fatto x domenica prossima.... :ok
Jenny: innanzitutto ieri non ti ho salutato xchè c'ero solo io e un ospite :-D (non vedevo nessun'altra!), non ti ho dato la buonanotte, ti do il buongiorno :sorrisoo X la questione del tuo silenzio, non so che dirti, ecco ognuna è diversa da un'altra, personalmente quando ho un problema preferisco stare in compagnia con persone gradevoli (capace che tra una chiacchiera e l'altra mi distraggo pure), piuttosto che chiudermi in me stessa, di isolarmi, mi sentirei di impazzire.... :-D poi ti ripeto, non è detto che sia la reazione di tutte e soprattutto non è detto che sia quella giusta :sorrisoo Cmq la rispetto e non posso dirti altro che ti aspettiamo venerdì con notizie buone (senz'altro sarà così, il dubbio non me lo pongo proprio... :incrocini )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2008, 9:59

Saretta: ho seguito il tuo topic, vedi ogni tanto qualcosa di costruttivo e non per forza polemico.... :ok Anche oggi si sono rotti tutti gli elevatori....?? :ahaha
Miriam: grazie dei consigli :sorrisoo , ma little swimming di che marca sono??? :domanda in modo che mi attrezzo anch'io...

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 24 giu 2008, 10:23

Buongiorno a tutte?
Come state?
Mammamia io già non ce la faccio più con questo caldo..e siamo solo all'inizio!
Stanotte ho dormito pochissimo..stamattina alle 6.30 ero già in piedi...E adesso sono stanchissima! :domanda
Si comincia bene!
Vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi a metà settembre..
Sta diventando una cosa impossibile per me questo caldo..
Stamattina con Emma siamo già stati a fare un giro al parco..Tra un pò andiamo al centro commerciale a fare un pò di spesa..E stasera a lavoro!
I bimbi come stanno?
Emma continua a mettere dentini ed è un pò nervosetta..gattona a più non posso e sta bene!
Di dire mamma ancora non se ne parla.. :fischia
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2008, 11:01

Jenny: :cuore ti aspettiamo venerdì con buone notizie :bacio

clada: grazie per le info sui puntini rossi :ok

anna: :coccola per Rossella, anche se la storia dell'allergia alimentare postuma la capisco poco :domanda

saretta: dai che forse la situazione si sblocca...tu continua a rimanere di buon umore intanto :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2008, 11:05

anna: i little swimmer sono della Huggies, sono quelli azzurri con i personaggi di nemo e winnie the pooh :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2008, 11:06

annalisa: viva Emma che mette i dentini! e che gattona!
certo che lavorare con una bimba di 10 mesi ed altre 2 in arrivo e con questo caldo non deve essere il massimo :coccola
:bacio
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2008, 11:08

annalisa ciao :sorrisoo
come fai ancora a lavorare :domanda le gemelline stanno bene?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 24 giu 2008, 11:09

Buongiorno!!!

Jennyna :incrocini per le analisi, non ne sò nulla ma mi auguro che vada tutto bene, ti aspettiamo venerdì! :bacio

Saretta Ho letto in salottino ma ho preferito non dare un'opinione dato che non conosco la situazione, ma spero proprio che le cose si sistemino. :sorrisoo

Anna Sono gli Huggies, però non sò se consigliarti di comprarli, chiedevo anche io consigli in merito...non vorrei farti buttare soldi, anche perchè non sono proprio economici!In piscina servivano, ma credo per una questione di igiene, magari al mare è sufficiente il costumino.
Mi dispiace per le intolleranze di Rossella, ma ho sentito dire che spesso con lacrescita passano, speriamo! :coccola
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 24 giu 2008, 11:16

Annalisa Che meraviglia!!! :Yuppieeee
Tantissimi auguri per le gemelline, che bello! :yeee :yeee :yeee
E complimenti anche per i nomi, mi piacciono tutti e tre, un trio di bamboline, chissà come sarà bello per loro crescere insieme!
Una carezzina al tuo pancino, ma non ti danno la maternità anticipata? :domanda
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2008, 13:15

buongiorno!!!

Saretta: le buone notizie vanno festeggiate!! :yeee e spero che il buonumere ti resti!

vaccini: mi fanno un po' paura ma ho deciso di farli. Io credo che abbiamo contribuito a debellare certe malattie riducendone al minimo i rischi per noi.
FED: l'epatite B si trasmette anche via saliva e non solo per via sessuale... basta scambiarsi il bicchiere con qualcuno che ce l'ha.... mio padre mi aveva costretta a farla quando ero uscita di casa per andare all'università e pranzavo tutti i giorni in mensa....diciamo che è un igienista esagerato....

Jenny: fai come ti senti ma tienici aggiornate sui tuoi esami che sennò ci preoccupiano, veh!! :bacio

AGO: hai ragione sono un disastro ma le foto ancora non le abbiamo scaricate dalla macchina fotografica al pc :martello :martello
comunque si, Giulio è biondino e ha gli occhi grigi :cuore
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 giu 2008, 13:18

Anna: mi spiace per la povera Rossella :coccola :coccola
la butti li: non è il caso che le facciate dei test allergici? poverina, questi tentativi e metti e leva cibi non credo le facciano bene, no?

AGO: anche il puzzoliho ha uno sfogo, per fortuna leggero, attorno al collo e nelle pieghe delle braccia... è il caldo, poveri piccoli!

ai nostri tempi ci mettevano il talco mentolato, ma so che ora i pediatri INORRIDISCONO perchè inalato (e per forza lo inalano!!) fa male... :bomba
There must be some kind of way out of here ...

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 giu 2008, 13:38

Buongirono ciccine!

Me devo preoccupà? Solo una paginetta scarsa di arretrati? :ahaha

Jenny io non ti dico niente :incrocini :incrocini :cuore
Magari ti rompo le scatole al fisso... sempre che ti faccia piacere in questo momento... se mi dirai di non non mi offenderò :bacio

Leda sei peggio di me :martello
Ma ci credete che non ho UNA foto stampata di abu? :martello

Annalisa, Miriam, Anna, Vale, Sara... marò, siamo troppe... un bacio omnicomprensivo :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 giu 2008, 14:42

Miriam: grazie ancora (anche a te Ago) x le delucidazioni, provo ad informarmi in giro, poi vediamo sul "comprarsi"... :fischia
Leda: quanto prima Rossi farà le prove allergiche (mi hanno detto dopo l'anno,quindi a settembre), la ricoverano e vedranno le reazioni agli alimenti presumibilmente "allergizzanti". Intanto aspettiamo le foto di Giulio....com'è andata ieri in piscina??? :domanda
Clada: un bacio anche a te, ma che dici a luglio riusciamo a vederci o l'agendina è già piena?? :fischia :domanda
Annalisa: ma che lavoro fai di notte??? :domanda Emma poi resta con il papà?? :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2008, 15:23

Ma che succede?? Vi hanno tagliato le dita?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Saluto tutte......vado a casina.......continuate così!!! :ok

Un :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 giu 2008, 15:54

jennyna se non scrivi piu mi dispiace molto; spero ci ripensi..
che caldo che fà..emilio è insopportabile. :grrr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2008, 16:07

nemmeno io ho foto stampate di Zoe :che_dici ...ma almeno ne ho alcune (poche ) caricate sulla cornice digitale :ok
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 giu 2008, 17:08

Salveee...

Jenny, tanti :bacio e grazie dello scambio (e anche di avere precisato che non sono io la causa del tuo distacco, non me lo sarei mai perdonato). Ma venerdì tramite sms a Cla o a me o a qualcuna se non ti va di passare facci sapere com'è andata, eh? :incrocini :incrocini

Anna, noi il 5-6 forse non ci siamo ma comunque per domenica mi sa che avremmo saltato in ogni caso... oggi pediatra, come spiegavo... Milo sta benone :hi hi hi hi ma...

Il padre ha la rosolia :x:
Per adesso aspettiamo a vedere se esce in forma conclamata pure a lui (io è l'unica esantematica che ho fatto, non so se gli sto passando gli anticorpi con il latte... :boh)... comunque domani sera cena con le golline romane ovviamente nada :aargh e poi vedremo...

Baci sparsi e grazie di avermi "graziato" con gli arretrati :ahaha

Dimenticavo di dirvi una cosa bellissima da giorni :-D

Mi è arrivato sms da Tatina la settimana scorsa:

mi è venuto in mente che non vi ho detto che Tatina mi ha mandato un sms carinissimo la settimana scorsa:

Ciao Fed, come stai?Io meglio le nausee si stanno attenuando... e tra una settimana finisco il 3o mese... ieri ho fatto la tn ed è tutto ok... plica nucale 0,96mm... lunghezza pulcino 52mm... ti mando un bacio a te e a Milo :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2008, 17:12

:yeee tatina e pulcino :cuore

:ok per la visita di Milo...un po' meno per il papozzo, ma tanti tanti :incrocini
...sogno completato!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 giu 2008, 17:49

Ciao a tutte :bacio
Anna Menna:mi dispiace per Rossella ,povera piccola :coccola .Speriamo si risolva tutto presto. :bacio
Ago:sto facendo una decina di bagnetti al giorno ad Aurora perchè è piena dalla testa ai piedi di puntini rossi,non mangia e non dorme per più di 15 minuti.Poi la ritrovo in una pozza d'acqua per il sudore. Ieri qui c 'erano 42 gradi.speriamo che la temperatura non sia per tutta l'estate così calda,altrimenti poveri piccoli.
Fed: :incrocini perchè Milo non prendi la rosolia :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore per Tatina.

Bloccato

Torna a “Agosto”