chissà che qualcosa si muova per il verso giustoSaretta78 ha scritto:Buongiorno bimbe belle....grazie a tutte per le Vs risposte nel salottino.....
Oggi sono abbastanza di buon umore....non so se sia un buon segno ma ieri sera il socio mi ha chiesto alcuni consigli per vendere la sua casa......non mi illudo perchè è molto altalenante....ma sembra già un piccolo passetto avanti...vuol dire che ci sta pensando.....almeno quello!!!!!![]()
Oggi sono parecchio di corsa...quindi non ho letto nessun arretrato e non so quando tornerò......ma vi leggo ogni tanto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: l'Agostino(07) spensierato verso l'anno va filato
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Fed: mare, campagna.....un lapsus!!!
A me sei mancata, infatti ieri mi chiedevo dove fossi...
Questo weekend riscendiamo a NA, xò se ti va e non avete altri impegni si può fare affare fatto x domenica prossima....
Jenny: innanzitutto ieri non ti ho salutato xchè c'ero solo io e un ospite
(non vedevo nessun'altra!), non ti ho dato la buonanotte, ti do il buongiorno
X la questione del tuo silenzio, non so che dirti, ecco ognuna è diversa da un'altra, personalmente quando ho un problema preferisco stare in compagnia con persone gradevoli (capace che tra una chiacchiera e l'altra mi distraggo pure), piuttosto che chiudermi in me stessa, di isolarmi, mi sentirei di impazzire....
poi ti ripeto, non è detto che sia la reazione di tutte e soprattutto non è detto che sia quella giusta
Cmq la rispetto e non posso dirti altro che ti aspettiamo venerdì con notizie buone (senz'altro sarà così, il dubbio non me lo pongo proprio...
)
Fed: mare, campagna.....un lapsus!!!
Jenny: innanzitutto ieri non ti ho salutato xchè c'ero solo io e un ospite
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Saretta: ho seguito il tuo topic, vedi ogni tanto qualcosa di costruttivo e non per forza polemico....
Anche oggi si sono rotti tutti gli elevatori....??
Miriam: grazie dei consigli
, ma little swimming di che marca sono???
in modo che mi attrezzo anch'io...
Miriam: grazie dei consigli
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte?
Come state?
Mammamia io già non ce la faccio più con questo caldo..e siamo solo all'inizio!
Stanotte ho dormito pochissimo..stamattina alle 6.30 ero già in piedi...E adesso sono stanchissima!
Si comincia bene!
Vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi a metà settembre..
Sta diventando una cosa impossibile per me questo caldo..
Stamattina con Emma siamo già stati a fare un giro al parco..Tra un pò andiamo al centro commerciale a fare un pò di spesa..E stasera a lavoro!
I bimbi come stanno?
Emma continua a mettere dentini ed è un pò nervosetta..gattona a più non posso e sta bene!
Di dire mamma ancora non se ne parla..
Come state?
Mammamia io già non ce la faccio più con questo caldo..e siamo solo all'inizio!
Stanotte ho dormito pochissimo..stamattina alle 6.30 ero già in piedi...E adesso sono stanchissima!
Si comincia bene!
Vorrei chiudere gli occhi e svegliarmi a metà settembre..
Sta diventando una cosa impossibile per me questo caldo..
Stamattina con Emma siamo già stati a fare un giro al parco..Tra un pò andiamo al centro commerciale a fare un pò di spesa..E stasera a lavoro!
I bimbi come stanno?
Emma continua a mettere dentini ed è un pò nervosetta..gattona a più non posso e sta bene!
Di dire mamma ancora non se ne parla..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Jenny:
ti aspettiamo venerdì con buone notizie
clada: grazie per le info sui puntini rossi
anna:
per Rossella, anche se la storia dell'allergia alimentare postuma la capisco poco
saretta: dai che forse la situazione si sblocca...tu continua a rimanere di buon umore intanto
clada: grazie per le info sui puntini rossi
anna:
saretta: dai che forse la situazione si sblocca...tu continua a rimanere di buon umore intanto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

anna: i little swimmer sono della Huggies, sono quelli azzurri con i personaggi di nemo e winnie the pooh 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

annalisa: viva Emma che mette i dentini! e che gattona!
certo che lavorare con una bimba di 10 mesi ed altre 2 in arrivo e con questo caldo non deve essere il massimo

certo che lavorare con una bimba di 10 mesi ed altre 2 in arrivo e con questo caldo non deve essere il massimo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

annalisa ciao
come fai ancora a lavorare
le gemelline stanno bene?
come fai ancora a lavorare
:-) :-) :-)
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Jennyna
per le analisi, non ne sò nulla ma mi auguro che vada tutto bene, ti aspettiamo venerdì!
Saretta Ho letto in salottino ma ho preferito non dare un'opinione dato che non conosco la situazione, ma spero proprio che le cose si sistemino.
Anna Sono gli Huggies, però non sò se consigliarti di comprarli, chiedevo anche io consigli in merito...non vorrei farti buttare soldi, anche perchè non sono proprio economici!In piscina servivano, ma credo per una questione di igiene, magari al mare è sufficiente il costumino.
Mi dispiace per le intolleranze di Rossella, ma ho sentito dire che spesso con lacrescita passano, speriamo!
Jennyna
Saretta Ho letto in salottino ma ho preferito non dare un'opinione dato che non conosco la situazione, ma spero proprio che le cose si sistemino.
Anna Sono gli Huggies, però non sò se consigliarti di comprarli, chiedevo anche io consigli in merito...non vorrei farti buttare soldi, anche perchè non sono proprio economici!In piscina servivano, ma credo per una questione di igiene, magari al mare è sufficiente il costumino.
Mi dispiace per le intolleranze di Rossella, ma ho sentito dire che spesso con lacrescita passano, speriamo!
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- miriam79
- Original~GolGirl®

Annalisa Che meraviglia!!!
Tantissimi auguri per le gemelline, che bello!
E complimenti anche per i nomi, mi piacciono tutti e tre, un trio di bamboline, chissà come sarà bello per loro crescere insieme!
Una carezzina al tuo pancino, ma non ti danno la maternità anticipata?
Tantissimi auguri per le gemelline, che bello!
E complimenti anche per i nomi, mi piacciono tutti e tre, un trio di bamboline, chissà come sarà bello per loro crescere insieme!
Una carezzina al tuo pancino, ma non ti danno la maternità anticipata?
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
- leda71
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!
Saretta: le buone notizie vanno festeggiate!!
e spero che il buonumere ti resti!
vaccini: mi fanno un po' paura ma ho deciso di farli. Io credo che abbiamo contribuito a debellare certe malattie riducendone al minimo i rischi per noi.
FED: l'epatite B si trasmette anche via saliva e non solo per via sessuale... basta scambiarsi il bicchiere con qualcuno che ce l'ha.... mio padre mi aveva costretta a farla quando ero uscita di casa per andare all'università e pranzavo tutti i giorni in mensa....diciamo che è un igienista esagerato....
Jenny: fai come ti senti ma tienici aggiornate sui tuoi esami che sennò ci preoccupiano, veh!!
AGO: hai ragione sono un disastro ma le foto ancora non le abbiamo scaricate dalla macchina fotografica al pc
comunque si, Giulio è biondino e ha gli occhi grigi
Saretta: le buone notizie vanno festeggiate!!
vaccini: mi fanno un po' paura ma ho deciso di farli. Io credo che abbiamo contribuito a debellare certe malattie riducendone al minimo i rischi per noi.
FED: l'epatite B si trasmette anche via saliva e non solo per via sessuale... basta scambiarsi il bicchiere con qualcuno che ce l'ha.... mio padre mi aveva costretta a farla quando ero uscita di casa per andare all'università e pranzavo tutti i giorni in mensa....diciamo che è un igienista esagerato....
Jenny: fai come ti senti ma tienici aggiornate sui tuoi esami che sennò ci preoccupiano, veh!!
AGO: hai ragione sono un disastro ma le foto ancora non le abbiamo scaricate dalla macchina fotografica al pc
comunque si, Giulio è biondino e ha gli occhi grigi
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

Anna: mi spiace per la povera Rossella
la butti li: non è il caso che le facciate dei test allergici? poverina, questi tentativi e metti e leva cibi non credo le facciano bene, no?
AGO: anche il puzzoliho ha uno sfogo, per fortuna leggero, attorno al collo e nelle pieghe delle braccia... è il caldo, poveri piccoli!
ai nostri tempi ci mettevano il talco mentolato, ma so che ora i pediatri INORRIDISCONO perchè inalato (e per forza lo inalano!!) fa male...
la butti li: non è il caso che le facciate dei test allergici? poverina, questi tentativi e metti e leva cibi non credo le facciano bene, no?
AGO: anche il puzzoliho ha uno sfogo, per fortuna leggero, attorno al collo e nelle pieghe delle braccia... è il caldo, poveri piccoli!
ai nostri tempi ci mettevano il talco mentolato, ma so che ora i pediatri INORRIDISCONO perchè inalato (e per forza lo inalano!!) fa male...
There must be some kind of way out of here ...
- clada
- Expert~GolGirl®

Buongirono ciccine!
Me devo preoccupà? Solo una paginetta scarsa di arretrati?
Jenny io non ti dico niente
Magari ti rompo le scatole al fisso... sempre che ti faccia piacere in questo momento... se mi dirai di non non mi offenderò
Leda sei peggio di me
Ma ci credete che non ho UNA foto stampata di abu?
Annalisa, Miriam, Anna, Vale, Sara... marò, siamo troppe... un bacio omnicomprensivo
Me devo preoccupà? Solo una paginetta scarsa di arretrati?
Jenny io non ti dico niente
Magari ti rompo le scatole al fisso... sempre che ti faccia piacere in questo momento... se mi dirai di non non mi offenderò
Leda sei peggio di me
Ma ci credete che non ho UNA foto stampata di abu?
Annalisa, Miriam, Anna, Vale, Sara... marò, siamo troppe... un bacio omnicomprensivo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Miriam: grazie ancora (anche a te Ago) x le delucidazioni, provo ad informarmi in giro, poi vediamo sul "comprarsi"...
Leda: quanto prima Rossi farà le prove allergiche (mi hanno detto dopo l'anno,quindi a settembre), la ricoverano e vedranno le reazioni agli alimenti presumibilmente "allergizzanti". Intanto aspettiamo le foto di Giulio....com'è andata ieri in piscina???
Clada: un bacio anche a te, ma che dici a luglio riusciamo a vederci o l'agendina è già piena??
Annalisa: ma che lavoro fai di notte???
Emma poi resta con il papà?? 
Leda: quanto prima Rossi farà le prove allergiche (mi hanno detto dopo l'anno,quindi a settembre), la ricoverano e vedranno le reazioni agli alimenti presumibilmente "allergizzanti". Intanto aspettiamo le foto di Giulio....com'è andata ieri in piscina???
Clada: un bacio anche a te, ma che dici a luglio riusciamo a vederci o l'agendina è già piena??
Annalisa: ma che lavoro fai di notte???
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma che succede?? Vi hanno tagliato le dita??????
Saluto tutte......vado a casina.......continuate così!!!
Un
Saluto tutte......vado a casina.......continuate così!!!
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

jennyna se non scrivi piu mi dispiace molto; spero ci ripensi..
che caldo che fà..emilio è insopportabile.
che caldo che fà..emilio è insopportabile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

nemmeno io ho foto stampate di Zoe
...ma almeno ne ho alcune (poche ) caricate sulla cornice digitale 
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Salveee...
Jenny, tanti
e grazie dello scambio (e anche di avere precisato che non sono io la causa del tuo distacco, non me lo sarei mai perdonato). Ma venerdì tramite sms a Cla o a me o a qualcuna se non ti va di passare facci sapere com'è andata, eh?
Anna, noi il 5-6 forse non ci siamo ma comunque per domenica mi sa che avremmo saltato in ogni caso... oggi pediatra, come spiegavo... Milo sta benone
ma...
Il padre ha la rosolia
Per adesso aspettiamo a vedere se esce in forma conclamata pure a lui (io è l'unica esantematica che ho fatto, non so se gli sto passando gli anticorpi con il latte...
)... comunque domani sera cena con le golline romane ovviamente nada
e poi vedremo...
Baci sparsi e grazie di avermi "graziato" con gli arretrati
Dimenticavo di dirvi una cosa bellissima da giorni
Mi è arrivato sms da Tatina la settimana scorsa:
mi è venuto in mente che non vi ho detto che Tatina mi ha mandato un sms carinissimo la settimana scorsa:
Ciao Fed, come stai?Io meglio le nausee si stanno attenuando... e tra una settimana finisco il 3o mese... ieri ho fatto la tn ed è tutto ok... plica nucale 0,96mm... lunghezza pulcino 52mm... ti mando un bacio a te e a Milo
Jenny, tanti
Anna, noi il 5-6 forse non ci siamo ma comunque per domenica mi sa che avremmo saltato in ogni caso... oggi pediatra, come spiegavo... Milo sta benone
Il padre ha la rosolia
Per adesso aspettiamo a vedere se esce in forma conclamata pure a lui (io è l'unica esantematica che ho fatto, non so se gli sto passando gli anticorpi con il latte...
Baci sparsi e grazie di avermi "graziato" con gli arretrati
Dimenticavo di dirvi una cosa bellissima da giorni
Mi è arrivato sms da Tatina la settimana scorsa:
mi è venuto in mente che non vi ho detto che Tatina mi ha mandato un sms carinissimo la settimana scorsa:
Ciao Fed, come stai?Io meglio le nausee si stanno attenuando... e tra una settimana finisco il 3o mese... ieri ho fatto la tn ed è tutto ok... plica nucale 0,96mm... lunghezza pulcino 52mm... ti mando un bacio a te e a Milo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Anna Menna:mi dispiace per Rossella ,povera piccola
.Speriamo si risolva tutto presto.
Ago:sto facendo una decina di bagnetti al giorno ad Aurora perchè è piena dalla testa ai piedi di puntini rossi,non mangia e non dorme per più di 15 minuti.Poi la ritrovo in una pozza d'acqua per il sudore. Ieri qui c 'erano 42 gradi.speriamo che la temperatura non sia per tutta l'estate così calda,altrimenti poveri piccoli.
Fed:
perchè Milo non prendi la rosolia
per Tatina.
Anna Menna:mi dispiace per Rossella ,povera piccola
Ago:sto facendo una decina di bagnetti al giorno ad Aurora perchè è piena dalla testa ai piedi di puntini rossi,non mangia e non dorme per più di 15 minuti.Poi la ritrovo in una pozza d'acqua per il sudore. Ieri qui c 'erano 42 gradi.speriamo che la temperatura non sia per tutta l'estate così calda,altrimenti poveri piccoli.
Fed: